FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - consiglio ottico Caserta e provincia

 




Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
consiglio ottico Caserta e provincia 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: martedì 12 ottobre 2010, 11:35
Messaggi: 2
Messaggio consiglio ottico Caserta e provincia
Ciao a tutti, ho 34 anni, a 15 anni mi fu diagnosticato il cheratocono ad entrambi gli occhi. 9 anni fa ho dovuto fare il trapianto all'occhio destro per un'opacità che si era troppo estesa, per fortuna tutto è andato bene e ora vedo 10/10 a quell'occhio con l'ausilio di un normale occhiale.
Ho dei continui fastidi all'occhio sinistro, dove lo stadio del KC è molto avanzato, e la vista con tutta la LAC non supera i 5-6/10. Il Centro che me l'ha costruita (uno dei migliori della Campania secondo molti), e che mi ha seguito fin dai primi tempi, dice che una LAC che mi permetta di vedere meglio non è possibile farla e per questo sono tornato a visita dalla Dott.ssa Bohm per un consulto. Quest'ultima mi ha sconsigliato di fare l'intervento, purtroppo la mia pena dev'essere forzatamente la LAC, neanche le nuove tecniche di correzione sono utili per il mio occhio.
Mi ha dato una lista di Ottici di Napoli dove recarmi per farmi rifare la LAC, quella che portavo non gli è piaciuta e mi ha fatto notare, anche tramite un monitor, che non calza per nulla bene.
Ora siccome l'ultima lente l'ho pagata 500 euro e vorrei evitare di buttare via altri soldi inutilmente, correndo il rischio di continuare a vedere ancora male ed avere fastidi, qualcuno di voi sa consigliarmi, in base alla propria esperienza, qualche ottimo Centro?


martedì 12 ottobre 2010, 11:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it