FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - ciao a tutti,mi unisco anche io al clan

 




Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
ciao a tutti,mi unisco anche io al clan 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 14:01
Messaggi: 32
Località: San Donato Milanese
Messaggio 
grazie a tutti per le risposte!
In questi giorni mi sono dato una calmata dopo incazzature e depressioni varie! :)
Domani mi arriveranno gli occhiali, e spero che per un pò bastino solo quelli. l'unica cosa che non mi torna in tutta questa storia, scusate l'insistenza, è che dopo due anni di diagnosi non mi è ancora stata prescritta la lente. è normale o come detto nelle vostre risposte, conviene che senta altre persone?
io sono di san donato milanese e il mio oculista pare sia conosciuto (in senso positivo ovviamente! :D ).


martedì 13 marzo 2007, 13:48
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: sabato 3 marzo 2007, 12:51
Messaggi: 7
Località: prov di Chieti
Messaggio 
Ciao Cerealkiller! Sicuramente il tuo oculista sarà preparato, ecc... comunque sia, come ti hanno già detto, è sempre meglio farsi visitare anche da un altra persona! Anch'io sono sempre andata da lo stesso oculista (per giunta....non credo particolarmente conosciuto...) ma ora farò una visita in un centro accreditato...tanto per stare più tranquilla...un giudizio in più non guasta mai! Poi se ti confermerà quello che ti ha detto il tuo solito oculista...tanto meglio... :D


sabato 17 marzo 2007, 21:24
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: martedì 5 settembre 2006, 2:41
Messaggi: 386
Località: Marche
Messaggio 
Le lenti vengono prescritte quando sono necessarie, se tu ci vedi ancora bene (10/10 e 7/10 naturali sono ottimi :) ) forse ti basteranno gli occhiali. Comunque magari confrontare le opinioni di dottori diversi può aiutarti.

CIAO
:D :D :D

_________________
La vita è un punto di vista.


domenica 18 marzo 2007, 18:09
Profilo
Utente attivo
Utente attivo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 14:01
Messaggi: 32
Località: San Donato Milanese
Messaggio 
Per non saper ne leggere ne scrivere, ma più che altro per avere un altro parere ho prenotato una visita dal prof. Vinciguerra....il 25 Giugno!:-) Pazienza, aspetterò...tanto l'amico kc di certo non scappa.

In questi giorni ho letto da cima a fondo il forum...un pò mi sono calmato, un pò rassegnato, ma preferisco affrontare la cosa dal punto di vista puramente razionale (tipo vulcaniano insomma...spok docet), altrimenti non vivo più!:-)

Vi ringrazio comunque per l'attenzione e la disponibilità, vi farò sapere com'è andata la visita.
Un saluto festoso a tutti.


lunedì 19 marzo 2007, 15:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it