FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Un saluto sul primo topic visitato

 




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Un saluto sul primo topic visitato 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:46
Messaggi: 5
Messaggio Un saluto sul primo topic visitato
Buongiorno a tutti.

Essendo uno dei fortunati "cheratoconisti" campani (che a quanto dice scaistar è la ragione italiana più amata da questa dannata malattia....e come si dice...mal comune....) mi sono messo alla ricerca di un qualcosa su internet che mi permettesse di capirne di più in merito e mi sono ritrovato su questo neonato forum. Le premesse sembrano interessanti (vedo anche un Prof. tra gli iscritti :wink: ... qua la cosa sembra seria)
Scherzi a parte...ringrazio chi si prodiga e si sacrifica per la "causa" e faccio i miei migliori auguri a questo forum....
Scusate l'"offtopicità" .... :)

_________________
-----------------------------------------------------------
"Sentire nel più profondo di noi stessi ogni ingiustizia, commessa contro chiunque, in qualsiasi parte del mondo..."

ZaZy


mercoledì 19 gennaio 2005, 11:01
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
Cita:
uno dei fortunati "cheratoconisti" campani


Come prossima iniziativa pensavo un'estrazione a premi... :lol: 8)


Cita:
ringrazio chi si prodiga e si sacrifica per la "causa" e faccio i miei migliori auguri a questo forum....


Non è scritto da nessuna parte che IO, LANAS e qualcun'altro ci dobbiamo "sacrificare"...
L'obiettivo è quello di coinvolgere il massimo numero di utenti (pazienti e non) interessati dal KC. Se tutti continuano ad usufruire "passivamente" di questo sito e di questo FORUM... è un lavoro perso in partenza.
Noi stiamo investendo molto tempo... gradiremmo che anche gli altri fornissero un loro contributo (piccolo o grande che sia..)
Cmq... speriamo di fare tanta strada.. :wink:


mercoledì 19 gennaio 2005, 17:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it