FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - 2° trapianto

 




Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
2° trapianto 
Autore Messaggio
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57
Messaggi: 1259
Località: Reggio Emilia
Messaggio 
A dire il vero non credo ci siano stati grossi cambiamenti, mi fanno sempre 1000 bigliettini ma li capiscono solo loro e poi mi hanno detto che non sono da prendere alla lettera, vanno interpretati perchè la macchina dà un responso e poi io alla prova tabellone vedo meglio. L'ottico mi ha detto che dipende dal punto in cui viene "presa la misura". In certi punti della cornea io risulto avere fino a 9 diottrie abbondanti di astigmatismo che se fossero reali, sarebbe impossibile per me vedere i 9-10/10 che vedo con le dovute correzioni :)
La cosa che è cambiata è che adesso con le correzioni riesco appunto a correggere e quindi a vedere il mondo più nitido e i contorni meglo definiti. Mi sono rimasti degli alorni intorno ai fari delle auto (e intorno all'ottotipo luminoso :) ) che spero di ridurre ulteriormente (o perchè no, eliminare :P ) con le LAC :)


sabato 17 febbraio 2007, 14:50
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
Barbara, che dire??? Mi sembra che siano davvero ottime notizie, altri passi verso la meta....e credimi, tutto questo mi dà davvero la carica per affrontare l'attesa!!!!! :wink:

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


sabato 17 febbraio 2007, 19:22
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17
Messaggi: 1292
Località: PISA provincia
Messaggio 
Grande Barbara, facciamo il tifo per te, perchè sotto sotto penso che speriamo tutti di raggiungere i tuoi risultati....
Un abbraccio

_________________
Maria
CHERATOCONO
La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.


sabato 17 febbraio 2007, 22:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it