FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - lenti a contatto la mia esperienza

 




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
lenti a contatto la mia esperienza 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 16:48
Messaggi: 5
Messaggio lenti a contatto la mia esperienza
Salve da un pò di tempo ho scoperto di avere il cheratocono più avanzato all'occhio destro invece il sinistro vede benissimo con gli occhiali. Dopo la mappa corneale e tutte le visite accurate mi sono rivolta all'ottica per applicare le lentine rigide. Sono andata due volte per provarle all'inizio al sinistro non andava bene perchè in realtà non c'e' niente poi mi hanno prenotato una lentina adatta all'occhio sinistro senza cheratocono. Oggi ho ritirato le mie lentine fatte apposta per me ma il problema è che a parte il fatto che non vedo bene..vedo ombrato e come se avessi l'acqua negl'occhi. Seconda cosa appena metto la destra l'occhio mi brucia così tanto da diventare rossissimo :shock: Ora mi chiedo..è normale che all'inizio si hanno questi problemi? Oppure semplicemente non sono le lenti per me? Voi avete avuto problemi all'inizio oppure vedavate non dico benissimo ma almeno l'immagine chiara? grazie.


sabato 7 novembre 2009, 16:53
Profilo
consulente A.M.C.
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 15:12
Messaggi: 731
Messaggio Re: lenti a contatto la mia esperienza
se riesci a darci un po' più di infos sulle tue lenti a contatto o magari spedire una mappa si potrebbe capire se c'è qualcosa che nn va. cmq in generale i primi giorni con delle lenti a matrice rigida nn son proprio confortevolissime ma se ben applicate in breve c si abitua.

_________________
... i Boschi precedono l'Uomo; i Deserti, lo seguono...


sabato 7 novembre 2009, 17:30
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 16:48
Messaggi: 5
Messaggio Re: lenti a contatto la mia esperienza
Purtroppo ora non ho lo scanner per poterle inserire..sono lac per cheratocono non so che informazioni dare in più..io vorrei cercare di portarle ma appena le metto dopo 5 minuti e come se l'occhio destro mi esplodesse diventa rosso e se tipo voglio guardare la televisione vedo tutto ombrato..è strano no? :?: :?: :?: :?:


sabato 7 novembre 2009, 18:02
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it