FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Forse il gran giorno si avvicina anche per me......

 




Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Forse il gran giorno si avvicina anche per me...... 
Autore Messaggio
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio Forse il gran giorno si avvicina anche per me......
Ciao a tutti!!! Come ormai sapete (vi ho stressato già molto) sono in lista di attesa dal 27 maggio scorso: ebbene, questa mattina mi hanno chiamata dalla banca degli occhi dicendomi che il Prof che mi opererà mi vuole visitare!!! Ho quindi preso un appuntamento con la sua segretaria per mercoledì 5 alle 18: ha detto che parlerà con lui per farsi dire se l'appuntamento è da anticipare oppure va bene così e se devo recarmi nel suo studio oppure in ospedale. Voi che ne dite??? Non è che il gran giorno si avvicina anche per me??? Chiedo lumi a chi sta affrontando la mia stessa esperienza o l'ha già affrontata (in primis la mitica Barbara ma anche gli altri). Sono emozionata ma anche contenta perchè l'attesa nelle mie condizioni mi sta un pò snervando! Vi farò sapere!!! Un bacione a tutti!!!

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


mercoledì 28 settembre 2005, 18:10
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57
Messaggi: 1259
Località: Reggio Emilia
Messaggio 
Non lo so, io non sono mai stata convocata dal Professore che avrebbe dovuto operarmi (sigh...) se non quando ero già in ospedale.

Sicuramente qualcosa si sta muovendo, il fatto che il Professore voglia vederti mi sembra comunque un segnale positivo. Forse vuole accertarsi che tu abbia effettivamente bisogno dell'intervento come segnalato da chi ti ha messo in lista d'attesa, forse vuole verificare di persona le tue condizioni e decidere se operarti più o meno presto (ti opererà prestissimo... fidati! Io quando leggo i tuoi racconti sto male per te :( perchè purtroppo so bene come si sta quando il cheratocono dice davvero).

Io questo interesse pre-intervento lo trovo positivo :) Forza Marta! In bocca al lupo!


mercoledì 28 settembre 2005, 22:16
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
Grazie Barbara, i tuoi consigli e i tuoi resoconti post-trapianto mi aiutano e mi aiuteranno molto nel periodo che seguirà l'intervento. Ti farò sapere come si evolverà la situazione, grazie ancora per il tuo sostegno, non sai quanto sia importante per me, un bacione!

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


mercoledì 28 settembre 2005, 22:42
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53
Messaggi: 1223
Località: Imperia
Messaggio Re: Forse il gran giorno si avvicina anche per me......
marta ha scritto:
Ciao a tutti!!! Come ormai sapete (vi ho stressato già molto) sono in lista di attesa dal 27 maggio scorso: ebbene, questa mattina mi hanno chiamata dalla banca degli occhi dicendomi che il Prof che mi opererà mi vuole visitare!!! Ho quindi preso un appuntamento con la sua segretaria per mercoledì 5 alle 18: ha detto che parlerà con lui per farsi dire se l'appuntamento è da anticipare oppure va bene così e se devo recarmi nel suo studio oppure in ospedale. Voi che ne dite??? !!!

Marta speriamo che sia la volta buona, però mi sembra una cosa strana se il prof. ti visita nel suo studio (privato?), ricorda che tutti gli interventi eseguiti negli ospedali pubblici sono gratuiti.
Comunque spero che sia la volta buona e aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaugurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

_________________
Giuseppe Giannattasio
Cheratocono
Imperia, anni 61
Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC


giovedì 29 settembre 2005, 7:53
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
Ciao, non so ancora se in studio o in ospedale, vi farò sapere!!! Grazie anche a te Giuseppe, un bacione!!!

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


giovedì 29 settembre 2005, 16:52
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: martedì 26 luglio 2005, 16:55
Messaggi: 62
Località: Bari
Messaggio 
Facci sapere come va la visita, mi raccomando!!! Un abbraccio. :wink:

_________________
Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. ("Il Piccolo principe" - Antoine de Saint-Exupéry)


giovedì 29 settembre 2005, 17:14
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57
Messaggi: 1259
Località: Reggio Emilia
Messaggio 
Giuseppe Giannattasio ha scritto:
Marta speriamo che sia la volta buona, però mi sembra una cosa strana se il prof. ti visita nel suo studio (privato?)
Ma no dai sono pronta a scommettere che il Prof. vedrà Marta in un ambulatorio all'interno dell'ospedale perchè accertarsi dello stato del suo cheratocono.
Nel suo studio privato è eccessivo, se poi la facesse pagare, non oso neanche pensarci, sarebbe addirittura ignobile :lol:

Marta, se ti propone (o meglio, in questo caso, ti impone) una visita a pagamento scappa a gambe levate finchè sei in tempo perchè il Prof ha evidenti fini di lucro :oops: ma sono sicura che non lo farà


giovedì 29 settembre 2005, 22:29
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53
Messaggi: 1223
Località: Imperia
Messaggio 
Quoto completamente Barbara.

_________________
Giuseppe Giannattasio
Cheratocono
Imperia, anni 61
Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC


venerdì 30 settembre 2005, 8:12
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
Grazie a tutti per il sostegno, vi farò sapere sicuramente notizie!!! Un bacione!!!!

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


venerdì 30 settembre 2005, 19:25
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it