cinzia vs kenny u cuntasturi.
il sasso nello stagno... cara Anfra.... un semplice sasso lanciato in uno stagno...
stiamo a guardare, divertiti con me Gianfranca , vediamo cosa succede, perchè guarda
che se qui non si muove qualcosa ha ragione Kenny... va tutto a putt**e
ho lanciato il sasso.....
vedi che anche Benedetto si è mosso
vedi che anche Giuseppe è intervenuto nella discussione .............
sai sotto uno stagno, sotto la melma e il fango sotto quel silenzio
che sembra quiete e tranquillità
c'è tutto un mondo in fermento.......( e a me non piace , anche nella vita vera io parlo ad alta voce, in pubblico non nei bagni della filiale come molti miei colleghi
)
sotto sotto c'è un frenetico fermento di
chiacchiere e pettegolezzi su msn , opinioni
codardamente espresse solo nei
messaggi privati....
amori/odii/rancori/ idee / voglia di fare o di non fare........
chissà che altro Anfra........ vedi lo sa anche Kenny che frequenta poco l'ambientino forum
a mio parere è
meglio un po'
agitati, meglio un po'
incazzati che
morti immobili sotto sto
cazzo di stagnoma caro Kenny l'ingenuità dei tuoi anni e il cheratocono ti rendono quasi cieco
chi ti dice che pa mi abbia abbandonata ??
tu non lo conosci, lui interviene alla fine della discussione, è il moderatore, trae
le conclusioni e se mi lascia parlare e non cancella quello che scrivo
significa solo una cosa.......
alfa.....
a parte questo
non rifiuto mai un invito a prescindere ... ma che ci vengo a fare nel conogelato?
sono qui da 2 anni, conosco quasi tutti,non solo nel forum, ma anche via-filo e Alberto di persona,
la gente mi piace molto
qui mi diverto e so che con un po' di impegno
si puo cambiare , cambiare l'associazione che già esiste, perchè buttarla via per un
un.... che cosa? cosa penseresti di creare piccolo ingenuo Kenny??!!
un posto dove i medici, i contattologi, le case farmaceutiche ti
permettono di lavorare
gratis sponsorizzando le tue iniziative ??!!
non leggi la contraddizionee credi forse caro bambino mio che quando ti pagano tu puoi dire qualcosa
senza prima chiedere il permesso ai tuoi padroni ??!!
avrai studiato un po' di storia Kenny, io ho vaghi ricordi, non ho fatto l'Università
e la mia maturità risale al 1982 ... ma , lo dico con falso orgoglio... ero bravina ...
e ricordo bene che se per esempio la stampa o la televisione è nelle stesse mani di
chi ha il potere c'è ben poca libertà di espressione...........
questa associazione e questo forum sino ad oggi sono stati
LIBERI e si sono AUTOFINANZIATI
perchè Benedetto, Giuseppe,Giorgio,Claudio e gli altri fondatori
non hanno permesso nessuna interferenza (specie a qule viscido di cui parlavi prima)
e ti diro' che questi ragazzi sino ad oggi hanno dimostrato di avere due palle d'acciaio!
that's all folk .... per oggi