FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - LENTI A CONTATTO MORBIDE USO PROLUNGATO..DRAMMA!!

 




Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
LENTI A CONTATTO MORBIDE USO PROLUNGATO..DRAMMA!! 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2007, 16:19
Messaggi: 11
Messaggio LENTI A CONTATTO MORBIDE USO PROLUNGATO..DRAMMA!!
Ragazzi scrivo in questo sito perchè cerco una persona che come me ha avuto problemi a lungo andare con le lenti a contatto in particolar modo quelle morbide...ho iniziato a metterle e vedevo benissimo in modo nitido e contrastato ma poi non so per quale motivo non vedevo piu ' bene e come uno stupido non ho smesso di metterle ma ho continuato e vedevo sempre peggio...ma io capa tosta non volevo mettere gli occhiali...è come se i miei occhi avessero una folta nebbia davanti...sono stato da vari oculisti e nessuno dico nessuno mi ha mai riscontrato alcuna patologia la cornea sta bene dicevano...allora non potevo che ipotizzare che quella visione buia...non chiara..nebbiosa era dovuta alle lenti a contatto...cosi ho deciso di operarmi di prk...ma il dramma sto peggio di prima...o meglio i primi mesi dopo l'operazione un inferno ...ora un po' meglio..vivo piu ' calmo per capire davvero se l'origine del mio male..di questa visione è stata causata dall'uso delle lenti a contatto...spero che non mettendo nulla piu negli occhi possa tornare a vedere bene almeno di giorno...chiedo a tutti voi se conoscono storie di persone che hanno avuto simili problemi come il mio grazie vi prego ogni vostro commento è importante per me..


lunedì 19 marzo 2007, 0:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it