FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - SOS!Richiesta di consigli esperti!

 




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
SOS!Richiesta di consigli esperti! 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 17:33
Messaggi: 40
Messaggio SOS!Richiesta di consigli esperti!
Mi è capitata una cosa davvero assurda questa mattina: ho trovato le mie rgp nel contenitore per lenti tutte incrostate del liquido conservante!Le ho strofinate ben bene con il conservante, sono riuscita a togliere le incrostazioni e le ho rimesse nel portalenti insieme al conservante!Sinceramente ho davvero paura a metterle!Non vorrei che si fossero deteriorate, visto che avevo dimenticato da quasi un mese scarso di avvitare i tappini del contenitore portalenti.......il conservante è evaporato.......e questa mattina che mi era venuto lo sghiribizzo di mettermele ho trovato la sorpresa!!Ditemi cosa devo fare!Spero di non doverle sostituire, perchè il mio portafoglio piangerebbe!!Aiutatemi!

P.S.:Ma come fate a portatre le rgp tutti i giorni?Io riesco solo in casa e per poco tempo!!Basta che mi va un piccolo granello nell'occhio e inizio a piangere, l'occhio mi diventa tutto rosso e devo toglierle immediatamente!E' una tragedia per me!

_________________
Quando la vita ti da' 1000 ragioni per piangere, dimostra che hai 1000 e una per sorridere.


martedì 1 settembre 2009, 11:58
Profilo
consulente A.M.C.
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 15:12
Messaggi: 731
Messaggio Re: SOS!Richiesta di consigli esperti!
tranki....problema facilmente risolvibile:
piglia un panno carta tipo scottex o Tempo
mettici un po di sapone x rgp e strofina delicatamente le lac
inaffiale poi con abbondante salina sempre strofinandole nel panno carta
lava contenitore togliendo i residui di conservante
e rimetti a mollo le lac nel loro contenitore con conservante nuovo
stop

PS: prova a cambiare tipo di lac e contattologo....potrebbe essere che le porti un po' di piu
:mrgreen:

_________________
... i Boschi precedono l'Uomo; i Deserti, lo seguono...


martedì 1 settembre 2009, 12:40
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 17:33
Messaggi: 40
Messaggio Re: SOS!Richiesta di consigli esperti!
Fiuuuuu!Meno male!!!
Queste operazioni però non le posso fare perchè non dispongo di tutti questi prodotti!Io ne uso solo uno che svolge molteplici funzioni (pulisce,disinfetta, conserva, risciacqua e umetta).Credi che sia sufficiente procedere come mi hai indicato solo con un unico prodotto?

In base alla tua esperienza credi che le lac che indosso non sono conformi alla mia cornea?

_________________
Quando la vita ti da' 1000 ragioni per piangere, dimostra che hai 1000 e una per sorridere.


martedì 1 settembre 2009, 12:47
Profilo
consulente A.M.C.
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 15:12
Messaggi: 731
Messaggio Re: SOS!Richiesta di consigli esperti!
bhè...fare una valutazione con pokissimi dati alla mano è difficile anke x Mr.X :mrgreen:
cmq solitamente due lenti fatte bene , anke se sei " sensibile" dopo un po' dovresti riuscire a portarle decentemente.

_________________
... i Boschi precedono l'Uomo; i Deserti, lo seguono...


martedì 1 settembre 2009, 17:55
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 19:22
Messaggi: 224
Località: Verzuolo (Cuneo)
Messaggio Re: SOS!Richiesta di consigli esperti!
Nuvoletta ha scritto:

P.S.:Ma come fate a portatre le rgp tutti i giorni?Io riesco solo in casa e per poco tempo!!Basta che mi va un piccolo granello nell'occhio e inizio a piangere, l'occhio mi diventa tutto rosso e devo toglierle immediatamente!E' una tragedia per me!

cara!!ho il tuo stesso problema!ho provato una volta a metterle per andare a fare una passeggiata, e armata di vetosina ho dovuto toglierle su una panchina! (fa anche rima)
mah..ora saranno quasi 2 mesi che non ho più il coraggio di metterle.. :|


venerdì 4 settembre 2009, 16:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it