FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - riflessioni consigli??:)

 




Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
riflessioni consigli??:) 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: domenica 1 settembre 2013, 17:14
Messaggi: 11
Messaggio riflessioni consigli??:)
salve ragazzi stavo riflettendo io non sono un tipo che si arrende facilmente poi diciamoci la verità la nostra malattia è infingarda ma c'è chi sta peggio...ecco a me non piace nemmeno guardare a chi sta peggio per carità ..però ho un esempio in famiglia..(mio zio ha un tumore) e credo che in questi casi davvero ci si affidi solo Dio...noi bene o male abbiamo cmq degli strumenti più o meno validi che ci permettono di non arrivare alla cecità, io ora mi chiedevo visto che sono davvero molto inesperto ...visto che io cmq sia anche senza correzione riesco vedere non dico bene ma quanto meno riesco a " sopravvivere" certo sopravvivere non è "vivere" però...magari con delle correzioni diverse arriverò a vivere :; ora ho solo degli occhiali che si... migliorano un po' ma gli aloni ombre o sdoppiamenti sono molto fastidiosi... :; ...Ora io avendo fatto il cross linking spero che tra un po ci siano miglioramenti e che nell altro occhio non ci sia niente da fare..un pensiero un po ottimistico però va beh..:)
detto ciò è possibile che io riesca ad arrivare all'età dell ipotetico arresto della malattia con una buona qualità di visiva senza dover fare altre cose..??
vi ringrazio in anticipo per le delucidazioni
poi se qualcuno ha voglia di fare due parole sono disponibilissimo ho tante cose da dire::)
torno a studiare


lunedì 2 settembre 2013, 13:37
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it