FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - la mie prime lenti

 




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
la mie prime lenti 
Autore Messaggio
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 31 marzo 2005, 14:40
Messaggi: 163
Località: Bologna
Messaggio la mie prime lenti
ciao a tutti,
ho da poco iniziato a utilizzare le LAC rgp. Per ora il mio ottico mi ha dato delle lenti da provare a casa ma mi ha detto che non sono quelle definitive. Ho iniziato a metterle e capisco benissimo quando leggevo che è veramente come sentire dei pezzi di vetro nell'occhio. Per il momento le ho tenute per max 3 ore (è solo il terzo giorno che le ho) e il mio occhio continua a piangere....sarà l'emozione :D ?
questo fastidio pian piano si attenuerà e scomparirà del tutto come mi ha rassicurato l'ottico?
Inoltre volevo sapere se la tipologia di lenti è abbastanza nota e buona. Utilizzo delle horus rigide.
Infine volevo rispondere alla domanda circa il mio visus che mi era stata fatta su un altro topic.
con occhiali 12/10 (anche 16/10 e forse questo non va bene) ma mi sono reso conto che lavora solo l'OD.
con lenti 10/10, e vede meglio l'OS rispetto a l'OD.
ciao
Carlo


domenica 8 maggio 2005, 18:35
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2005, 13:28
Messaggi: 970
Località: malcesine (Verona)
Messaggio 
auguri per le lenti,
per il visus spiegati meglio 16/10 :roll: :roll:
non sapevo neanche che c'erano tabelloni con lettere cosi piccole,
e cosa vuol dire che lavora solo un occhio,L'altro vede molto meno e perciò viene annullato?
2 se la vista da lontano è cosi buona come è la vista da vicino?
azz voglio i tuoi occhi dimmi dove abiti che le li vengo a strappare :twisted: :twisted: :twisted: :D


domenica 8 maggio 2005, 18:45
Profilo
Utente attivo
Utente attivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 22:44
Messaggi: 91
Località: Rimini
Messaggio 
MI INTROMETTO SULLE LENTI PERCHE' LE HO PROVATE ANCHE IO. IL MODELLO NON ME LO RICORDO PERO' SONO PIU' GRANDI DELLE LENTI NORMALI SONO RIGIDE AL CENTRO E MORBIDE ALL'ESTERNO. PER QUANTO RIGUARDA IL FASTIDIO ANCHE A ME AVEVANO DETTO CHE SAREBBE PASSATO IN REALTA' NON E' STATO COSI ED OLTRETUTTO NON LE SOPPORTAVO PIU' DI 6 ORE (E PER IL RESTO DELLA GIORNATA?). SPERO CHE A TE VADA MEGLIO XAVER IN BOCCA AL LUPO.
CIAO ALEX


domenica 8 maggio 2005, 19:12
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 17:04
Messaggi: 2164
Messaggio 
ciao le horus non sono lenti gemellate credo le uso anch'io sono solo molto sottili e notevolmente gas permeabili, @xaver il fastidio pian piano diminuirà ma non scomparirà totalmente,
diciamo che ti ci abitui, quindi ti pesa un po' meno quando metti le lac le prime volte, l'importante e stare tranquillo con gli occhi, se senti molto fastidio, guardo per terra vedrai che passa velocemente.
poi un giorno mi spiegherai come fai a vederci 16/10 :shock:
sei un fenomeno da baraccone :lol:


lunedì 9 maggio 2005, 9:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it