FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - RADUNO

 




Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
RADUNO 
Autore Messaggio
Socio AMC
Socio AMC

Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 11:27
Messaggi: 158
Località: Cagliari
Messaggio Re: RADUNO
Noodles78 ha scritto:
Cari colleghi di disavventure kconiche, a me, vivendo in sardegna, viene un pò difficile spostarmi. Cmq roma sarebbe la soluzione migliore per tutti. Magari una volta fissata una data vedo se mi è possibile partecipare


Ciao Noodle visto che veniamo entrambi dalla Sardegna potremmo organizzarci per andare assieme :-) Anche io come te vedo di organizzarmi una volta che si decide la data. Comunque metà o fine giugno potrebbe andare bene...

_________________
Daniele


domenica 15 aprile 2012, 9:21
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2011, 13:52
Messaggi: 822
Località: TOSCANA
Messaggio Re: RADUNO
Ovvia ragazzi vediamo di fare un breve riassunto delle proposte sin qui pervenute :

località del RADUNO
R O M A
date più probabili
sabato/domenica 16 o 17 giugno
sabato/domenica 23 o 24 giugno


Tutto questo per dare almeno un certo indirizzo alla cosa,senza nulla togliere ad altre eventuali proposte di nuovi o vecchi iscritti.
Mi viene di dirvi, fino a che data pensate di attendere per definire il programma di questo RADUNO ?
non sò la fine di aprile oppure più avanti ?
ma non tanto oltre,dirrei , in quanto ad esempio per chi si deve muovere con il treno se può sapere per tempo la data ha la possibilità di acquistare biglietti scontatissimi,chi con altri mezzi lo stesso,
quindi nell'interesse reciproco vediamo di darci una mossa senza voler correre oltre modo ( io la " vedo " così ) , a voi la parola .Inoltre se si rimanesse per la scelta di R O M A ,dove ? in che posto ?
Un salutone,a presto.
MASSIMO
:OL:

_________________
MASSIMO
( Lyon )


CHERATOCONO


domenica 15 aprile 2012, 21:34
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 11:35
Messaggi: 78
Località: ROSIGNANO MARITTIMO
Messaggio Re: RADUNO
BUONGIORNO a tutti.
Giuste le considerazioni di MASSIMO, entro fine APRILE, dobbiamo decidere; i week end indicati di MASSIMO vanno benissimo, per il posto dove trovarsi, se qualcuno dei partecipanti fosse di ROMA, sarebbe l'ideale cosi sarebbe più semplice prenotare e quant'altro.
CIAO a risentirci....


lunedì 16 aprile 2012, 10:08
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: lunedì 20 giugno 2011, 19:02
Messaggi: 128
Messaggio Re: RADUNO
Per me va bene qualunque data però è meglio sapere prima la data così posso comprare il biglietto del treno con un pò di sconto!!!!Per me come luogo d' incontro farebbe comodo Roma Termini perchè non sono molto pratica di Roma e poi magari organizzare qualche percorso passeggiata giornata tutti insieme.Un saluto a tutti


martedì 17 aprile 2012, 14:55
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2011, 13:52
Messaggi: 822
Località: TOSCANA
Messaggio Re: RADUNO
Ovvia vediamo di dare un'altra " strizzatina " all'organizzazione di questo RADUNO -

tu RAF che sei di ROMA potresti organizzare la giornata come ha proposto ARDUINA ?

come giorno del RADUNO ,vediamo dei 4 gg indicati chi si è già prenotato potrebbe indicare se può andar bene ad esempio
SABATO - 16 GIUGNO ?

se và bene questo giorno ( o altro in alternativa ) con il mezzo con cui vi trasferireste a ROMA a che ora pensate di arrivare ?

A presto,buon fine settimana a tutti.
MASSIMO
:OL: :OL:

_________________
MASSIMO
( Lyon )


CHERATOCONO


giovedì 19 aprile 2012, 22:11
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 11:35
Messaggi: 78
Località: ROSIGNANO MARITTIMO
Messaggio Re: RADUNO
SABATO 15 GIUGNO............direi va benissimo, LUOGO DEL RITROVO STAZIONE DI ROMA TERMINI, poi a RAF il compito di prenotare un bel posticino e mangiare una bella matriciana............., penso comunque che intorno al 10/10.30 potremmo essere tutti a destinazione.


venerdì 20 aprile 2012, 17:05
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2011, 13:52
Messaggi: 822
Località: TOSCANA
Messaggio Re: RADUNO
STE70 ha scritto:
SABATO 15 GIUGNO............direi va benissimo, LUOGO DEL RITROVO STAZIONE DI ROMA TERMINI, poi a RAF il compito di prenotare un bel posticino e mangiare una bella matriciana............., penso comunque che intorno al 10/10.30 potremmo essere tutti a destinazione.
:arrow:
A T T E N Z I O N E

è sabato 16 giugno e non 15


ovvia vediamo se arrivano le conferme o anche eventuali altre richieste, e la parola di RAF.
Buon fine settimana a tutti,a presto.
MASSIMO
:OL: :OL:

_________________
MASSIMO
( Lyon )


CHERATOCONO


venerdì 20 aprile 2012, 17:18
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 13:11
Messaggi: 51
Località: Roma
Messaggio Re: RADUNO
A regà, ( in romanesco mode)
ma io so na sega nell'organizzare le cose )))
Io non mi fiderei :)
Cmq dai se sono l'unico di Roma posso impegnarmi... ho 3 mesi di tempo :/

P.S. Per me va bene anche Milano


Fatemi sapè


lunedì 23 aprile 2012, 10:36
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2011, 13:52
Messaggi: 822
Località: TOSCANA
Messaggio Re: RADUNO
Raf ha scritto:

Io non mi fiderei :)
Cmq dai se sono l'unico di Roma posso impegnarmi... ho 3 mesi di tempo :/
:arrow:

e te lo famo sapè subito,adesso !

Allora pensando di interpretare il pensiero dei partecipanti mi sembra che si debba procedere così all'incirca ( eventualmente dite la vostra) :

RAF
intanto mancano solo 2 mesi , e quindi dattè n'à mossa a vedere dove magnà qualcosa alla bona ma alla romana ( pensiero mio gli altri dicano la sua ) , poi per me può andar benissimo anche un panino
poi vedi considerando che all'incirca ci ritroveremo alla Stazione FS di Roma Termini intorno alle 10,00 -10,30 - per l'arco della giornata sino alle ore 17,00 vedi tu che giro fare di ROMA.

diamoci un indicazione di ritrovo non sò
RITROVO al binario n. 7 di ROMA-TERMINI ( c'è tale binario ? )

G I O R N O del R A D U N O
sabato 16 GIUGNO 2012


se chi ha già seriamente idea di partecipare dà la conferma
entro TUTTO SABATO 28 APRILE se questa linea di programma và bene a tutti,
già da domenica 30/04 i partecipanti volendo possono acquistare i biglietti tipo FS a prezzi stracciati, o di altri mezzi di trasporto.
Aspetto di conoscere il vostro pensiero,io comunque con la mia fidanzatina il 16 giugno sono a R O M A ,son 33 anni che non ci siamo ritornati ,aspettavamo il nostro primo figlio.
Un abbraccio a tutti.
MASSIMO
:OL:

_________________
MASSIMO
( Lyon )


CHERATOCONO


lunedì 23 aprile 2012, 15:06
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 13:11
Messaggi: 51
Località: Roma
Messaggio Re: RADUNO
massimo54 ha scritto:
Raf ha scritto:

Io non mi fiderei :)
Cmq dai se sono l'unico di Roma posso impegnarmi... ho 3 mesi di tempo :/
:arrow:

e te lo famo sapè subito,adesso !

Allora pensando di interpretare il pensiero dei partecipanti mi sembra che si debba procedere così all'incirca ( eventualmente dite la vostra) :

RAF
intanto mancano solo 2 mesi , e quindi dattè n'à mossa a vedere dove magnà qualcosa alla bona ma alla romana ( pensiero mio gli altri dicano la sua ) , poi per me può andar benissimo anche un panino
poi vedi considerando che all'incirca ci ritroveremo alla Stazione FS di Roma Termini intorno alle 10,00 -10,30 - per l'arco della giornata sino alle ore 17,00 vedi tu che giro fare di ROMA.

diamoci un indicazione di ritrovo non sò
RITROVO al binario n. 7 di ROMA-TERMINI ( c'è tale binario ? )

G I O R N O del R A D U N O
sabato 16 GIUGNO 2012


se chi ha già seriamente idea di partecipare dà la conferma
entro TUTTO SABATO 28 APRILE se questa linea di programma và bene a tutti,
già da domenica 30/04 i partecipanti volendo possono acquistare i biglietti tipo FS a prezzi stracciati, o di altri mezzi di trasporto.
Aspetto di conoscere il vostro pensiero,io comunque con la mia fidanzatina il 16 giugno sono a R O M A ,son 33 anni che non ci siamo ritornati ,aspettavamo il nostro primo figlio.
Un abbraccio a tutti.
MASSIMO
:OL:



Max ovviamente scherzavo ;)
Se volete vi ospito tutti a casa mia )))

Allora per quel che ne so( non so romano de roma, ci lavoro da un paio di anni); le trattorie romane con il miglior rapporto qualità/prezzo si trovano fuori da gra (e.g. Ariccia).

Considerando anche il tempo a disposizione (dalle 10,30 -17,00) bisogna fare una scelta: Facciamo un pranzo o una gita?

Se scegliessimo pranzo, allora mi metto subito a cercare la migliore trattoria con il miglior rapporto qualità/prezzo. Ed ovviamente non si troverà al centro.

Se scegliessimo gita, allora pianifecherò un itinerareo. Che sarebbe il "classico" ))) ; Colosseo -> via de fori imperiali -> piazza Venezia -> via del corso -> pantheon/p.zza spagna/ fontana di trevi.


Mi potete dire che ho fatto una distinzione troppo netta. Vero! Ma ho considerato anche il fattore economico.
Pranzare al "Pantheon" sarebbe figo.... ma non per il nostro PORTAFOGLI ;).

Fatemi sapere cosa ne pensate e sopratutto se avete altre idee ... ditele.. ;)


giovedì 26 aprile 2012, 10:43
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2012, 17:04
Messaggi: 56
Messaggio Re: RADUNO
Ragazzi, io non potrò partecipare al raduno
Ma vorrei contribuire indicandovi alcune trattorie buone, abbastanza centrali e non costose. Andare ad Ariccia o altre zone dei Castelli farebbe perdere molto tempo negli spostamenti e se c'è gente che non è mai stata a Roma sarebbe un vero peccato (per quanto la zona dei castelli non sia niente male!)

Allora: zona centralissima MONTI (quartiere bellissimo, vivace e attaccato a via dei fori imperiali, quindi nel tragitto vittoriano-colosseo), vi consiglio Cleto o Tettarello:

www.ristorantecleto.it
o

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... Lazio.html

La mia preferita in assoluto è Tanto pe Magna, che sta alla Garbatella. Non è in centrissimo (o meglio è fuori dai giri tradizionali), ma è superlativa (in pratica è quasi l'unico posto dove vado a mangiare fuori....)
http://www.tantopemagna.it/
e comunque è alla metro garbatella (3 fermate dopo colosseo), nel quartiere ormai noto perchè ci girano i cesaroni, ma che in realtà è uno dei quartieri piu interessanti di roma per l'architettura.

Penso se mi vengono in mente altri posti e ve li scrivo...


venerdì 27 aprile 2012, 10:44
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 11:35
Messaggi: 78
Località: ROSIGNANO MARITTIMO
Messaggio Re: RADUNO
ONESTAMENTE cercherei di stare in centro o comunque in zona facilmente raggiungibile dalla STAZIONE di ROMA TERMINI............. direi che il pranzo è necessario.........RAF......................daglie................... che trovi una soluzione sicuramente..............


venerdì 27 aprile 2012, 12:14
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 13:11
Messaggi: 51
Località: Roma
Messaggio Re: RADUNO
STE70 ha scritto:
ONESTAMENTE cercherei di stare in centro o comunque in zona facilmente raggiungibile dalla STAZIONE di ROMA TERMINI............. direi che il pranzo è necessario.........RAF......................daglie................... che trovi una soluzione sicuramente..............


Rispondo sia a paoletta e a Ste.


Io sinceramente volevo marcare il "fattore economico". La situazione è quella che è, e non tutti lavorano.

Anche io sceglierei una situazione centrale, quelli suggeriti ( in alcuni c'ho mangiato anche io :))da paoletta nel quartiere monti, andrebbero benissimo.

Devo ritestare questo: http://www.laquerciaosteria.com/.
Ci sono stato un bel pò di tempo fà e non era male;)

Se sono tutti d'accordo si prenota e via ;)


venerdì 27 aprile 2012, 19:20
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2011, 13:52
Messaggi: 822
Località: TOSCANA
Messaggio Re: RADUNO
Raf ha scritto:
STE70 ha scritto:
ONESTAMENTE cercherei di stare in centro o comunque in zona facilmente raggiungibile dalla STAZIONE di ROMA TERMINI............. direi che il pranzo è necessario.........RAF......................daglie................... che trovi una soluzione sicuramente..............

Io sinceramente volevo marcare il "fattore economico". La situazione è quella che è, e non tutti lavorano.
Anche io sceglierei una situazione centrale, quelli suggeriti ( in alcuni c'ho mangiato anche io :))da paoletta nel quartiere monti, andrebbero benissimo.
Devo ritestare questo: http://www.laquerciaosteria.com/.
Ci sono stato un bel pò di tempo fà e non era male;)
Se sono tutti d'accordo si prenota e via ;)
:arrow:


ALLORA RAGAZZI IO DIRREI DI FARE L'APPELLO DEI PARTECIPANTI:

MASSIMO e FIDANZATINA ci sono

tocca a voi adesso.

_________________
MASSIMO
( Lyon )


CHERATOCONO


venerdì 27 aprile 2012, 22:18
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 11:35
Messaggi: 78
Località: ROSIGNANO MARITTIMO
Messaggio Re: RADUNO
OTTIMO RAF direi di prenotare

STE 70 sarà presente...........


sabato 28 aprile 2012, 17:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it