FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Ciao a tutti

 




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Ciao a tutti 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 11:17
Messaggi: 20
Messaggio Ciao a tutti
Salve a tutti ho appena scoperto questo ottimo sito per questo bip di kc che mi affligge ormai da un anno....
mi chiemo Nello ho 24 anni e da circa uno mi hanno diagnosticato il kc
i maggiori fastidi li ho all'occhio sinistro ma anche il ds non scherza......come prima cura circa un anno fa ho messo gli occhiali ma la vista migliora di pochissimo e adesso viene il bello......
circa 3 mesi fa mi sono recato (dopo consiglio del mio oculista ) da un ottico per mettre le lac ma dopo vari tentativi durati circa 2 mesi non sono proprio riuscito a risolvere; i fastidi erano troppi:

Rossore, bruciore, dolore e una sensazione di pellicola acquosa che mi impediva di vedere a tal punto che l'oculista mi ha fatto un buono da spendere nel negozio.....assurdo si è arreso :evil:

sono disperato e questa malattia mi condiziona anche nella vita sociale anche a Voi????

La cosa che vi chiedo e se questi fasitidi sono normali e se andassi da un altro culista ci sono le probabilità che con un altro paio di lac semirig. rieco a vedere bene?

Io abito a Salerno e di centri qui credo non ci siano ho letto che quello di siena è ottimo ma come diagnosi sarà sempre quella........
dato che l' operazione agli occhi non se ne parla mi serve un buon centro per mettere queste bip di lac

scusate ma sono molto afflitto da questo fastidio

grazie

_________________
LA FELICITA' VA RAGGIUNTA CON INTELLIGENZA


mercoledì 13 settembre 2006, 11:47
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
Benvenuto anche a te!!! Ma quanti nuovi acquisti in questi giorni.... :wink:
Dunque, i tuoi problemi con le lac sono piuttosto comuni, come pure le difficoltà che questi ti provocano nella vita sociale.... :(
Purtroppo se con gli occhiali non ci siamo più non ti resta che continuare a tentare con le lac...non ti devi arrendere, prima di trovare la giusta lente occorrono molti tentativi e se una non va devono cambiare le curvature e rifartene un'altra. L'essenziale è che tu abbia una mappa corneale recente in modo che la lac si possa adattare al meglio al tuo kc.
Come centri vediamo se ti arriva qke consiglio da qke tuo vicino di casa....
Un abbraccio! :wink:

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


mercoledì 13 settembre 2006, 17:00
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 13:24
Messaggi: 317
Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
Messaggio 
Ciao Nello benvenuto!!!!
Ha ragione Marta, devi tentare più volte, la cosa più importante è essere seguiti di pari passo dal tuo oculista e che le lenti rispecchino perfettamente la curvatura del tuo occhio, e vedrai che tutto si sistemerà te lo dico perchè più o meno tutti noi ci siamo passati!! In bocca al lupo ciao :wink:

_________________
Monica


mercoledì 13 settembre 2006, 20:03
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 11:17
Messaggi: 20
Messaggio 
oh! grazie ....... fino a quando non ho trovato questo ottimo sito mi disperavo ogni giorno ma vedo che molti ragazzi ne hanno di questi fastidi.... cmq andrò da un altro oculista e spero di avere piu fortuna nel frattempo ci facciamo compagnia qui! :wink:

_________________
LA FELICITA' VA RAGGIUNTA CON INTELLIGENZA


giovedì 14 settembre 2006, 9:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it