FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - trapiantato da poco.

 




Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
trapiantato da poco. 
Autore Messaggio
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17
Messaggi: 1292
Località: PISA provincia
Messaggio Re: trapiantato da poco.
la fase colliri a me è durata circa un mese o forse 2 in totale.... ma facevo tutto, soltanto che prima 4-5 volte al dì e dopo sempre scendendo, mettevo i colliri.
La lente non saprei perché portavo occhiali.

_________________
Maria
CHERATOCONO
La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.


giovedì 8 marzo 2012, 15:15
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 15:26
Messaggi: 8
Messaggio Re: trapiantato da poco.
Ciao a tutti.. Eccomi qui. Mi è stata fatta una DALK martedi scorso 07/03/2012. A sentire il dottor Mosca anche se mi ha operato il prof . Balestrazzi intervento perfettamente riuscito. Sono stato dimesso il giorno dopo. Adesso sono a casa, mi hanno forzatamente messo a riposo. Avverto continuo bruciore e fastidio ma ci sono anche dei momenti di quiete comunque il gioco vale a candela quindi va bene cosi. Ho ricominciato a vedere, sensazione bellissima :; . Non mi lamento, frequentando gli ospedali capisci che c'è chi sta peggio. Sono entrato in sala operatoria alle 08 e sono rientrato in camera alle 13. Cura cortisonica via orale per un mese e cinque tipi di colliri tra cui lacrime artificiali. Il visus sembre migliorato anche se aspetto il 19 Marzo per sentire il parere medico. Adesso vi saluto e vi terrò informati. Ciao Massimo, come stai ?


lunedì 12 marzo 2012, 18:28
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2011, 13:52
Messaggi: 822
Località: TOSCANA
Messaggio Re: trapiantato da poco.
Ciao Federico, come stò, adesso che ti ho letto stò meglio assai,quando uno di NOI sò che ha da OPERARSI , io ci penso tantissimo e il giorno dell'operazione mi sento accanto a voi,è più forte di me.
Dai dopo la visita del 19 e ci riaggiorni, ma ora stai calmino e tranquillo anche se quando si comincia a rivedere e si salta dalla G I O I A.
Mamma mia che momenti si passa .
Un salutone e un abbraccio forte forte.

MASSIMO e SIMONETTA
:OL:

_________________
MASSIMO
( Lyon )


CHERATOCONO


lunedì 12 marzo 2012, 22:09
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio Re: trapiantato da poco.
Ottimo Fede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


martedì 13 marzo 2012, 20:52
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: giovedì 23 giugno 2011, 20:25
Messaggi: 17
Messaggio Re: trapiantato da poco.
Ciao. sono stata operata al San raffaele dal Dottor Rama, ho fatto una cheratoplastica perforante e dopo due anni un mese fa ho tolto i punti. Questo sabato mi è arrivata la lente a contatto e ci vedo 9/10, l'ho tenuta su per un giorno. Ieri ho fatto la visita di controllo post rimozione e mi hanno trovato un piccolo accumulo di cellule nello stroma (asintomatico), mi hanno dato la cura cortisonica con il tobradez, 1 gtt per 6 volte al die per una settimana, scalando. Sono molto preoccupata, volevo sapere s eil problema si risolve, se è un evento che può accadere spesso e da cosa può essere causato, dalla lente?
Grazie in anticipo
Eleonora


martedì 16 aprile 2013, 9:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it