FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - trapianto e lenti a contatto

 




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
trapianto e lenti a contatto 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 0:55
Messaggi: 124
Messaggio trapianto e lenti a contatto
salve! grazie a tutti per le risposte al topic precedente...adesso ne apro uno piu specifico in quanto su quest'argomento ho molti dubbi.

La mia domanda è: è possibile portare lenti morbide o toriche su un trapianto di cornea o ci sono dei rischi? Vorrei portarle per poter mettere gli occhiali da sole...quindi poche ore al giorno...sicuramente non ne abuserei...il mio oculista dice che posso fare tutto ma con la solita frase: "Ora calma...DEVI AVERE PAZIENZA" ( credo l'avranno ripetuto anche a voi :roll: )

E poi un'altra cosa: quali sono in Italia i centri migliori per il nostro problema?
Io abito a Napoli, ho girato diversi oculisti, ma non mi sono mai sentito soddisfatto...c'è molta superficialità..
Grazie! :D


martedì 29 novembre 2005, 17:50
Profilo
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 14:39
Messaggi: 378
Messaggio 
caro rebus dovresti andare dal tuo ottico di fiducia e chiedere le lenti di prova prima di comperarle perche io dopo il trapianto le ho provate ma sono risultato subito allergiche ad esse un buon centro per corne e a milano al s.raffaele clinica della cornea via olgettina 60 20132 milano del 02.2643.3520 ciao e auguri rebus :lol:

_________________
LORIS
Vivi un giorno alla volta come se fosse l'ultimo, con un occhio al passato, ma lo sguardo al futuro.


martedì 29 novembre 2005, 23:04
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 0:55
Messaggi: 124
Messaggio 
Grazie loris! soprattutto per il numero di telefono del san raffaele..di solito quello che chiamavo io è sempre occupato...forse questo è il numero giusto.
senti ma quando prenoterò una visita devo fare il nome di qualche medico specifico o va bene chiunque???

e poi per le lenti a contatto: è allergico il tuo occhio da sempre o solo a causa del trapianto?
Grazie! :D


martedì 29 novembre 2005, 23:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it