FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Puntino bianco sulle lentine

 




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Puntino bianco sulle lentine 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: domenica 11 gennaio 2009, 12:07
Messaggi: 4
Messaggio Puntino bianco sulle lentine
Sono Antonio da Napoli, affetto da cheratocono e porto delle lenti morbide fatte su' misura, da quattro anni.
ad aprile persi la lentina dell'occhio destro e la feci rifare notando una differenza rispetto all'altra lentina che mi ero proposto di cambiarla a settembre.
venuto settembre mi recai dal'ottico per cambiare la lentina sinistra e notammo che in quella destra ,da qualche mese cambiata ,si era formato un puntino bianco',che mi stava danneggiando l'occhio.
quindi decidemmo di fare lentina destra e sinistra ,dopo 10 giorni e ricomparso il puntino bianco sulla lentina dell'occhio sinistro .
vi e' mai capitato qualcosa di simile ? da cosa potrebbe dipendere?vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte


giovedì 15 settembre 2011, 12:27
Profilo
consulente A.M.C.
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 15:12
Messaggi: 731
Messaggio Re: Puntino bianco sulle lentine
depositi !!!!! in base al materiale della lente fatti consigliare un metodo di pulizia diverso dal solito
:wink:

_________________
... i Boschi precedono l'Uomo; i Deserti, lo seguono...


giovedì 15 settembre 2011, 19:04
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: domenica 11 gennaio 2009, 12:07
Messaggi: 4
Messaggio Re: Puntino bianco sulle lentine
grazie mr.x, sei gentilissimo,in verita' avevo sospettato,che potesse dipendere dai prodotti che uso,magari un po' insufficienti,ma il mio ottico ad ogni intoppo usa una forma di terrorismo,dicendo che queste lentine non sono buone per me e sicuramente avro' dei grossi problemi ,e mi propone delle sclerali al costo di 2500 euro l'una,e' vero che con le morbine non ho' una visione eccellente ma io sono libero di scegliere il rapporto visione fastidio o no?credo che nessuna lentina e immune da effetti collatereli, io non ne faccio un abbuso, le attuali sono benz g4xb devo dolo appurare le ultime se sono g3 o g4 , nel frattempo sono andato dall'oculista e ho' fatto un test lacrimale e risulta discreto e poi il mio occhio tranne il keratocono e' sano......


sabato 17 settembre 2011, 9:52
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it