FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - soffrire sempre, mollare mai

 




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
soffrire sempre, mollare mai 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: giovedì 21 luglio 2005, 13:41
Messaggi: 134
Messaggio soffrire sempre, mollare mai
ciao a tutti,qualcuno pratica sport? perche io è da 8 anni che faccio basket!!ma 2 anni fa mi accorsi che la mia vista in campo nn era piu cm prima e scoprii che era appunto il kc!!!ora nn mollo anche se in campo soffro ma ce la metto tutta,quando i miei compagni sn lontani li riconosco molto spesso per il colore del completino e per la fisionomia ma nn li vedo bene in faccia!!fortunatamente il canestro lo centro abbastanza bene,forse perche dopo 8 anni il movimento di tiro viene spontaneo!!!ho subito anche degli infortunii ma ce lo sempre fatta!! ora sto provando tutti i metodi per riuscire a vedere meglio in campo!! :( .

se qualcuno ha proposte o domande accetto volentieri,anche perche per ora ho solo da imparare dai piu esperti!

ciao luigi 16 anni


giovedì 21 luglio 2005, 22:55
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 14:29
Messaggi: 388
Messaggio 
Ciao Luigi vedo che anke tu sei ..."pikkolino" come mio figlio.

Anke lui ha 16 anni e gioca a rugby ..ed anke lui come te è disposto a tutto pur di giocare...il medico pero' gli ha prescritto di portare il casketto per proteggere la testa (e gli okki) da eventuali colpi.

_________________
roberta


venerdì 22 luglio 2005, 8:13
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
Ciao e benvenuto Jordan,
è davvero molto bello leggere che un ragazzino (scusa se mi permetto :P ) affronti questa malattia con tutto questo spirito e con tanta grinta.

Il casketto.. non serve certo per proteggere il KC.
Credo che un colpo incassato da un giocatore nell'occhio, faccia male e basta, indipendentemente dal KC.

Cmq.. c'è poco da imparare, a parte quello che hai già capito da solo... e cioè.. NON MOLLARE! :wink: :wink:


venerdì 22 luglio 2005, 9:41
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 16:55
Messaggi: 443
Località: Milano
Messaggio Re: soffrire sempre, mollare mai
ciao

bravo non mollare e non rinunciare allo sport (adesso capisco il tuo alias):oggi i rimedi esistono, mi sembra difficile pensare che tu non riesca a trovare un paio di lenti giuste, non rassegnarti sono convinto che riuscirai a vederci bene e poi un paio di occhialoni trasparenti per proteggerti tipo Davids per intenderci (il primo a metterli è stato quel famoso giocatore dei los angeles lakers anni '80 che tu ancora non eri nato...)
ciao


venerdì 22 luglio 2005, 10:32
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: giovedì 21 luglio 2005, 13:41
Messaggi: 134
Messaggio 
grazie a tutti!Io fino a 1 anno fa portavo gli occhiali anche in campo,ora pero siccome sn entrato in campionati professionistici e antisportivo metterli(a parte quelle di davids)e ho cominciato a giocare cn la lentina ma nn giocavo tranquillo per la paura di perderla oppure subire un colpo in faccia e quindi l ho tolta!!Prima della lentina ho portato pure gli occhiali di davids ma era quasi lo stesso e ora nn sn sicuro che cn 3/10 oD E 7/10 oS si possano fare gli occhiali cm davids.
nn sn tropppo doppi??

ciao luigi


venerdì 22 luglio 2005, 11:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it