FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Farsi visitare al San Raffaele di Milano dalla Sicilia

 




Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Farsi visitare al San Raffaele di Milano dalla Sicilia 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 21:39
Messaggi: 347
Messaggio Farsi visitare al San Raffaele di Milano dalla Sicilia
Salve qualcuno di voi ha fatto la mia stessa esperienza ,o dopo aver raggiunto diverdi centri ,adesso voglio farmi visitare al San Raffaele.
Qualcuno di voi ha info sulla location ,sulla zona ,su eventuali hotel in zona ecc.ecc
Mi sposto da palermo
Grazie

_________________
diagnosi marzo 93
os 1/10 od 1/10
Con lac os 10/10
secondo stadio


giovedì 21 aprile 2011, 22:16
Profilo WWW
Socio AMC
Socio AMC

Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 11:27
Messaggi: 158
Località: Cagliari
Messaggio Re: Farsi visitare al San Raffaele di Milano dalla Sicilia
Ciao Nino, benvenuto; o bentornato visto che sei iscritto prima di me :lol:.
Veniamo a noi, io e tanti altri qui sul forum abbiamo fatto il trapianto al San Raffaele e siamo tutti molto soddisfatti. Se ho capito bene a te interessa tecnicamente come si prenota una visita al San Raffaele giusto?
Non devi fare altro che chiamare la segreteria del centro malattie della cornea dell'ospedale e prenotare una visita con il primario o con uno dei suoi collaboratori, a te la scelta, sappi che sono tutti molto bravi e preparati.
Per quanto riguarda gli spostamenti, io viaggio dalla Sardegna, ti confermo che è semplicissimo raggiungere l'ospedale. Ti mando in privato il numero della segreteria così puoi chiamare e avere ulteriori informazioni; ti consiglio di chiamare presto perchè le liste d'attesa sono particolarmente lunghe. Per tutto il resto chiedi pure, noi siamo qua. Ciao

_________________
Daniele


venerdì 22 aprile 2011, 15:55
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: venerdì 15 aprile 2011, 21:02
Messaggi: 59
Messaggio Re: Farsi visitare al San Raffaele di Milano dalla Sicilia
Ciao Nino,
ma non avevi poco tempo fa raccontato di aver trovato il Paradiso in Terra recandoti alla clinica di San Giovanni Rotondo?
Perchè ora hai deciso di optare per il San Raffaele?


sabato 30 aprile 2011, 17:10
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 21:39
Messaggi: 347
Messaggio Re: Farsi visitare al San Raffaele di Milano dalla Sicilia
Prima di un intervento meglio sentire diverse campane
ed affidarsi per l'intervento a chi ne fa 100 in un MESE

_________________
diagnosi marzo 93
os 1/10 od 1/10
Con lac os 10/10
secondo stadio


venerdì 6 maggio 2011, 6:30
Profilo WWW
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 16:52
Messaggi: 18
Località: COSENZA
Messaggio Re: Farsi visitare al San Raffaele di Milano dalla Sicilia
Buondì a tutti,volevo solo informarvi ke giorno 7 giugno ho la visita al San Raffaele di Milano, non immaginate come sono contento,finalmente una visita seria io come sapete sono di cs in questo ultimo mese ho passato 4visite qui e tutti con una diagnosi propria, e non solo,tutti con una cura diversa.poi ho deciso di chiamare a Milano per sapere la verità sulla mia ,dicono,infezione.Speriamo bene
P.S.ho chiamato a Milano per visita con Rama,ci voleva ottobre,poi chissà perke si e' liberato un posto gg7,sara' perke ho fatto chiamare da un amico.....?
Vi faro' sapere com e' andata

Una buona giornata a tutti


lunedì 30 maggio 2011, 11:01
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 11:27
Messaggi: 158
Località: Cagliari
Messaggio Re: Farsi visitare al San Raffaele di Milano dalla Sicilia
Ciao Sestino, come ti capisco, un anno fa fui io a chiamare al San Raffaele e mi dissero che non c'era posto poi si liberò subito un posto; un miracolo forse. La mia era un'infezione ma se in 4 visite non sono ancora riusciti ad arrivare ad una conclusione, beh ti stai mettendo nelle mani giuste. Un grosso in bocca al lupo !!!

_________________
Daniele


lunedì 30 maggio 2011, 11:34
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 16:52
Messaggi: 18
Località: COSENZA
Messaggio Re: Farsi visitare al San Raffaele di Milano dalla Sicilia
Buongiorno a tutti,vi volevo informare ke ieri ho passato la visita al San Raffaele di Milano con il dott.Paolo Rama,mi ha detto che se c era u infezione adesso non ce piu e ke potevo mettere le lentine,non immaginate ke gioia per me sentire quelle parole,quindi finisco la visita(ero l ultimo,ero li dalle.4.00 sono entrato alle 5.30)cmq non importa,indosso le lentine e dopo mezz ora l okkio dx è nuovamente rosso,quindi si giunge alla conclusione ke devo rifare le lentine perkè quelle ke ho io sono troppo rovinate.Adesso sono molto indeciso da ki andare ,premettendo che il dott. Rama,nel mio caso;mi ha sconsigliato le sclerali perkè dice ke per me sono migliori le RGP,gli chiesi anke da ki potrei rivolgermi e li mi disse solo ke dovevo andare da un bravo contattologo,perke non importa che uno abbia le attrezzarture e poi non le sappia usare,basta solo tanta esperienza e tanta pazienza.Adesso ragazzi voglio davvero dei consigli buoni,sono da un mese e mezzo senza lentine ( e voi sapete ke per noi soprattutto con visus corretto con okkiali ke arriva a 4-5/10 cosa sia) e non vorrei sbagliare a scegliere,mi avete parlato di un bravo contattologo di Roma,di Napoli,di Milano e Cagliari,io non vi nego ke per me andare a Roma è piu comodo perkè è ben collegato da Cosenza.

Fatemi sapere

Grazie

P.S.Il dottor Rama è stato davvero gentile e disponibile a rispondere a tutte le mie domande come sempre (ci vado dal 2007),non voglio fargli pubblicità perke credo ke non ne abbia bisogno,mi ha risposto con semplicità cercando di farmi capire come dovevo comportarmi,gli ho parlato di mia figlia e lui è stato molto disponibile,si vedeva ke rispondeva con convinzione e interesse ,non come altri ke sembrano infastiditi,siamo giunti alla onclusione ke fra sei mesi ci rivediamo e vediamo, se il Keratocono ,soprattutto all okkio sx,va avanti, prenderemo in considerazione il cross-linking,altrimenti ci limiteremo alle solite visite di controllo.


mercoledì 8 giugno 2011, 11:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it