FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Nuova utente!

 




Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Nuova utente! 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 11:48
Messaggi: 62
Messaggio Re: Nuova utente!
ciao silvia! eh si credo anche io che la mia ipotesi sia corretta ma non disperiamo forse mi sbaglio :D dai una sera o un sabato quando torni per me va benissimo intanto buon viaggio salutaci milan!! ciao ciao Laura


giovedì 27 ottobre 2011, 21:55
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2011, 12:02
Messaggi: 32
Località: Roma
Messaggio Re: Nuova utente!
ma siiiiii alla fine hai ragione tu vado tranquilla il 3 tanto sempre là sto!! speriamo bene!
il 12??penso si possa fare si!!!! poi ci organizziamo bene! vieni anche tu silviettissima???dolce notte!


giovedì 27 ottobre 2011, 22:03
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: venerdì 4 novembre 2011, 17:29
Messaggi: 4
Messaggio Re: Nuova utente!
ciao a tutti! Sono nuova del forum ma purtroppo non del cheratocono.
Sono piuttosto disperata: il mio cheratocono progredisce continuamente e devo assolutamente fare il cross.
Il mese scorso sono stata allo studio privato di de cadilhac e mi ha detto che in ospedale non lo fanno proprio più e lui lo fa privatamente nel suo studio a 1600euro. Non sono di Roma e poichè dovrei ritornare a visita anche il giorno dopo il cross ho deciso di farlo a Salerno dove abito. Il prezzo è lo stesso ma il dott è molto giovane. In definitiva è una settimana che nn dormo la notte.
Mi date notizie dell'ospedale?


venerdì 4 novembre 2011, 17:57
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2011, 20:50
Messaggi: 9
Messaggio Re: Nuova utente!
Ciaoooo a tutti!!! Caspiterina il fatto che non lo fanno più in ospedale è indecente!! evviva la sanità!!
i 1600€ che ti ha chiesto sono ad occhio o entrambi??
Io ho chiesto anche a Lecco...lì il prezzo è più basso...costa 1300€ ad occhio (qui a Roma il mio oculista vuole 1500€).

Se non sbaglio ieri Alex aveva la visita...come è andata?
Il prossimo weekend torno in Lombardia...provo a rifarmi un giro anche lì per capire se il blocco dei finanziamenti pubblici al cross linking è un discorso di Regione...
vi tengo aggiornati!!
Smackkkkkkk


venerdì 4 novembre 2011, 22:03
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2011, 12:02
Messaggi: 32
Località: Roma
Messaggio Re: Nuova utente!
salve ragazze! purtroppo silviettissima ,come ho scritto in un altro post (fatta visita al san carlo) ieri alla visita mi è stato detto che il cross convenzionato per ora al san carlo è bloccato per mancanza di fondi...il dr mi ha dato il numero di una collega che ne ha eseguiti molti anche li, si chiama maria trinchi,ed al tel prima lei mi ha detto di tornare martedi mattina al san carlo e lei mi finirà di fare tutti gli esami del caso e ne parleremo bene...vi terrò aggiornate!anche perchè non ho proprio 1600 euro! ;) baci baci


sabato 5 novembre 2011, 0:03
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: venerdì 4 novembre 2011, 17:29
Messaggi: 4
Messaggio Re: Nuova utente!
Mi hanno chiesto 1600 euro ad occhio. Per il 24 Novembre ho visita al SanLeonardo di castellammare e lì dovrebbe essere convenzionato. In realtà lo è anche al Pellegrini di Napoli ma la struttura è a dir poco fatiscente, pensate che quando l'anno scorso feci la visita mi spostarono un paio di volte xke nel reparto i tetti erano pericolanti.


sabato 5 novembre 2011, 12:09
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: martedì 5 luglio 2011, 11:08
Messaggi: 24
Messaggio Re: Nuova utente!
Sapete quello che più mi fa pensare è che lo stesso medico a me ha chiesto 1700 euro ad occhio, non saranno i 100 euro di differenza, ma la poca serietà. Credo che il costo del cross linking non possa variare a seconda dell'occhio eh....................


sabato 5 novembre 2011, 13:23
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio Re: Nuova utente!
Direi proprio di no....è una vergogna!!!!
:( :( :(

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


sabato 5 novembre 2011, 15:06
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2011, 20:50
Messaggi: 9
Messaggio Re: Nuova utente!
Ciaoooo a tutti!!
Ho fatto due visite nel frattempo..una all'ospedale oftalmico a Roma...il medico non è stato proprio dei migliore..anzi parecchio "sgradevole" e poco disponibile...però almeno mi ha messa in lista (4-5mesi di attesa).
Mentre al San Carlo in realtà la visita che avevo anche già pagato in cassa è saltata perchè una volta arrivata al reparto ho trovato la porta sbarrata con un cartello di sciopero perchè il personale è pagato da 4 mesi in ritardo....credo che non ci siano molte speranze sulla convenzione in questo ospedale vista la situazione economica :-(
Ho prenotato anche un'altra visita al S. Raffaele di Milano peril 28/12...la sola visita mi costa 150€ ma confido in liste di attesa minori :-(
Alex,hai avuto novità tu?


venerdì 18 novembre 2011, 22:34
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2011, 12:02
Messaggi: 32
Località: Roma
Messaggio Re: Nuova utente!
ciao silvia!!! brava complimenti stai variando molti fronti fai bene!!! io no sono ferma al fatto che ai primi di gennaio rifarò i controlli al san carlo...ma quindi all'oftalmico ti hanno messa in lista per il cross?come hai fatto?! bacioni!


venerdì 18 novembre 2011, 23:58
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2011, 20:50
Messaggi: 9
Messaggio Re: Nuova utente!
Ciao Alex!!
All'oftalmico non è stato facile perchè al reparto cornea non rispondono mai al telefono!! sono stata giorni a provare...poi fortunatamente il 31 ottobre forse perchè era ponte e avevano pochi pazienti mi hanno risposto e mi hanno dato l'appuntamento per il14/11. Il medico che mi ha visitata si chiama Di Cicco. Come scrivevo prima non è stato il massimo della gentilezza e della disponibilità...anzi la mia visita è durata pochissimo e non ha voluto vedere nemmeno le mie vecchie topografie. Mi ha messo in lista e fatto l'esenzione per malattie rare. Non mi ha dato molta fiducia però almeno ora si inizia a fare il conto alla rovescia per l'intervento.... :-)
Ecco i numeri 06/68352765 -0668352621. Se non rispondono il suggerimento è andare di persona


sabato 19 novembre 2011, 10:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it