FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Lista contattologi/oculisti AMC approved(split 2)

 




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Lista contattologi/oculisti AMC approved(split 2) 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 14:27
Messaggi: 239
Messaggio Re: Lista contattologi/oculisti AMC approved(split 2)
Quindi qui o si fa finta di non capire o non si vuole capire .....
lo dico per l'ultima volta mi associo solo se mi sento che l'associazione mi rappresenta se non mi da l'impressione di rappresentarmi NON MI ASSOCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO se non vi sta bene DITELO CHIARAMENTE E ME NE VADO!!!

X Pa: per quanto riguarda l'associazione che hai tirato in ballo molto bassamente, innanzitutto lo statuto non l'ho fatto io, comunque stiamo discutendo proprio ora a riguardo più che altro per CHI può votare o meno, poi non arrivo ad associazione fatta ma la stiamo tirando su, ci sono gia soci non paganti il che è peggio rispetto a qui perchè come ben sai i soci possono votare mentre qui chi non paga non può votare ... ma io non ho mai detto nulla a chi è socio e non pagante xkè se andiamo a vedere i benefici di quello che andiamo a fare saranno per tutti gli italiani e allora? Dovremmo lamentarci perchè tutti gli italiani non si associano?
Inoltre io ho detto ma forse non riesco a farmi capire che non mi associo se non mi sento rappresentato dall'associazione ... e ti assicuro che se non mi sentirò rappresentato dal PRIMIT me ne andrò e non starò li come socio e lungi da me continuare a dare denaro ... ad ogni modo vedo che la mia decisione di ritornare è stata SBAGLIATA ... la vediamo troppo diversamente e ....... finiscono le storie d'amore figuriamoci se non può finire la mia partecipazione qui ....... mi dispiace ma così non ci sto!!!!!|
BUONA FORTUNA!!!

_________________
Immagine


sabato 5 aprile 2008, 17:34
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57
Messaggi: 1259
Località: Reggio Emilia
Messaggio Re: Lista contattologi/oculisti AMC approved(split 2)
rudy ha scritto:
Quindi qui o si fa finta di non capire o non si vuole capire .....
lo dico per l'ultima volta mi associo solo se mi sento che l'associazione mi rappresenta se non mi da l'impressione di rappresentarmi NON MI ASSOCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Giunti a questo punto, fossi io quello che riscuote, arrivasse un giorno un versamento da parte tua, manco lo accetterei.
Nel frattempo restiamo in attesa di tue disposizioni, in modo tale da rappresentarti, come più ti si confà.


sabato 5 aprile 2008, 18:21
Profilo
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 14:27
Messaggi: 239
Messaggio Re: Lista contattologi/oculisti AMC approved(split 2)
Mai detto che l'associazione deve cambiare per me ...
ma a quanto pare non si può dire che l'associazione scarseggia di iniziative ... SACRILEGIOOOOOO

_________________
Immagine


sabato 5 aprile 2008, 18:59
Profilo
Utente attivo
Utente attivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 15:05
Messaggi: 32
Messaggio Re: Lista contattologi/oculisti AMC approved(split 2)
Ma qui la discussione qual'è?
Si deve perdere ancora tempo con bisticci sterili?
Se uno decide di sostenere l'Associazione per i più svariati personalissimi motivi o meno che problema c'è?
Qui stiamo parlando di un forum che prima di tutto deve essere il faro in un baillame di voci e informazioni su una malattia che fino a pochi anni fa dire che era ignorata è poco .......
Ma qui giochiamo a fare i permalosi ... i più bravi della classe ... o cerchiamo di concretizzare un qualcosa di utile?
Sinceramente a me di chi non si vuole associare e dei suoi motivi - condivisibili o meno - non mi interessa ... se si vuole partecipare alla vita ed alla iniziative del forum è bene ... se no ... amen ...
Però non mi sembra il caso di farne una questione personale, qui si tratta di fare o di non fare una Lista trovando un accordo comune ... perchè bisticciare e perdere energie e tempo?
Poi il sostenere o meno l'AMC è una questione di coscienza ... io personalmente donerò la mia quota all'AMC quando farò la dichiarazione dei redditi per l'anno 2007 ... lo faccio perchè IO ci credo ... gli altri facessero quello che credono più giusto ... ma ad ogni passo si deve scatenare una discussione fra chi paga la quota associativa e chi è semplicemnte registrato ad un forum?
Ognuno agisca per quello che pensa, dia il proprio contributo e si cerchi di guardare avanti in modo da COSTRUIRE un qualcosa di utile a tutti.

_________________
La sfiga ci vede benissimo ............


sabato 5 aprile 2008, 19:18
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57
Messaggi: 1259
Località: Reggio Emilia
Messaggio Re: Lista contattologi/oculisti AMC approved(split 2)
raffaele7726 ha scritto:
Ma qui la discussione qual'è?
Non lo so, per questo topic io ho contato tre titoli, non so se ce ne siano altri
raffaele7726 ha scritto:
Sinceramente a me di chi non si vuole associare e dei suoi motivi - condivisibili o meno - non mi interessa ... se si vuole partecipare alla vita ed alla iniziative del forum è bene ... se no ... amen ...
Se non ti interessa passa oltre, io ho risposto a rudy che ha dichiarato di non sentirsi rappresentato e di avere un sacco di idee che qualcun altro dovrebbe attuare.
Se a te leggere certe cose non dà fastidio per me va bene, se a me urtano lo dico
raffaele7726 ha scritto:
Ognuno agisca per quello che pensa, dia il proprio contributo e si cerchi di guardare avanti in modo da COSTRUIRE un qualcosa di utile a tutti.
Va bene


sabato 5 aprile 2008, 20:45
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio Re: Lista contattologi/oculisti AMC approved(split 2)
Cita:
voi soci vi siete mai chiesti come mai su 1300 iscritti al forum solo 100 si siano iscritti all'associazione?


Cita:
In ogni caso non mi sono mai proposto, se ci fai caso neanke per moderatore, perchè non ho molto tempo libero e non riuscirei a dedicare il giusto tempo alle attività ... e non ho tempo libero non perchè


Bingo!!!
roba da fare invidia a Marzullo....
Comunque tranquillo.... qui ci sono gli altri che cazzeggiano e che prima o poi qualcosa faranno per l'Associazione...
Dovrei elencarti quali sono invece i miei impegni? No no.. .altrimenti Barbara mi tira per l'ennesima volte le orecchie... :lol: :wink:

_________________
“Live Together, Die Alone”


sabato 5 aprile 2008, 21:33
Profilo
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 14:27
Messaggi: 239
Messaggio Re: Lista contattologi/oculisti AMC approved(split 2)
scaistar ha scritto:
Sono un architetto che sta partendo da zero senza aiuto da nessuno.. e so che i clienti DEVO GUADAGNARMELI.
Sto anche aprendo un attività di e-commerce insieme ad un altro socio... ho clienti che MI SONO guadagnato in 3 anni.. e spero di averne sempre più.
Non capisco perchè invece dovrei impegnarmi per guadagnarmi dei "soci" in un Associazione ONLUS quando poi iscriversi dovrebbe essere un DOVERE...


Infatti c'è qualcuno che non capisce perchè dovrebbe impegnarsi per acquisire nuovi soci ...forse perchè troppo impegnato ma GUAI a mollare la presidenza dell'associazione..... C'è chi ammette i propri limiti e CHINO' ... nessuno di voi conosce ne me ne la mia condizione familiare ... quindi evita di giudicare non sei Dio sceso in terra ... io gia x scrivere nel forum spesso devo togliere tempo DURANTE il mio lavoro rischiando non poco e ci sono periodi che non riesco neanche a scrivere ... e poi mi sento dire quello che avete detto qua nei confronti di chi partecipa attivamente al forum ... e allora chi me lo fa fare di rischiare se oltretutto vengo criticato per non essermi associato per scelta MOTIVATA?

Ad ogni modo che credo che questa discussione sia il modo migliore per acquisirne di nuovi vero? ... o per fargli cadere le palle e decidere di andarsene a nche dal forum?

Barbara chi partecipa ATTIVAMENTE fa già qualcosa e non come dici te "non fa nulla"! Ti lamenti di chi partecipa al forum attivamente ... forse fa meglio chi NON PARTECIPA neanche al forum e neanche si iscrive e legge e basta vero? Sì perlomeno non lo vedete e non vi da fastidio perchè non sia associa ... e con queste discussioni verrà sicuramente incentivato a partecipare al forum e ad associarsi... si si

Infine come gia detto in post precedenti la mia mancanza non si farà assolutamente sentire ... quindi chi c4zz0 me lo fa fare di stare qui quando già solo spiegare le motivazioni per cui non mi sono iscritto creino tutto questo baccano nonostante non abbia rivolto nessuna critica e l'ho detto più volte che non era inteso come critica ma solo la mia PERSONALE motivazione ad una domanda ricorrente ... ma qualcuno forse s'è sentito toccato ...

Quindi andate pure avanti senza di me ... e senza i 1200 ..... sicuramente è COLPA NOSTRA CHE NON CI SIAMO ISCRITTI ...

_________________
Immagine


sabato 5 aprile 2008, 23:30
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio Re: Lista contattologi/oculisti AMC approved(split 2)
A questo punto non aggiungerei altro, io chiuderei il topic, altrimenti non finiamo piu. Talpa vedi te.

_________________
Alby 25 anni Roma


domenica 6 aprile 2008, 13:16
Profilo
Guru
Guru

Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51
Messaggi: 1505
Località: Firenze
Messaggio Re: Lista contattologi/oculisti AMC approved(split 2)
Secondo me....occorre riprendere un po' le fila del discorso aprendo un nuovo topic chiaro ove poter discutere sulla questione lista contattologi. Sinceramente non ho ben chiara la situazione :roll:
Alberto sta lavorando cercando di ottenere questa lista non ricordo da chi.
Stai facendo questo perche' e' stato deciso che la lista verra' fatta o per piacere personale?
Mi e' sembrato di leggere fra un post e l'altro alcune opinioni di alcuni soci....ma dato che erano immerse in un ulteriore discussione credo che non si sia creata la possibilita' di discuterne.
Se la questione lista e' ancora aperta......proporrei di fare piu' luce a riguardo aprendo un topic esclusivamente per questo argomento.

_________________
" avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la
saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le
scelte dove pensavo non ce ne fossero.”


domenica 6 aprile 2008, 18:40
Profilo
Affezionato
Affezionato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 20:03
Messaggi: 682
Località: Senza Fissa dimora
Messaggio Re: Lista contattologi/oculisti AMC approved(split 2)
Chiudo perche' cosi' non si arriva proprio da nessuna parte, perdonate l'assenza ma ero via ..................

_________________
Laureata in Ottica e Optometria - Universita' di Torino
KK Optometrist / Contact Lens Praticioner
LA MIA TESI

KK surfer
http://endlesswinter.altervista.org/kiazblog/
impossibile is nothing !

---


lunedì 7 aprile 2008, 10:10
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it