FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Aiuto!!! richiesta consigli/suggerimenti su LAC

 




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Aiuto!!! richiesta consigli/suggerimenti su LAC 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2009, 14:04
Messaggi: 2
Messaggio Aiuto!!! richiesta consigli/suggerimenti su LAC
marta ha scritto:
Benvenuta Clara!!!!
Sai, anche io ne mettevo una per volta per riposare almeno un okkio....ho fatto dei numeri....le mie lac erano state fatte appositamente per il mio kc, basate sulla mia mappa corneale, ma da un certo punto non c'è stato nulla da fare....e così eccomi qua, trapiantata bis!!! Cmque meglio provare ancora a trovare una lac giusta, non è facile trovare anche i contattologi che abbiano voglia di sbattersi ma prima di fare il trapianto meglio tentare tutte le strade..poi nel caso non è la fine del mondo....

Ps: un consiglio....apriti un topic tutto tuo,così ti ritroviamo meglio, ok????



Grazie Marta e grazie anche a Korso e Cinzia per le risposte al mio post.
Abbiate pazienza ma sono nuova del forum e non ne ho molta dimestichezza (pero' imparo in fretta!).
Marta ti va di raccontarmi un po' come e' andato il tuo trapianto? A me fa molta paura forse anche perche' ho trovato solo medici che non me lo hanno spiegato chiatamente,
Settimana prox ho un appuntamento x una vistia e poi con un contattologo x vedere cosa fare di queste lenti a contatto.
Aspetto suggerimenti e consigli da chiunque abbia voglia di spendere un po' del suo tempo con la sottoscritta.
Grazie a tutti

Clara


lunedì 29 giugno 2009, 21:07
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 20:49
Messaggi: 352
Località: prov. Nu
Messaggio Re: Aiuto!!! richiesta consigli/suggerimenti su LAC
dai vai a fare la visita sia con l'oculista che con l'ottico e non pensare già da ora al trapianto..quindi anche io la penso come Marta prima del trapianto provale tutte...poi se deve capitare lo fai come molte di noi anche se ti auguro con tutto il cuore che non suceda


lunedì 29 giugno 2009, 23:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it