FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Operato di prk , problemi di messa a fuoco, diplopia ecc..

 




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Operato di prk , problemi di messa a fuoco, diplopia ecc.. 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2007, 16:19
Messaggi: 11
Messaggio Operato di prk , problemi di messa a fuoco, diplopia ecc..
Salve a tutti, premesso che forse sono fuori argomento ma la mia vita è drasticamente cambiata da un'operazione di prk fatta 5 mesi fa, non riesco a mettere piu' a fuoco, ne' da vicino e ne' da lontano, qualcuno mi dice che è la zona ottica che comporta difficolta' nella visione....in realta' io la sera o al buio ho la sensazione di non vedere piu'...allora vi chiedo siccome ho una cornea con uno spessore di 370 micron questo puo' portarmi problemi di notte di messa a fuoco...oppure devo considerare che ho delle aberrazioni che non mi permettono di mettere a fuoco e di avere la sensazione di non avere piu' una buona visione? in pratica vi chiedo se qualcuno ha una cornea sottile come la mia ed ha gli stessi problemi....un esempio se sono in un locale buio non riesco a guardare negli occhi la persona che ho di fronte ...grazie a tutti ...


lunedì 26 febbraio 2007, 16:38
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58
Messaggi: 1404
Località: Parma
Messaggio 
Ciao
io avevo una cornea sottile come la tua (anzi a dire il vero alla fine ero arrivata a meno di 200 micron!) ma non credo che i problemi che lamenti siano dovuti all'assottigliamento...

però nn ero in grado d valutarlo perchè la mia era diventata anche opaca! cmq anche se nn c vedevo con quella cornea sottile problemi con la luce di sera nn ne avevo... ne ho di più ora con una cornea nuova e dello spessore giusto.. 8)

nn è che il tuo problema nn è la sottigliezza ma magari l'irregolarità della superficie?

_________________
Machi


lunedì 26 febbraio 2007, 19:27
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2007, 16:19
Messaggi: 11
Messaggio 
grazie per la risposta....spero che qualcun'altro possa darmi un suo parere ...


lunedì 26 febbraio 2007, 23:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it