FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - intolleranza alle semirigide: come faccio a capirlo?

 




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
intolleranza alle semirigide: come faccio a capirlo? 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: venerdì 27 novembre 2009, 19:01
Messaggi: 2
Messaggio intolleranza alle semirigide: come faccio a capirlo?
Ciao,

Porto una lente semirigida ceh dovrebbe essere ben fatta, con l'apice che non viene toccato dalla lente stessa. Il problema è che mi da cmq del fastidio, sento lo scalino del bordo superiore e della pressione nella parte inferiore dell'occhio. oltre al fastidio sento anche *dolore* che dura per parecchie ore dal momento in cui la tolgo. Temo quindi di essere divantato intollerante alle semirigide che porto ormai da 7 anni. Ora il problema è coma cavolo faccio a sapere se sono intollerante? devo andare da un oculista che mi fa un test o che so io oppure è una cosa soggetiva nel senso che se si sente fastidio si è intolleranti? ciao!


venerdì 27 novembre 2009, 20:29
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 17:29
Messaggi: 298
Messaggio Re: intolleranza alle semirigide: come faccio a capirlo?
Dall'oculista puoi controllare se il tuo occhio è a posto, e visti i problemi che hai un giretto ce lo farei.
Riguardo la lente, però, dovresti invece chiedere al tuo contattologo, e se dice che la lente è a posto, ti consiglio di chiedere un altro parere a un altro professionista.
Considerata la presenza di dolore effettivo, ti consiglio di fare questi controlli al più presto, perché alcuni problemi corneali possono essere irreversibili.


venerdì 27 novembre 2009, 23:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it