FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - proposta sostegno economico

 




Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
proposta sostegno economico 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 15:09
Messaggi: 5
Messaggio proposta sostegno economico
Ciao a tutti,
io partecipando finora solo come lettore a questo sito / forum e comunque accorgendomi del grosso lavoro fatto dai moderatori e da chi aggiorna il sito con volontà e bravura ho una proposta da fare. Perchè non sosteniamo con un contributo spese i moderatori per le eventuali spese dovute alla gestione del sito?
Magari un euro ma sempre meglio di nulla da fare pervenire a un conto corrente che il moderatore stesso puo' gestire. Il gesto io son pronto a farlo in buona fede e sperando che comunque ogni cifra raccolta sia spesa per il sito o per iniziative ad esso legato.
E' solo una proposta per sapere che ne pensate.
CIAO PAOLO :D :D


martedì 18 ottobre 2005, 8:51
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
Ciao Paolo e benvenuto.
La tua offerta è sicuramente apprezzabile, e tra poco troverà anche FORMA visto che stiamo organizzando (come avrai letto nel POST su RESOCONTO DI SIENA) varie cose, che purtroppo richiedono anche soldi.

Il problema però.. non sono i soldi (o meglio non solo quelli).
Anche se troviamo qualcuno che ci offre 10.000 euro... non sapremmo che farcene.. se poi alla fine a LAVORARE per la baracca siamo in 5.

Abbiamo bisogno di AIUTO E SUPPORTO.. ed è per questo che vorrei che si facessero avanti un pò tutti quelli che pensano di poter contribuire in qualsiasi forma.

Grazie ancora :wink:


martedì 18 ottobre 2005, 9:46
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
Sono perfettamente d'accordo con Paolo!!
Al bravissimo SCAISTAR giro invece una domanda: che cosa possiamo fare di concreto per aiutarvi???
Questo sito ha fatto tantissimo per me e vorrei in un certo modo ricambiare!!!!
Finora mi limito a girare giornalmente per i topic, rispondendo a chi mi scrive ed intervenendo quando ci sono tematiche che mi riguardano. A parte la sezione trapianti, che leggo avidamente per avere più notizie possibili, mi stanno molto a cuore i nuovi arrivati, che chiedono un aiuto in quanto frastornati dalla notizia di avere il kc. Purtroppo ricordo benissimo quella sensazione di angoscia e di impotenza, per questo cerco sempre di scrivere qualche parola per far sentire loro che ci sono tante persone in questo sito che capiscono benissimo il loro stato d'animo. A me questa cosa è mancata molto.
Nel periodo immediatamente successivo all'innesto sarò probabilmente un pò impedita, cmque ho già istruito mio padre per raccontarvi il mio decorso e tenermi in contatto con voi, un contatto per me indispensabile! So per certo (non chiedetemi come faccio a saperlo ma lo sento davvero) che non lascerò questo sito, anche se le mie cornee nuove funzioneranno a dovere: in un certo senso credo che mi sentirò sempre un pò una di voi, perchè questa cosa che mi ha accompagnato per anni non credo che la potrò mai dimenticare...anzi, non la voglio dimenticare! Mi viene in mente l'Anonima Alcolisti: non sono proprio gli ex alcolisti a dare una mano a chi è ancora dentro al problema??? Il kc non è una tragedia, si può risolvere o in alternativa ci si può in tanti casi convivere, però ti cambia, ti rende una persona diversa, forse più forte, chi lo sa...Spero cmque di trarne qcosa di buono: in effetti mi sento molto più vicina alle persone e alle loro problematiche (che sono un pò anche le mie) di qualche tempo fa. Potenza del nostro amico kc!!
Scusa Scaistar, come al solito quando scrivo perdo la bussola!!!

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


mercoledì 19 ottobre 2005, 17:17
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
Cita:
Al bravissimo SCAISTAR


Sono lusingato per i vostri complimenti, ma vorrei anche dire che non sempre mi fanno bene. Camminano in proporzione, più vengo lodato > più vengo odiato.
Approfitto qui per aggiungere anche che sono stato rimproverato per la "scelta selettiva" di Siena.
Beh.. purtroppo non è stata una scelta selettiva, ma semplicemente è stato PA36 a curare la cosa (al quale giro il "bravissimo") e come minimo doveva essere il primo a godersi la vacanza.

(GIà.. qualcuno lamenta di essere stato escluso da Siena, quasi come fosse una vacanza premio.
Nessuno sa invece quanto ho speso di benzina da NA a Siena, quanto abbiamo speso per mangiare e alloggiare 3 giorni fuori casa, nessuno sa che ho perso 3 giorni di lavoro, nessuno sa che forse invece di PRETENDERE le cose, dovrebbe imparare anche a GUADAGNARSELE).

Cita:
che cosa possiamo fare di concreto per aiutarvi???


Ritornando al discorso HELP, al momento è difficile gestire la cosa.
E' un cane che si morde la coda: tu vuoi sapere cosa fare per aiutarci, e io ti chiedo cosa sai fare per aiutarci?. E allora tu ti chiedi "si ma se non so cosa c'è da fare, come posso sapere se lo so fare? " :lol:

Stasera che rientro a casa, chiudo un paio di cosette in cantiere e vi faccio sapere .. qualche novità ce l'abbiamo :wink:


mercoledì 19 ottobre 2005, 18:53
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53
Messaggi: 1223
Località: Imperia
Messaggio 
Scai,
non vedo perchè qualcuno dovrebbe lamentarsi perchè non è potuto venire a Siena, alcune considerazioni:
1) era un congresso medico e quindi gli osservatori vanno su invito;
2) va bene che il cheratocono è una malattia rara, ma se andavamo tutti non dovevano fare il congresso a Siena, ma nello stadio S.Paolo;
3) mi sembra che l'informazione sia stata repentina, circostanziata e corretta;
4) parlare dopo è sempre facile e preciso il perchè, quando sono stati organizzati gli incontri di Roma e Milano con il dott. Lombardi, erano aperti a tutti ma io non ho visto questa folla oceanica, eravamo in pochi.

Per quanto mi riguarda concordo con la possibilità di un aiuto economico, purtroppo con l'aiuto a gestire il programma non mi sento all'altezza, non sono un mago del computer.

_________________
Giuseppe Giannattasio
Cheratocono
Imperia, anni 61
Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC


giovedì 20 ottobre 2005, 8:14
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2005, 13:28
Messaggi: 970
Località: malcesine (Verona)
Messaggio 
Cita:
Scai,
non vedo perchè qualcuno dovrebbe lamentarsi perchè non è potuto venire a Siena, alcune considerazioni:


:roll: perchè è nella natura umana

Cita:
4) parlare dopo è sempre facile e preciso il perchè, quando sono stati organizzati gli incontri di Roma e Milano con il dott. Lombardi, erano aperti a tutti ma io non ho visto questa folla oceanica, eravamo in pochi.


ti assicuro che se non si prendevano le adesioni prima ....be....avremmo avuto come minimo 50 pseudo candididati pronti a dire che a milano e roma sarebbero venuti anche loro :roll:

Cita:
3) mi sembra che l'informazione sia stata repentina, circostanziata e corretta
;


:D :D :D :D grazie :D :D :D :D


giovedì 20 ottobre 2005, 11:00
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
Cita:
Scai,
non vedo perchè qualcuno dovrebbe lamentarsi


Semplicemente perchè siete 230 iscritti... e non tutti la pensano come te.. purtroppo..


giovedì 20 ottobre 2005, 15:39
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
Grazie Scaistar, attendiamo notizie e proposte!!! Un bacione!!!!

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


giovedì 20 ottobre 2005, 17:39
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
Le proposte per il momento.. sono nella sezione

GDL: GRUPPO DI LAVORO
>> http://cheratocono.altervista.org/phpBB2/index.php

NON MI DIRE CHE NON l'HAI VISTA???
:shock: :?
Ovviamente.. riservata solo a quelli che hanno voglia di contribuire, e che sono in grado di dare un apporto, in qualsiasi modo e sotto qualsiasi forma.


giovedì 20 ottobre 2005, 20:38
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53
Messaggi: 1223
Località: Imperia
Messaggio 
[quote="scaistar
Semplicemente perchè siete 230 iscritti... e non tutti la pensano come te.. purtroppo..[/quote]
Scai mi permetto una correzione siamo 230

_________________
Giuseppe Giannattasio
Cheratocono
Imperia, anni 61
Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC


venerdì 21 ottobre 2005, 7:49
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
Certo SIAMO,
ma in questo caso SIETE voi a non essere d'accordo con me 8) :lol:


venerdì 21 ottobre 2005, 10:06
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
Sì che l'ho vista (anche se la vista non è certo la mia dote migliore) ma non riesco ad entrarci!!!

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


venerdì 21 ottobre 2005, 15:34
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
Sai, pensarla tutti allo stesso modo è praticamente impossibile e d'altronde il bello del confronto è proprio questo, non trovi???
Le critiche ci potranno anche essere, come in tutti i gruppi di lavoro, però credo che gli attestati di stima per il VOSTRO splendido ed utilissimo lavoro siano sicuramente in numero maggiore e, credimi, non sono complimenti fini a sè stessi ma considerazioni sincere e spontanee dettate dal valore che ha assunto il vostro sito per la vita di molti di noi...
Credo che vi basti leggere che molte persone dopo aver partecipato al forum si sentono già molto meglio, per sapere subito quanto conta il vostro lavoro!!!!

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


venerdì 21 ottobre 2005, 15:41
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
Cita:
Credo che vi basti leggere che molte persone dopo aver partecipato al forum


Infatti e a loro che penso quando ogni tanto mi fanno girare le bocce e mandarei all'aria tutto...
E soprattutto.. penso a tutto quello che c'è da fare.. e che mi piacerebbe realizzare.
Ancora non riesco a credere che fino all'anno scorso un cheratoconico era solo dinnanzi alla malattia. Ci sono le Associazioni più strane e i comitati più impossibili... eppure per noi che abbiamo il KC è come avere un nuovo virus "aviario" :twisted: :evil: (e menomale che il KC è noto da 150 anni in letteratura)


venerdì 21 ottobre 2005, 21:48
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
PROPRIO PER QUESTO IL VOSTRO LAVORO ASSUME ANCORA PIU' VALORE!!!

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


lunedì 24 ottobre 2005, 16:28
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it