FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Tempi di attesa del trapianto...

 




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Tempi di attesa del trapianto... 
Autore Messaggio
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio Tempi di attesa del trapianto...
Sono in lista di attesa a Genova da tre mesi: qualcuno,anke di altre città, sa dirmi i tempi di attesa??? Anke se un pò di paura ce l'ho ,spero non siano lunghissimi perchè la mia qualità di vita è davvero in ribasso: si accettano consigli anche su come migliorarla...

Barbara, sei fantastica!!! Leggere i tuoi contributi mi dà sollievo perchè racconti la realtà ma in modo pacato e rilassante, cosa che per noi in attesa è fondamentale!!!

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


martedì 30 agosto 2005, 20:08
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57
Messaggi: 1259
Località: Reggio Emilia
Messaggio 
Ma graaaazieeeeeeee carissima :)

Io come ho già scritto da qualche altra parte ho aspettato due mesi a Reggio Emilia mentre l'altra volta avevo aspettato un anno. Fossi in te comunque farei una telefonatina di sollecito. Ti fai passare l'ufficio competente e spieghi loro che non ce la fai più (io l'altra volta l'avevo fatto e, sarà una coincidenza ma dopo pochi giorni mi avevano chiamata) magari qualche balzello in avanti te lo fanno fare :) :)

Purtroppo non ho consigli da darti su ocme migliorare la tua qualità di vita :)


giovedì 1 settembre 2005, 17:41
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
Hai ragione, magari farò così, per adesso mi sembra di poter sopportare ancora un pochino l'attesa, un pò una lente e un pò l'altra, magari tra qualche tempo...Intanto incrociamo le dita e facciamoci coraggio a vicenda, che ne abbiamo bisogno!!! Le esperienze come la tua, Barbara, ci danno coraggio e ci aiutano a non arrenderci: mia mamma dice che se leggesse queste cose si agiterebbe di più, a me invece aiuta perchè so quello che sto vivendo in modo più consapevole e mi sento meno sola!

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


giovedì 1 settembre 2005, 19:15
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 16:55
Messaggi: 443
Località: Milano
Messaggio Re: Tempi di attesa del trapianto...
marta ha scritto:
Sono in lista di attesa a Genova da tre mesi: qualcuno,anke di altre città, sa dirmi i tempi di attesa??? Anke se un pò di paura ce l'ho ,spero non siano lunghissimi perchè la mia qualità di vita è davvero in ribasso: si accettano consigli anche su come migliorarla...


ciao marta
io sono in lista d'attesa al San raffaele di Milano da un paio di mesi e questo perchè a giugno mi sembrava proprio di non poterne più, poi, misteri del ck non ho più avuto problemi anche se so che l'equilibrio è precario. All'HSR i tempi sono di 6 mesi nel senso che entro 6 mesi da quando ti fai mettere in lista dicono che ti chiamano; rigurado come vivere l'attesa posso solo suggerirti di pensarci il meno possibile, di distrarti, di pensare ad altro (per niente facile); Non so come siano messi i tuoi occhi ma riguardo le abrasioni corneali che ti tormentano, nel mio caso sospendendo l'uso delle lac per qualche giorno generalmente le cose si sistemano.
Se proprio non ne puoi più ti consiglio di seguire il consiglio di Barbara e chiedere una visita per accelerare l'intervento
ciao


giovedì 1 settembre 2005, 19:30
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
Che strana questa cosa, molti di voi si sono messi in lista e non hanno più avuto problemi...Mistero!!! Come mai???Per ora ulcere basta ma sto veramente attenta con le lac (fatica terribile)...

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


giovedì 1 settembre 2005, 19:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it