FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - continue abrasioni sull apice

 




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
continue abrasioni sull apice 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 21:47
Messaggi: 24
Messaggio continue abrasioni sull apice
ciao ragazzi dopo 6 mesi senza problemi ora e ricomparso il mio incubo: abrasione sulla apice dell occhio dx.ma a diff di una volta che toglievo la lente per 3 o 4 giorni e passava tutto...adesso e un mesew che vado avanti. l oculista mi dice che e guarita, io metto la lente e regolarmente il matt dopo siamo da capo......cmq porto lenti rigide g p. e il mio ottico mi dice che la lente e a posto e che non tocca....non so piu cosa c...o fare con sto occhio,,,,CONSIGLI??


giovedì 5 agosto 2010, 10:19
Profilo
Affezionato
Affezionato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 16:57
Messaggi: 454
Località: Bitonto (BA)
Messaggio Re: continue abrasioni sull apice
Controlla la lentina con una lente di ingrandimento.... mi e' successo che si era impiantato un granello di sabbia.

_________________
Marcantonio
Cheratocono


giovedì 5 agosto 2010, 11:24
Profilo YIM WWW
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 21:47
Messaggi: 24
Messaggio Re: continue abrasioni sull apice
l oculista (da cui sono riandato ieri) mi ha confermato la solita abrasione sulla punta dell apicedx, che a differenza del sx che ha cmq un opacita ma e "piatta" l occhio dx ha meno opacità, pero e come se avesse un pallino sulla punta che non si sa bene per quali cause appena rimetto la lente mi ricrea l abrasione perche questo lembo di pelle si abarasa continuamente. adesso vorrei capire se e il momento di provare a cambiare tipo di lenti, o qualsiasi altra cosa pur di risolvere sta rottura di p...e....... volevo specificare altresi che non succede sempre ma ogni tanto cioe potei portare la lente per 4 o 5 mesi che non succede nulla, come puo capitare come ora che non riesco a metterla per un mese o due???? RAGAZZI DATEMI CONSIGLI PER FAVORE.......qualsiasi cosa LENRI MORBIDE RIGIDE SCLERALI TRAPIANTO TUTTOOOOOOOOOOOO........ciauuuuuuuuuuuuuuuu :mrgreen: :mrgreen:


venerdì 6 agosto 2010, 10:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it