FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - SistemaBates: Qualcuno l'ha provato?

 




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
SistemaBates: Qualcuno l'ha provato? 
Autore Messaggio
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio SistemaBates: Qualcuno l'ha provato?
Navigando mi sono imbattuto in questo sito...

h**p://www.sistemabates.it/

Mi chiedevo se qualcuno di voi ne avesse mai sentito parlare... o addirittura l'avesse testato.. :shock: :lol:

Certo.. mi ha colpito una delle FAQ:

Cita:
Ma se questo metodo funziona così bene, perché gli oculisti non lo adottano?

La classe medica ufficiale non ha mai accettato le scoperte di Bates. Per gli oculisti è impossibile modificare la struttura dell'occhio a meno che non si agisca mediante chirurgia o farmaci. Che la visione sia innanzitutto una facoltà psichica, e perciò pertinente al dominio della mente, non è una verità da loro realizzata. Inoltre la pratica del Sistema Originale richiede intelligenza da parte del paziente, e per un professionista risulta sconveniente perdere tempo prezioso ad insegnare i principi fondamentali, come invece faceva Bates ogni volta per ore intere. È più comodo prescrivere gli occhiali.


cacchio.. ma sta classe medica.... è peggio di un ciuco con i paraocchi.. :shock: :lol:


domenica 3 luglio 2005, 18:40
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 17:04
Messaggi: 2164
Messaggio 
fantastico :lol: :lol: quasi quasi anche se sono le 23 ,15 di domenica sera telefono al cell della mia oculista ,e glie ne parlo,sono 5 anni che mi torturo con le lac... e la soluzione era così semplice.............
come imparare a suonare la chitarra per corrispondenza in pratica!! :shock: :lol:


domenica 3 luglio 2005, 23:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it