FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Synergeyes

 




Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Synergeyes 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 18:10
Messaggi: 7
Messaggio Re: Synergeyes
Giusto un aggiornamento sulla mia esperienza con Synergeyes al mio riordino annuale (leggete i miei 2 post precendenti per dettagli)

Lo scorso anno era il mio primo anno con le Synergeyes con questo platinum fitter e avevo speso $600 per le lenti (2 coppie) + $700 di visite (3-4 visite spalmate su 2 mesi).

La settimana scorsa ho acquistato la mia nuova fornitura annuale e quest'anno il mio costo totale e' sceso. Ho pagato $600 che include sia le 2 coppie di lenti, sia la visita annuale di controllo.

Le lenti mi sono state spedite a casa 3-4 giorni dopo la visita via corriere.

Affare concluso, almeno per i prossimi 12 mesi.

Per quanto riguarda la mia esperienza negli ultimi 12 mesi, tutto molto bene...porto le lenti 12-14 ore al giorno per 7 giorni su 7. Il weekend cerco di limitarmi a 6-7 ore al giorno. Aberrazione corrette al 100% su OD e 85-90% su OS...in generale la qualita' della vista e' ottima.
Ci tengo a sottolineare che il mio e' un caso di cheratocono contenuto. Senza LAC e con gli occhiali riesco comunque a usare il computer e a guidare, anche se le aberrazioni sono tali da richiedermi un grosso sforzo di concentrazione.


martedì 12 aprile 2011, 3:45
Profilo

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 21:49
Messaggi: 1
Messaggio Re: Synergeyes
Ciao a tutti sono nuovo del forum.ho il cheratocono bilaterale da 10 anni(III stadio)e la scorsa settimana ho provato le lenti synergeyes. Premetto di nn aver mai messo una lente a contatto nella mia vita e devo dire che sono veramente comode,quasi nn te ne accorgi e la visione diventa davvero nitidissima,proprio in full hd!!!L'unica cosa è che mi hanno chiesto 800 euro per una coppia di lenti che dura circa 12 mesi.Volevo sapere se effettivamente anche altri sono arrivati a queste cifre.Grazie alla prox...


lunedì 18 aprile 2011, 21:58
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 4:01
Messaggi: 72
Località: Milano
Messaggio Re: Synergeyes
Io rinnovo la domanda iniziale di questo topic. Se mi sono perso qualcosa chiedo venia. Esiste un applicatore di questo prodigio della tecnologia a Milano e dintorni? Prima di andare a NY, farei un tentativo in zona...

@ dieguito: prova ad infilarti una RGP e vedrai che quegli 800 euro ti sembreranno i più ben spesi della tua vita... )))

Matteo


venerdì 22 aprile 2011, 18:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it