FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - I migliori oculisti

 




Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
I migliori oculisti 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: venerdì 7 gennaio 2005, 16:41
Messaggi: 62
Località: Sassari
Messaggio I migliori oculisti
Ho notato che molti dei pazienti affetti da cheratocono hanno eseguito una visita dal più grande esperto italiano della patologie della cornea. Il problema è che questo esperto è per ognuno diverso!! Meglio così, vuol dire che ci sono tanti esperti. Anche io sono andato a Milano per sottopormi ad una visita con un oculista famoso dalle mie parti: il Dott.Vinciguerra. Arrivato nel suo studio sono stato sottoposto ad una serie di visite con i suoi collaboratori per arrivare finalmente a lui con tutta la documentazione in mano. Lui non si è lanciato in grandi discussioni ma mi ha detto due sole paroline: “fin quando non ci sono problemi con le lenti ok, se dovessero insorgere problemi di tollerabilità allora c’è solo il trapianto” grazie e arrivederci.
Ora perché non mettiamo i nomi dei grandi esperti per vedere quali sono? Io vi ho detto il mio.. ora tocca a voi.


sabato 12 febbraio 2005, 17:29
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 17:04
Messaggi: 2164
Messaggio 
io ho anche sottoposto la mia documentazione presso la barraquer di barcellona , tramite un mio grande e fidato amico che andava lì per controlli dopo un intervento di glaucoma, risultato:
lenti fino a che puoi poi trapiantino (così è stato definito)
e risolvi il problema.
il medico si chiama ignazio garcia,


sabato 12 febbraio 2005, 17:35
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
8)
a me hanno detto la stessa cosa ma non sono andato nè dal più grande esperto del mondo .. e nè ho speso un centesimo!..