FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - visita oculistica

 




Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
visita oculistica 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: mercoledì 10 agosto 2005, 22:25
Messaggi: 9
Messaggio visita oculistica
ciao a tutti da anni soffro all'occhio dx di cheratocono, per fortuna solo al dx, e neanche tanto gravemente, tanto che posso ancora usare gli occhiali, pero adesso dopo anni e giunto il momento di fare una visita medica, pero non so da chi andare, o meglio di professori c'ene sono tanti, la cosa che mi frena e la loro parcella 140 euro in su, e la cosa mi fa profondamente i........e, sono veramente stufo di ingrassare questi medici, e di pagargli ferie, moto, ville ecc. ecc. allora chiedo a voi; e possibile che le usl non siano in grado di fare una visita dettagliata del problema?, io abito a udine, attendo un consiglio, un nome, o quantaltro.

ciao a tutti


mercoledì 29 novembre 2006, 19:31
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 2 agosto 2006, 16:51
Messaggi: 58
Località: Cagliari
Messaggio 
Ciao, beppe e benvenuto!!! penso che sia un problema di tutti i panzienti, non solo per i cheratoconici purtroppo......io soffro di vertigini e o mi curo privatamente o mi tengo le vertigini 3 mesi, in attesa della visita fissata dalla asl, oppure vado al pronto soccorso, ma se ti fanno entrare dopo 10 ore sei già fortunata.....
Siamo gemellini di cheratocono :D :D anche io ce l'ho all'occhio destro e porto ancora gli occhiali, al sinistro è sparito :shock:
Un bacione e in bocca al lupo per la ricerca, purtroppo abito da tutt'altra parte e non so darti una mano... :lol:

_________________
ELO79


giovedì 30 novembre 2006, 12:46
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58
Messaggi: 1404
Località: Parma
Messaggio 
Hai provato all'ospedale di Mestre?

Io prima del trapianto andavo a pagamento per essere sicura di essere vista dal primario (e in effetti 140 euro li pagavo più il viaggio) ma poi dopo il trapianto sono andata alla mattina gratis per via dell'esenzione... però non so come si fa per prenotare le visite non post-trapianto!

_________________
Machi


giovedì 30 novembre 2006, 13:56
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: mercoledì 10 agosto 2005, 22:25
Messaggi: 9
Messaggio 
ciao chiara, tanti auguri di cuore per i tuoi occhi, si, mestre potrebbe andarmi bene, come sono i medici che ti hanno visitata? in fondo devo fare solo una mappa corneale e confrontarla con una vecchia, mah, vedro cosa fare, e pensare che il cheratocono malo ha trovato un oculista di occhiali alla visita per vedere di quante diotrie avevo bisogno, e alla usl della mia citta, quando mi sono deciso a fare un controllo, il medico capo mi ha preso la pressione dell'occhio con uno strumento infernale, tipo una clessidra, uno strumento infernale, roba che mi fa perdere anche l'altro occhio.

ciao


giovedì 30 novembre 2006, 14:42
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58
Messaggi: 1404
Località: Parma
Messaggio 
ciao,

grazie e auguri anche a te. a mestre io sono stata operata dalla dottoressa bohm che è il primario, ma tutta l'equipe lì è brava ed è esperta di cornea. l'altro dottore che opera si chiama zampini, ma sono stata vista anche da un'altra dottoressa che si chiamma annunziata...
cmq chiunque ti visiti quando ci sono dei dubbi ti fanno aspettare il primario (quindi, come ha detto a me, è meglio quando non la chiamano perchè vuol dire che è tutto nella norma!).

se decidi di andare lì, fammi sapere che cerco i nuovi numeri (so che il sistema per le prenotazioni recentemente è cambiato)!

buona scelta!

_________________
Machi


giovedì 30 novembre 2006, 14:53
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: mercoledì 10 agosto 2005, 22:25
Messaggi: 9
Messaggio 
machi ha scritto:
ciao,

grazie e auguri anche a te. a mestre io sono stata operata dalla dottoressa bohm che è il primario, ma tutta l'equipe lì è brava ed è esperta di cornea. l'altro dottore che opera si chiama zampini, ma sono stata vista anche da un'altra dottoressa che si chiamma annunziata...
cmq chiunque ti visiti quando ci sono dei dubbi ti fanno aspettare il primario (quindi, come ha detto a me, è meglio quando non la chiamano perchè vuol dire che è tutto nella norma!).

se decidi di andare lì, fammi sapere che cerco i nuovi numeri (so che il sistema per le prenotazioni recentemente è cambiato)!

buona scelta!

--------------------------------------------------------------------------------------

si ho chiamato lo studio della dottoressa bohm, mi ha sparato 140 euro, gli altri che mi hai elencato sono sotto la mutua?, se si mandami pure i numeri.

grazie a presto


giovedì 30 novembre 2006, 19:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it