FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - I migliori oculisti

 




Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
I migliori oculisti 
Autore Messaggio
Messaggio Re: rispondo
Prof.Massimo Lombardi ha scritto:
Parlo del sito http://www.kcfreedom.org
il nome e' gia' un programma, provate a chiedere in italiano ad Hari cio' che vi interessa,la moglie tradurra in italiano e riceverete risposte circostanziate,


Alla faccia dell'autorevolezza della fonte... sono affidabili perché loro sì che hanno capito!


sabato 19 febbraio 2005, 7:00
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2004, 19:17
Messaggi: 195
Località: Roma
Messaggio risp a kwlayer
Cita:
Alla faccia dell'autorevolezza della fonte... sono affidabili perché loro sì che hanno capito!



--> concordo in pieno!

lanas

_________________
LANAS - 31 anni - maschio
Cheratocono unilaterale dal 2001
OS cheratocono 2° stadio stabile / OD normale
Correzione con occhiali. Visus con correzione OS=7/10 OD=10/10

http://lanas.giovani.it


sabato 19 febbraio 2005, 13:33
Profilo WWW
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: venerdì 7 gennaio 2005, 16:41
Messaggi: 62
Località: Sassari
Messaggio 
in medicina le uniche fonti autorevoli sono le pubblicazioni scientifiche con impact factor. Ma ci vogliono ricerche serie e vere per poter essere pubblicate..


sabato 19 febbraio 2005, 18:13
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2004, 19:17
Messaggi: 195
Località: Roma
Messaggio 
Pietro ha scritto:
in medicina le uniche fonti autorevoli sono le pubblicazioni scientifiche con impact factor. Ma ci vogliono ricerche serie e vere per poter essere pubblicate..


leggi questo

http://cheratocono.altervista.org/phpBB ... ?p=484#484

_________________
LANAS - 31 anni - maschio
Cheratocono unilaterale dal 2001
OS cheratocono 2° stadio stabile / OD normale
Correzione con occhiali. Visus con correzione OS=7/10 OD=10/10

http://lanas.giovani.it


sabato 19 febbraio 2005, 20:42
Profilo WWW
Messaggio 
lanas ha scritto:
Pietro ha scritto:
in medicina le uniche fonti autorevoli sono le pubblicazioni scientifiche con impact factor. Ma ci vogliono ricerche serie e vere per poter essere pubblicate..


leggi questo

http://cheratocono.altervista.org/phpBB ... ?p=484#484


Lanas, pesonalmente mi occorre un po' di tempo per verificare se le fonti citate sono accreditate o no nel mondo scientifico. (Magari possiamo scrivere al Ministro...).
Infatti qui non ci aspettiamo una pubblicazione e basta: quella uno se la può pure pagare da solo, ma di certo non è sufficiente una recensione - x esempio - su riviste di pranoterapia o di sortilegi vari..., ma SOLO su serie riviste scientifiche accreditate.

Anche Adolf Hitler aveva scritto un libriccino sulle idee che intendeva realizzare, ma questo non è bastato a dargli un che di scientifico, direi...

Penso sia utile una rinfrescatina sul metodo scientidico d'indagine, con la lettura di questo link su Galileo , in particolare sul metodo sperimentale.


domenica 20 febbraio 2005, 10:48
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2004, 19:17
Messaggi: 195
Località: Roma
Messaggio metodo
trovi la risposta qui (per quello che riguarda la mini-ark) :

http://cheratocono.altervista.org/phpBB ... ?p=500#500

io ho concluso quello che ho da dire.
spero che le mie ricerche siano state utili a voi tutti.

chiaramente sull'agente patogeno, esiste ZERO informazione.
quindi non ha neanche senso discuterne, se non per la cronaca.
Io lo racconto solo perche ho visto che centinaia di persone fanno un trattamento......quindi è bene che si sappia!

bye
lanas

_________________
LANAS - 31 anni - maschio
Cheratocono unilaterale dal 2001
OS cheratocono 2° stadio stabile / OD normale
Correzione con occhiali. Visus con correzione OS=7/10 OD=10/10

http://lanas.giovani.it


domenica 20 febbraio 2005, 14:03
Profilo WWW
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: martedì 18 gennaio 2005, 1:37
Messaggi: 81
Messaggio kcfreedom.org
:D Cari ragazzi capisco che non vi fidiate piu' di nessuno,ma attenzione a non commettere errori come questo di non fidarvi della affidabilita' delle persone che parlano su quel Forum e delle informazioni "links" ivi riportati.
Alla fine della giornata,Io ho fatto la cosa giusta nel segnalarVi colleghi piu' anziani e gia' "informatisi",a Voi resta questa sensazione di amaro nella convinzione che il mondo sia sempre fatto da persone bugiarde e che raccontano "balle".
Peggio per Voi!
Se invece di chiaccherare sterilmente verificaste,le informazioni,potreste scoprire che si puo' andare a dormire non dico felici,ma almeno con una speranza concreta di fronte a Voi,e non solo dubbi! :D :D
Buona notte. :D


domenica 20 febbraio 2005, 20:05
Profilo
Messaggio Re: kcfreedom.org
Prof.Massimo Lombardi ha scritto:
a Voi resta questa sensazione di amaro nella convinzione che il mondo sia sempre fatto da persone bugiarde e che raccontano "balle".
Peggio per Voi!


Mi scusi Professore, ma Lei non si era espresso proprio in questi stessi termini nei confronti degli altri medici, che non hanno "interesse" ad adottare la Sua tecnica?

"Per quanto poi alla remota possibilita' che l'establishment accetti tutto cio',non credo che accadra mai,cosi come mai accettera' di ammettere che la mia tecnica chirurgica:la mini-ARK funziona (...) Pensate alla scoperta di un metodo per prevenire e guarire la Carie,pensate propio che l'establishment verrebbe a dirvelo spontaneamente,e tutti i fanta miliardi di dollari che fine farebbero??"

Non capisco se dobbiamo essere scettici ad intermittenza...


lunedì 21 febbraio 2005, 10:02
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: martedì 18 gennaio 2005, 1:37
Messaggi: 81
Messaggio kclawyer
:D gentile Avvocato il fatto che i miei colleghi non adottino la mia tecnica mi lascia del tutto indifferente,e' come se Lei dovesse soffrire per una specializzazione legale che Le da molto successo e che e' venuta in mente solo a Lei!!??
Per quanto riguarda la massa di lavoro da svolgere poi,non si preoccupi,ho gia' operato svariate migliaia di pazienti fino ad oggi e conterei di farlo per un altro po' di tempo. :shock:
Se non fosse sufficiente ho miei collaboratori"fidati" gia' addestrati ed in via di addestramento.
Il futuro,come vede,e' ancora "roseo" dal mio punto di vista. :D :D
A presto,spero,conoscerLa. :D


martedì 22 febbraio 2005, 8:23
Profilo
Messaggio Re: kclawyer
Prof.Massimo Lombardi ha scritto:
:D gentile Avvocato il fatto che i miei colleghi non adottino la mia tecnica mi lascia del tutto indifferente,e' come se Lei dovesse soffrire per una specializzazione legale che Le da molto successo e che e' venuta in mente solo a Lei!!??


Primo: le specializzazioni legali, come quelle mediche, non "vengono in mente" e non si "inventano" anche se probabilmente l'espressione da Lei utilizzata è particolarmente azzeccata...

Secondo: a me pare che ancora una volta stia eludendo la domanda, ma si tratta di un'impressione, beninteso...


martedì 22 febbraio 2005, 12:36
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it