FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Statistiche: Più donne per il cheratocono..

 




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Statistiche: Più donne per il cheratocono.. 
Autore Messaggio
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio Statistiche: Più donne per il cheratocono..
http://www.eyeworld.org/article.php?sid=2741

Google translation:

I pazienti di Keratoconus variano dal genere nella loro storia, visione e sintomi oculari, secondo un giornale americano dello studio di oftalmologia pubblicato in settembre. I pazienti femminili di keratoconus erano più vecchi, più probabile segnalare una storia di famiglia del keratoconus, più probabile essere di colore e meno probabile completare l'università che gli uomini, l'autore Barbara A. Fink O.d., Ph.D. di studio, ha scritto. Gli striae del Vogt e l'acutezza high-contrast monocular e binoculare dell'entrata erano le uniche caratteristiche visive che hanno variato fra gli uomini e le donne nel modello a più variabili. Le donne erano più probabili degli uomini segnalare i sintomi oculari di siccità e dei reclami basati su un segno composito dei sintomi oculari. Le donne segnalate più ore al giorno di lavoro vicino ed erano meno probabili segnalare la capacità di portare gli obiettivi di contatto affinchè abbastanza ore consentano di leggere nel paese nella sera. Le donne inoltre hanno segnalato più chiamate al loro professionista di cura dell'occhio durante l'anno precedente.
Fonte: Servizio Di Notizie Di EyeWorld


lunedì 10 ottobre 2005, 9:09
Profilo
Guru
Guru

Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51
Messaggi: 1505
Località: Firenze
Messaggio 
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :ma io non ci ho capito nulla :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

_________________
" avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la
saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le
scelte dove pensavo non ce ne fossero.”


lunedì 10 ottobre 2005, 9:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it