FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Resocono di operato cheratotomia circolare del dott KRUMEICH

 




Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Resocono di operato cheratotomia circolare del dott KRUMEICH 
Autore Messaggio
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2004, 19:17
Messaggi: 195
Località: Roma
Messaggio Resocono di operato cheratotomia circolare del dott KRUMEICH
Resocono di cheratotomia circolare del dott KRUMEICH
http://216.239.39.104/translate_c?hl=it ... uage_tools

OI - REPORT
ZIRKULAERE KERATOTOMIE AND RING IMPLANTATION
WITH DR. KRUMEICH


On Wednesday I am thus with this method with Dr. Krumeich that reason for these OI was operated in Bochum that I have a failed Transplantation behind me on my left eye and my right eye began in stage 4 over "to tilt" which for me only times blindly its would mean up to the next Transplantation. For these OI is not important believes I that the thickness of the cornea/callosity under 400 is.

My date was at 9 o'clock my nut/mother drove with me at 7 o'clock after Bochum there arrived had I only once bezahlen(1.790 ¤) and the tests those my family doctor made to deliver.

Then I in the OI Berich had received I something to wait some emergencies there bring here between them waren.Nachdem I the smock and the hood for the OI me still the blood pressure was measured and I downward brought, where the OP`s I take place here met Dr. Krumeichn who I first times communicated who I since I the lenses rauslasse correct Hornhautschmerzen have, a pressure feeling.
After some time one brought me then in the OI got I garede hall here as to another patient a syringe in the eye set become over a Kanuele has I then drops gotten those probably a little to still also calm down in such a way got I the syringe should now in the eye, which much hurt after was my eye deaf and I could not move it any longer.
A sister pushed me somewhere where Dr. Krumeich and I think its son on me warteten.Man stuck me a "cover" of the whole body, to on the right eye and began with the OI.
I was the whole time with full consciousness, was appropriate however for rum the physicians concentrated worked there only quietly and me nix asked.
With the OI with a round measurer a circular cut was made into the cornea/callosity. This was with the noise and the feeling with the dentist to compare if bores, only evenly at the Auge.In this cut then a metal ring was put and insert of these whole procedures I much received only always the statements of the physicians did not snap open naturally. The comments during the OI were rather positive up to once, where a thread must once had the physician the Betaeubung is differently put somehow to re-spray, apparent moved my eye still too much, I believes that was however direct before the interference.

The operation took approx. a 3/4 hour.
Afterwards I was again rausgebracht to put with the attempt me up went through my cycle not completely and I had only still another one while to lie.
The eye is sealed and is to be opened only to the drop.
Umittelbar after the OI one does not have no pain, since the half head was betaeubt, I has my half head feel thus went to me first times completely well, for the cycle got I still another Cola and became with differently drops, pain tablets and other tablets to dismiss and should on the next morning again introduce itself.
The day spent I with acquaintance of my parents in Bochum some guest room had, my nut/mother drove me there.
Here I listened to first times a few hearing books. To me still completely well rereads then however the Betaeubung went and the pain in the eye always became heftiger.Dr. Krumeich gave to me for this case eye drop, which struggles the pain in the eye, however these also the welfare process would slow down, therefore I tried on it too verzichten.Ich took however each quantity other pain means, only aspirin should I not take.
After a jerky night I went then on the next morning again to Dr. Krumeich, who was completely contently with suppl.-smooth-eats and heim.Ich became for one week ill more geschrieben.Er recommended me still another optician in Aachen with which I sent myself the check make should, where I can open the eye then so far also twice be since Sunday I again during a longer period and left the pain. That pinch and zwacken which I still in the eye feel now comes from the seams those probably still against the rough places rub meant the optician.
My Augentrpfen is Isopto - max, 4x, and Ecolicin 3 x, into which I had to take still Amoxicillin(tablette) to first three days to me.
From seeing I hardly notice improvements, whereby I did not really expect this also, I hope that the KC thereby am stopped and with me due to rounder the cornea/callosity a lens become by the ring am more simply adapted kann(lt Krumeich should this no Keratokonus lens be) then the no more do not hurt.
Should not be sufficient these OI the KC stop, one can make also still another cross-linking at the eye in a half year.
The eye should remain stable in a half year a Artisan lens would be used can then one would wake up and directly which would see.
Like it with eye continues to go white I not, becomes to you however of it to report. The threads are to remain so for a long time in the eye to it problems prepare, perhaps also always.

There the right eye first times for 3-4 weeks wird(dann can one fails a lens adapt) I on the left of before a new lens and new eyeglasses make let around at least somewhat too sehem.Auf the transplantierten eye comes oneself I in such a way on 50%.

Soon still another if picture of the eye will insert, looks quite interesting. Of regarded shines the titanium ring correctly, away from further looks it took like a lens. One cannot recognize the cuts

Hope that the report unite from you perhaps something brings, if you ask have can to it it place.

_________________
LANAS - 31 anni - maschio
Cheratocono unilaterale dal 2001
OS cheratocono 2° stadio stabile / OD normale
Correzione con occhiali. Visus con correzione OS=7/10 OD=10/10

http://lanas.giovani.it


domenica 17 luglio 2005, 18:36
Profilo WWW
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 9:37
Messaggi: 122
Località: Vigevano (PV)
Messaggio 
cavolo mi ci vorrebbero almeno 20 minuti per tradurre il post :( non puoi riassumere in italiano cosa c'è scritto?

_________________
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana


lunedì 18 luglio 2005, 9:31
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56
Messaggi: 685
Località: Varese
Messaggio 
In mercoledì che io sono così con questo metodo col Dott. Krumeich che ragiona per questi OI fu operato in Bochum che io ho un Transplantation fallito dietro a me sul mio occhio sinistro ed il mio occhio destro cominciò in palcoscenico 4 finito inclinare" solamente quale per me calcola ciecamente suo vorrebbe dire su al prossimo Transplantation. Per questi OI non è importante crede io che la grossezza del cornea/callosity sotto 400 è.

La mia data era alle 9 i miei nut/mother guidarono con me alle 7 dopo Bochum là arrivò avuto io solamente una volta bezahlen(1.790 ¤) e le prove quegli il mio dottore di famiglia fece consegnare.

Poi io nell'OI Berich avevo ricevuto io qualche cosa per aspettare delle emergenze là portano qui tra loro waren.Nachdem io il grembiule ed il cofano per l'OI io ancora la pressione del sangue fu misurata ed io discendente portò, dove l'OP`s io succedo qui incontrò il Dott. Krumeichn che io prima tempi comunicarono chi io da quando io il rauslasse delle lenti che Hornhautschmerzen corretti hanno, un sentimento di pressione.
Dopo un po' di tempo uno mi portato poi nell'OI ottenne io sala di garede qui come ad un altro paziente una siringa nell'occhio messo divenuto su un Kanuele ha io poi gocce probabilmente trovate quegli un piccolo ad ancora anche si calmi in tale modo ottenne io la siringa ora deve nell'occhio che molto male dopo era il mio occhio sordo ed io non potevo trasportarlo alcuno più lungo.
Una sorella mi spinse in qualche luogo dove il Dott. Krumeich ed io pensiamo suo figlio su me warteten.Man se mi conficcò una "coperta" del corpo intero, a sull'occhio destro e cominciò con l'OI.
Io ero il tempo intero con la piena coscienza, era adatto per rum i medici concentrati lavorato là solamente quietamente comunque ed io respingo chiesto.
Con l'OI con un misuratore rotondo un taglio circolare fu fatto nel cornea/callosity. Questo era col rumore ed il sentimento col dentista per comparare se fori, solamente uniformemente all'Auge.In questo tagliò poi un anello di metallo fu messo ed inserisce di queste procedure intere io molto ricevette solamente sempre le asserzioni dei medici non addentarono apra naturalmente. I commenti durante l'OI erano piuttosto una volta positivi su a, dove un filo deve avuto una volta il medico il Betaeubung è messo differentemente in qualche modo per re-spruzzare, apparente ancora trasportò il mio occhio troppo, io credo che quell'era diretto di fronte all'interferenza comunque.

L'operazione prese approx. una 3/4 ora.
Dopo io ero di nuovo rausgebracht per mettere col mi tenti su non superò completamente il mio ciclo ed io avevo solamente ancora un altro uno mentre giacere.
L'occhio è sigillato e sarà aperto solamente alla goccia.
Umittelbar dopo che l'OI uno non ha nessun dolore, siccome la mezza testa era betaeubt, io ho così il mio mezzo tatto di testa andò da me prima calcola completamente bene, per il ciclo ottenne io ancora un'altra Cola e divenne con differentemente le gocce, tavolette di dolore e le altre tavolette per congedare e dovere di nuovo nella prossima mattina si presenti.
Il giorno spese io con conoscenza dei miei genitori in Bochum della stanza di ospite aveva, i miei nut/mother mi guidarono là.
Qui io ascoltai prime volte alcuni libri di udito. A me rilegge poi ancora completamente bene comunque il Betaeubung andò ed il dolore nell'occhio divenne heftiger.Dr sempre. Krumeich diede comunque anche a me per questa goccia di occhio di caso che lotta il dolore nell'occhio questi il processo di welfare lento in giù, perciò io me lo provai anche verzichten.Ich prese ogni quantità che l'altro dolore vuole dire comunque, solamente aspirina se io non dovessi prendere.
Dopo che una notte a scatti io seguii poi di nuovo la prossima mattina al Dott. Krumeich che era completamente contentamente con suppl. - lisciare-mangia e heim.Ich divenne per una settimana malato più geschrieben.Er ancora mi raccomandò un altro ottico in Aachen col quale io mi spedii il controllo faccia debba, dove io posso aprire poi finora anche due volte l'occhio sia fin da domenica io di nuovo durante un periodo più lungo e lasciò il dolore. Quel pizzicotto e zwacken che io ancora nel tatto di occhio probabilmente viene ora ancora dalle linee di giunzione quelli contro i luoghi grezzi strofini inteso l'ottico.
Il mio Augentrpfen è Isopto - max, 4x, ed Ecolicin 3 x nei quali io dovevo ancora prendere Amoxicillin(tablette) a primi tre giorni a me.
Dal vedere io non osservo proprio miglioramenti, da che cosa io realmente non mi aspettai anche questo, io spero che il KC sia fermato con ciò e con me a causa di più rotondo il cornea/callosity una lente divenuta dall'anello è adattata più semplicemente kann(lt Krumeich deve questo nessuna lente di Keratokonus sia) poi il no più non fanno male.
Non dovrebbe essere sufficiente questi OI che i KC si fermano, uno può fabbricare anche ancora croce-collegando all'occhio in un mezzo anno un altro.
L'occhio dovrebbe rimanere stalla in un mezzo anno una lente di Artigiano sarebbe usato poi uno si sveglierebbe quali vedrebbero.
Come lui con occhio continua ad andare bianco io non, diviene a Lei di lui per riportare comunque. I fili sono rimanere così per molto tempo nell'occhio a lui problemi preparano, forse anche sempre.

Là l'occhio corretto calcola per 3-4 wird(dann delle settimane prima uno va a vuoto una lente adatti) io sulla sinistra di di fronte ad una lente nuova ed occhiali nuovi fanno almeno piuttosto anche impedimento circa sehem.Auf l'occhio di transplantierten viene sé io in tale modo 50%.

Presto ancora un altro se ritratto dell'occhio inserirà, sembra piuttosto interessante. Degli splendori riguardati l'anello di titanio prese via dalle ulteriori occhiate correttamente, come una lente. Uno non può riconoscere i tagli

Speri che il rapporto forse unisce da Lei qualche cosa porta, se Lei chiede abbia a lui esso luogo.



PS E' tradotto con un programma
fa un po schifo ma meglio di nulla

_________________
https://t.me/pump_upp


lunedì 18 luglio 2005, 12:47
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 14:29
Messaggi: 388
Messaggio 
la traduzione è totalmente surreale -------- :shock: :shock:

_________________
roberta


lunedì 18 luglio 2005, 13:18
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56
Messaggi: 685
Località: Varese
Messaggio 
Cita:
la traduzione è totalmente surreale ----

Si lo so che è surreale
ma trovo inutile postare testi in altre lingue senza un minimo di traduzione.
Io purtroppo non so nulla d'inglese e anche tante altre persone immagino!

_________________
https://t.me/pump_upp


lunedì 18 luglio 2005, 17:26
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2005, 13:28
Messaggi: 970
Località: malcesine (Verona)
Messaggio 
Cita:
cavolo mi ci vorrebbero almeno 20 minuti per tradurre il post non puoi riassumere in italiano

almeno te in 20 minuti risolvi qualcosa pensa che c'è gente come me che neanche in 10 ore perciò ho una proposta tu perdi i tuoi 20 minuti e poi
ci fai la traduzione :D in fondo sei un membro esperto con 3 occhi ed è
ora che cominci a guadagniarteli :D


lunedì 18 luglio 2005, 17:56
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56
Messaggi: 685
Località: Varese
Messaggio 
Cita:
in fondo sei un membro esperto con 3 occhi
Voglio anche io i tre occhiiiiiiiiii
Ciclope come si fa ad averli?
:lol: :lol: :lol:

_________________
https://t.me/pump_upp


lunedì 18 luglio 2005, 19:37
Profilo
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 9:37
Messaggi: 122
Località: Vigevano (PV)
Messaggio 
:lol: il terzo occhio onniveggente!

esso ti verrà assegnato al tuo centesimo post! e allora potrai capire la vera natura umana :lol: dai cmq a parte tutto la traduzione è mitica mi stavo scompisciando dalle risa quando l'ho letta :lol: oki raga quando ho un un po' di tempo ve la traduco :wink:

_________________
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana


martedì 19 luglio 2005, 9:35
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 14:29
Messaggi: 388
Messaggio 
non c'entra nulla ma dovevo dirlo!! Cy sei trooooooppoo forteeee

i tuoi msg ...mi regalano almeno un sorriso al giorno! :P :P :P :P

_________________
roberta


martedì 19 luglio 2005, 11:44
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56
Messaggi: 685
Località: Varese
Messaggio 
Cita:
esso ti verrà assegnato al tuo centesimo post

Davvero???
quasi quasi allora scrivo altri trecento post a vanvera almeno passo direttamente moderatore! evvaiiiiiiiiiiii!!!!

_________________
https://t.me/pump_upp


Ultima modifica di SuperClaude il martedì 19 luglio 2005, 17:16, modificato 1 volta in totale.



martedì 19 luglio 2005, 12:43
Profilo
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 9:37
Messaggi: 122
Località: Vigevano (PV)
Messaggio 
:lol: beh un sorriso al giorno non fa mai male :wink:

super clod non uscire con il sarcasmo si siamo tutti seri e parliamo senza skerzare diventa un po' pesante l'argomento :wink:

_________________
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana


martedì 19 luglio 2005, 15:00
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56
Messaggi: 685
Località: Varese
Messaggio 
Cita:
super clod non uscire con il sarcasmo si siamo tutti seri e parliamo senza skerzare diventa un po' pesante l'argomento

non posso darti torto , anche io adoro scherzare e lo faccio spesso..
ma su 106 messaggi scritti e 100 basati sullo scherzo mi sembrano un po troppi.
comunque fa come ti pare, ma almeno datti da fare una volta seriamente e se puoi traduci quel post :lol: :lol: e magari poi ti perdoniamo tutte le altre scemate scritte :P :P

_________________
https://t.me/pump_upp


martedì 19 luglio 2005, 17:20
Profilo
Utente attivo
Utente attivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 15:31
Messaggi: 86
Località: Incisa Scapaccino (Asti)
Messaggio 
SuperClaude ha scritto:
ma su 106 messaggi scritti e 100 basati sullo scherzo mi sembrano un po troppi.comunque fa come ti pare, ma almeno datti da fare una volta seriamente e se puoi traduci quel post :lol: :lol: e magari poi ti perdoniamo tutte le altre scemate scritte :P :P


Come contraddire il big Super Claude!?!?! :lol: :lol: :lol:
comunque davvero cyclope aspettiamo una tua bella traduzione ! :wink:

_________________
26 Anni
Cheratocono bilaterale I° grado
Operato con Mini ARK Maggio 2005
Le opinioni da me espresse sulla tecnica chirurgica alla quale mi sono sottoposto non vogliono essere in alcun modo uno schierarsi pro o contro tale tecnica.


mercoledì 20 luglio 2005, 16:31
Profilo WWW
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2005, 13:28
Messaggi: 970
Località: malcesine (Verona)
Messaggio 
cyclope non prendertela arriva sempre il momento che bisogna
rimboccarsi le maniche, una piccola dimostrazione del tuo impegno :D
e poi si torna a scerzare :D

ps :P un ciclope con 3 occhi comunque a me fa un pò strano :P


mercoledì 20 luglio 2005, 17:44
Profilo
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 9:37
Messaggi: 122
Località: Vigevano (PV)
Messaggio 
vedrò di rimboccarmi le maniche anche per tradurre per adesso me le rimbocco per presentare pratiche in ufficio e per preparare le valige per il mare :lol:


beh sono un ciclpope moderno almeno vedo se qualcuno si nasconde sotto le capre per scappare dalla mia caverna :wink:

_________________
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana


martedì 26 luglio 2005, 17:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it