FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - lac al sud

 




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
lac al sud 
Autore Messaggio
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 16:55
Messaggi: 443
Località: Milano
Messaggio lac al sud
mettendo ordine tra le mie innumerevoli lac ho trovato i riferimenti dell'ottica presso la quale fino a qualche anno fà l'HSR si riforniva; non voglio fare pubblicità a nessuno, ma spesso dal sud Italia giungono richieste di informazioni in tal senso; segnalo quindi l'ottica Randazzo (che penso sia comunque conosciuta) specializzata anch in lac per ck e presente sopratutto al sud Italia (sopratutto Sicilia);ovviamente da verificare.
ciao


sabato 13 gennaio 2007, 18:48
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 15:49
Messaggi: 10
Località: Catania
Messaggio 
Ciao!!!
Qualche settimana fa sono stata al S.Raffaele di Milano emi hanno consigliato un contattologo rinomato a Catania di nome"Zenner".
Qualcuno mi sa dire dove si trova???? :?: Ho cercato con diversi motori di ricerca...ma nessun risultato :(

_________________
meteora


venerdì 13 aprile 2007, 16:31
Profilo
Nuovo iscritto
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2006, 18:39
Messaggi: 14
Località: Piazza Armerina (Enna)
Messaggio 
confermo l'Ottica Randazzo di Catania come centro specializzato per il KC e a Catania c'è il Sig. AQUILINA che è veramente in gamba..! e non lo dico per pubblicità..con lui stiamo lavorando da gennaio per trovare delle lenti adatte ai miei occhietti :lol: :oops: e forse siamo in dirittura di arrivo perchè provando il piggy-back ho forse risolto i moltissimi problemi.. Infati a giorni avrò in prova le definitive e così vi dirò qualcosa di certo.
Il Dott. Zenner prima lavorava anche lui presso l'Ottica Randazzo a Catania, sono passata anche tra le sue mani (ti parlo degli anni novanta)poi ho smesso di botto perchè non mi sono trovata bene.Mi pare che attualmente lavori a Mascalucia prov. di catania .
CIAO

_________________
tiziana62


giovedì 17 maggio 2007, 19:10
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 15:49
Messaggi: 10
Località: Catania
Messaggio lac al sul
Grazie sempre a tutti voi per i preziosi consigli :)


venerdì 18 maggio 2007, 9:10
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it