FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Giovedì verdetto...

 




Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Giovedì verdetto... 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 13:24
Messaggi: 317
Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
Messaggio 
La benda mi ha detto di portarla un pò alla sera quando sono in casa, anche perchè mi troverei molto a disagio fuori... vedo male e non mi darebbe sicurezza, ma credo basti sforzarlo un pò al giorno.
Auguri a tutti!!!!!!!!!!!
Ciao Monica

_________________
Monica


martedì 20 dicembre 2005, 13:18
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57
Messaggi: 1259
Località: Reggio Emilia
Messaggio 
ok monica lo faccio anch'io da tre o quattro giorni (da quando ho letto il tuo post) vediamo se otteniamo dei risultati altrimenti al massimo lo abbiamo fatto per niente :)
Mi interessava sapere se lo facevi tutto il giorno o solo nel tempo libero perchè anche io sarei in serie difficoltà sul lavoro :) Ma se il Prof ha detto solo di sera... procediamo :)


martedì 20 dicembre 2005, 23:48
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 19:56
Messaggi: 578
Messaggio 
Ciao Monica, posso farti una domanda? A che stadio è esattamente il tuo cheratocono? Sai ho letto che ti devi operare di cheratoplastica lamellare, e la tua situazione esatta potrebbe essere un punto di riferimento per me, visto che anch'io vorrei operarmi così, in un futuro, magari anche lontano, visto che il mio cheratocono è ancora in fase iniziale, ma sicuramente non voglio un domani essere costretta a un trapianto perforante!
Nel frattempo ti faccio i miei migliori auguri per un felice Natale!


giovedì 22 dicembre 2005, 20:42
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 13:24
Messaggi: 317
Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
Messaggio 
Ciao Very, il mio cheratocono è stato seguito nel tempo dal mio oculista che mi ha suggerito di farmi vedere dal Dott. Merlin poichè a suo avviso il cheratocono ha già raggiunto una soglia oltre la quale subentrano le ulcere ecc. così Merlin stesso mi ha consigliato di intervenire... non l'ho deciso io, ma purtroppo la qualità della mia vita allo stato attuale è molto limitata dal fatto che non riesco più a giudare di notte per via del fastidio luci ecc. dovuto ad un aggravamento della vista... non si può a 30 anni limitarsi quando si può migliorare, fatti seguire da gente esperta, che ti saprà indicare bene il tuo percorso, fatti vedere anche da più medici se non ti senti sicuro, credo ci si debba per prima cosa fidare del proprio intuito...
Auguro anche a te un meraviglioso Natale e un grande 2006!!!!
Ciao Monica

_________________
Monica


venerdì 23 dicembre 2005, 19:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it