FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - ad aprile 2006 trapianto....

 




Rispondi all’argomento  [ 271 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo
ad aprile 2006 trapianto.... 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 13:24
Messaggi: 317
Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
Messaggio 
Grazie Diego per la tempestività con cui mi hai risposto, sai in questi giorno frequento con assiduità il sito perchè credo che conoscere meglio le cose mi aiuti ad avere meno paure e dubbi... ma dicci di te, l'altro occhio è ok? o come me una rimarrà cheratoconizzato spero senza progressione?
Ciao ciao :wink:

_________________
Monica


venerdì 3 marzo 2006, 12:14
Profilo
Utente attivo
Utente attivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 marzo 2006, 19:28
Messaggi: 64
Località: Prov. Parma
Messaggio 
No l'altro occhio ha il cheratocono ma per il momento non è ad uno stato avanzato e la sua progressione è lenta.
Lo aiuto con un occhiale che mi fa vedere un po' di piu' comunque con la lente vedo circa 6/10.

Ciao Ciao :)


venerdì 3 marzo 2006, 12:29
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 13:24
Messaggi: 317
Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
Messaggio 
Bene!!! allora speriamo che almeno nell'altro occhia stia buono, questo vale anche per il mio.... Ciao :shock:

_________________
Monica


venerdì 3 marzo 2006, 13:28
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
Dopo l'intervento per un pò nessuna correzione, ci vuole un pò di pazienza; i punti credo vengano tolti all'incirca dopo un anno...Cmque stai tranquilla, piano piano il visus dovrebbe aumentare e poi dovrebbero darti un paio di occhiali per aiutarti (io sono a 2 mesi e mezzo ma ancora di correzione non se ne parla ma ho fiducia...). Inoltre se hai l'altro okkietto sarà un'altra musica!!!
Fai benissimo a leggere il più possibile, l'informazione è essenziale! Vedrai che andrà tutto bene e che con la locale non sentirai davvero nulla...Se hai bisogno sono qua, ti abbraccio forte!!!

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


venerdì 3 marzo 2006, 16:54
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 13:24
Messaggi: 317
Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
Messaggio 
Grazie ancora Marta, non ti conosco ma credo tu sia una persona veramente speciale e sensibile, almeno è quello che mi trasmettono i tuoi messaggi.. e poi con la tua esperienza sei sicuramente di grande aiuto!!!!
Un bacio grande ciao

_________________
Monica


venerdì 3 marzo 2006, 17:00
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 13:24
Messaggi: 317
Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
Messaggio 
:?: DOMANDONE PER DIEGO:DOVE TI HA OPERATO MERLIN?
Grazie e scusa l'invadenza? :roll:

_________________
Monica


venerdì 3 marzo 2006, 17:02
Profilo
Utente attivo
Utente attivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 marzo 2006, 19:28
Messaggi: 64
Località: Prov. Parma
Messaggio 
Monica ha scritto:
:?: DOMANDONE PER DIEGO:DOVE TI HA OPERATO MERLIN?
Grazie e scusa l'invadenza? :roll:


Mi ha operato presso il suo ambulatorio privato a Rovigo.

Nessuna invadenza figurati sono a vostra più completa disposizione. :wink:


venerdì 3 marzo 2006, 18:38
Profilo
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 14:39
Messaggi: 378
Messaggio 
Monica il piu grosso in bocca al lupo auguroni per tutto, vedo che gran parte delle tue risposte sono state esaudite ancora tanti auguri

_________________
LORIS
Vivi un giorno alla volta come se fosse l'ultimo, con un occhio al passato, ma lo sguardo al futuro.


venerdì 3 marzo 2006, 20:21
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 13:24
Messaggi: 317
Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
Messaggio 
Grazie anche a te Loris... avrei mille domande che però cerco di tenere a bada per non stressarvi troppo... l'importante è sapere che se ho dei dubbi voi ci siete!!! Un abbraccio ciao Monica :lol:

_________________
Monica


sabato 4 marzo 2006, 15:14
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 13:24
Messaggi: 317
Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
Messaggio 
RIECCOMI CON UN DUBBIO... anche se porto da cinque anni le lenti gaspermeabili a volte mi è capitato di prendere qualche leggero colpetto all'occhio, tanto da farmi spostare la lente... ma l'occhio operato rimarrà sempre molto sensibile a qualsiasi tipo di urto anche il più debole? Non so per esempio prenderci contro con un dito come a volte capita... dovrò restare sempre in allarme? tutto questo perchè sono una abbastanza attiva e sempre in movimento... povera me... e voi come vi comportate? GRAZIE CIAO :shock:

_________________
Monica


sabato 4 marzo 2006, 15:21
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
Puoi fare tutte le domande che vuoi...tranquilla!!!
Per quanto riguarda la cornea nuova i primi tempi sarai un pò più in apprensione (di notte avrai un guscetto e dovrai stare attenta a non prendere colpi perchè è più debole), poi diventerai più tranquilla e avrai per il tuo okkietto nuovo gli stessi riguardi che hai per l'altro occhio!

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


sabato 4 marzo 2006, 16:13
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 13:24
Messaggi: 317
Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
Messaggio 
:wink: ANCORA MILLE GRAZIE MARTA!!! STO GUARDANDO AL SITO SENZA LENTI... E' MEGLIO CHE VADA A RIMETTERLE ONDE EVITARE DI SCRIVERE CASTRONERIE... BUON SABATO SERA A TUTTI CIAO CIAO :wink:

_________________
Monica


sabato 4 marzo 2006, 19:27
Profilo
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 14:39
Messaggi: 378
Messaggio 
Monica ha scritto:
RIECCOMI CON UN DUBBIO... :


Brava Monica poni qui sul forum i tuoi dubbi e non avere paura di fare domande che reputi inutili,nulla è inutile per i nostri occhi...piu saprai meglio affronterai tutto... :lol: :lol: :lol: ciao e buon fine settimana

_________________
LORIS
Vivi un giorno alla volta come se fosse l'ultimo, con un occhio al passato, ma lo sguardo al futuro.


sabato 4 marzo 2006, 23:51
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 13:24
Messaggi: 317
Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
Messaggio 
BENE... allora proseguo con le super domandone... immagino che per tornare a poter guidare passerà diverso tempo.. non credo si possa guidare con un occhio solo e per di più anche lui affetto da cheratocono... non che sia di primaria importanza, giusto per fare due calcoli... GRAZIE A TUTTI ciao Monica
PS. COME STATE? MARTA? Un bacione

_________________
Monica


lunedì 6 marzo 2006, 12:22
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
Ma ciao Monica!!
Dunque, per la guida se vai nella sezione patente troverai un documento che dice di quanti decimi bisogna essere in possesso per potersi mettere alla guida...Mi sembra che il totale dei due okkietti debba essere 10 decimi, ma con uno non inferiore a due decimi, tranne patenti particolari: io non guido da un anno :cry: , però la mia situazione è un pò particolare. Nel tuo caso vedrai che passerà meno tempo!!!

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


lunedì 6 marzo 2006, 16:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 271 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it