FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - vorrei sapere.....

 




Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
vorrei sapere..... 
Autore Messaggio
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57
Messaggi: 1259
Località: Reggio Emilia
Messaggio Re: vorrei sapere.....
barby ha scritto:
Le ho risposto che è gia' stato operato e lei mooooolllllttttooooo discretamente mi ha chiesto ......DOVE e io prontamente ho esaudito il suo desiderio di sapere mooooolllllttttooooo gentilmente
barby sono sicura che non gliene frega niente, un lavoro in meno per la signora e per tutti :wink: e a fine mese lo stipendio è uguale. Di sicuro nessuno si è strappato i capelli per aver perso "l'appalto". Se quelli che lavorano nel pubblico andassero a lavorare da un privato, con la flemma che hanno, dopo un'ora li manderebbero a casa :mrgreen: .
A parte che non succede perchè i dipendenti pubblici sono consci di fare un mestiere che con il LAVORO ha poco a che vedere e si tengono ben stretto il loro posticino, ma se un privato assumesse un ex dipendente pubblico e lo tenesse per un paio di mesi, fallirebbe :oops:

Anzichè telefonarti per spiegarti il motivo per cui Antonio non era ancora stato chiamato ed eventualmente consigliarti di rivolgerti altrove - visti i tempi - ti hanno chiesto se voleva rimanere ancora in lista d'attesa (e che attesa :roll: ). Perchè, secondo loro, che alternative può avere uno che è in lista per il trapianto di cornea oltre ad aspettare loro? Bisognerebbe spiegare alla signora che quelle liste si aggiornano cancellando coloro che sono già stati operati e aggiungendo quelli che hanno bisogno di trapianto non telefonando a chi è in lista sperando che qualcun altro abbia già fatto il lavoro :evil:


martedì 8 luglio 2008, 15:19
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 22:21
Messaggi: 267
Località: Brianza
Messaggio Re: vorrei sapere.....
Scusa, albertop, ma "deficiente" si scrive con la i tra la c e la e.
Anche se deriva dal latino "deficere". :roll:
________Maxmax


martedì 8 luglio 2008, 23:17
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17
Messaggi: 1292
Località: PISA provincia
Messaggio Re: vorrei sapere.....
barbara ha scritto:
Se quelli che lavorano nel pubblico andassero a lavorare da un privato, con la flemma che hanno, dopo un'ora li manderebbero a casa :mrgreen: .
A parte che non succede perchè i dipendenti pubblici sono consci di fare un mestiere che con il LAVORO ha poco a che vedere e si tengono ben stretto il loro posticino, ma se un privato assumesse un ex dipendente pubblico e lo tenesse per un paio di mesi, fallirebbe :oops:

Mi sento un po' parte in causa. Ho lavorato nel privato per 15 anni ed ora nel pubblico, il motivo del cambio non è stato pubblico anzichè privato ma la vicinanza a casa.
Posso comunque fare un paragone: privato = meno della metà della burocrazia che c'è nel pubblico e che va comunque seguita se lavori qui, un acquisto di 50 € nel privato lo decidono in 5 minuti, nel pubblico ci vogliono circa 10 giorni per avere l'ok. Ci sono forse più persone che lavorano troppo poco o troppo superficialmente, nel privato sarebbero licenziate, qui purtroppo a volte sono tollerate, e lo sono anche nei vertici, ma ci sono anche persone che hanno voglia di lavorare e lo fanno, non mi piace fare di tutta l'erba un fascio e anche se fossero una minoranza è giusto che siano difesi.
Ma ora lasciamo perdere ed un salutone grosso grosso a Barby e ad Antonio e che tutto prosegua nel migliore die modi

_________________
Maria
CHERATOCONO
La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.


mercoledì 9 luglio 2008, 9:01
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36
Messaggi: 859
Località: follonica
Messaggio Re: vorrei sapere.....
Ciao Barbara ...tutto ok??sono d'accordo con te x la risposta che mi hai dato!!! :wink:

_________________
mamma felice di 3 figli


mercoledì 9 luglio 2008, 20:41
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36
Messaggi: 859
Località: follonica
Messaggio Re: vorrei sapere.....
scusa maxmax ma non è che hai sbagliato topic?? :lol: :wink:

_________________
mamma felice di 3 figli


mercoledì 9 luglio 2008, 20:43
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36
Messaggi: 859
Località: follonica
Messaggio Re: vorrei sapere.....
Maria ricambio il saluto e ti dico che nel lavoro non tutti siamo uguali...x fortuna... :D

_________________
mamma felice di 3 figli


mercoledì 9 luglio 2008, 20:46
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36
Messaggi: 859
Località: follonica
Messaggio Re: vorrei sapere.....
Giovedi controllo a Siena ......vi faro' sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
mamma felice di 3 figli


martedì 15 luglio 2008, 6:59
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36
Messaggi: 859
Località: follonica
Messaggio Re: vorrei sapere.....
Ciao a tutti!!!! ieri visita di controllo a Siena dal Dott. Leccisotti...lo ha trovato benissimooooooooooooo :D :!: i punti sono al suo posto tutti tranquilli :lol: gli ha cambiato collirio.....il lembo è trasparente .....od -3,5 di astigmatismo e 6/10 di miopia...endotelio 3000 quando prima di operarlo aveva 2800 :!: x l'os abbiamo parlato di cross-linking ma tutto dipende dal prossimo controllo(20-09-08)......inoltre gli ha fatto 1 foto che poi ieri sera mi ha mandato x posta elettronica......gente non voglio fare pubblicita'(anche xchè è vietato :lol: :!: )ma vi dico che questo Dottore è 1 ottimo professionista,preciso,serio,umano .....e che raccomando a tutti di incontrare 1 persona cosi' in caso di bisogno :D a presto!!!

_________________
mamma felice di 3 figli


venerdì 18 luglio 2008, 15:37
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio Re: vorrei sapere.....
E vai Barby... :wink:

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


venerdì 18 luglio 2008, 18:27
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 18:45
Messaggi: 37
Messaggio Re: vorrei sapere.....
cioè… crosslinking sulla cornea trapiantata?
qualcosa mi sfugge… perchè?


venerdì 18 luglio 2008, 18:32
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36
Messaggi: 859
Località: follonica
Messaggio Re: vorrei sapere.....
Capslock non sulla cornea trapiantata :lol: :lol: il cross-linking sull'occhio sx.....ti torna???? :lol: :lol: :lol:

_________________
mamma felice di 3 figli


sabato 19 luglio 2008, 6:34
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 18:45
Messaggi: 37
Messaggio Re: vorrei sapere.....
barby ha scritto:
Capslock non sulla cornea trapiantata :lol: :lol: il cross-linking sull'occhio sx.....ti torna???? :lol: :lol: :lol:

uuuh… ops :mrgreen:
ora torna, ora torna.


sabato 19 luglio 2008, 16:11
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36
Messaggi: 859
Località: follonica
Messaggio Re: vorrei sapere.....
Ciao a tutti. :D ....come sapete ogni tanto torno qua' ......Anto sta bene....anzi benone...solo che ogni tanto gli sembra di avere della sabbia nell'occhio operato e gli prude tantissimo :roll: ......il 20 settembre andiamo a Siena x il controllo ........speriamo bene :D .......vi faro' sapere al ritorno :!: :!:

_________________
mamma felice di 3 figli


mercoledì 27 agosto 2008, 6:28
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58
Messaggi: 1404
Località: Parma
Messaggio Re: vorrei sapere.....
barby ha scritto:
Anto sta bene....anzi benone...solo che ogni tanto gli sembra di avere della sabbia nell'occhio operato e gli prude tantissimo :roll: ......:!:


sono i punti, tranquilla! a me l'hanno detto quando mi hanno dimessa: i punti possono dare fastidio anche a distanza di mesi! se succede una volta ogni tanto nn c'è da preoccuparsi, ase succede spesso o costantemente invece conviene farsi vedere perchè in quel caso è possibile che i punti si siano allentati... :D

_________________
Machi


mercoledì 27 agosto 2008, 7:47
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36
Messaggi: 859
Località: follonica
Messaggio Re: vorrei sapere.....
Grazie Machi x la risposta tempestiva.....ora domando ad Anto se è spesso che gli succede questa cosa o di rado :roll: ciao :!: :!:

_________________
mamma felice di 3 figli


mercoledì 27 agosto 2008, 12:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it