FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - PERPLESSITA'

 




Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
PERPLESSITA' 
Autore Messaggio
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36
Messaggi: 859
Località: follonica
Messaggio Re: PERPLESSITA'
Ciao Scaistar io nel dire DEVE intendevo appunto cio' che hai detto te....se vuole e se è soddisfatto di cio' che si trova davanti!!!! :D X ME X ESEMPIO è 1 IMPEGNO CHE MANTENGO VOLENTIERI IN QUANTO SODDISFATTISSIMA DEL "NOSTRO"FORUM!!!!!!!!!!

_________________
mamma felice di 3 figli


mercoledì 16 luglio 2008, 14:57
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio Re: PERPLESSITA'
no ma penso che gia gli siano arrivati i soldi del 5 x 1000, o no bene?

_________________
Alby 25 anni Roma


mercoledì 16 luglio 2008, 15:07
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57
Messaggi: 1259
Località: Reggio Emilia
Messaggio Re: PERPLESSITA'
Purtroppo è successa una cosa molto grave.
Alessandra non ha più accesso all'area soci, se prova ad entrare viene accolta da un messaggio ingiurioso che le dice che "probabilmente" non ha pagato la quota per il 2008. Intanto non è chiaro se le quote per gli anni successivi all'iscrizione DEVONO essere pagate o POSSONO essere pagate. Io l'ho chiesto qua viewtopic.php?f=30&t=1117&p=16179#p16179 e devo ancora avere una risposta e qua ci sono una serie di affermazioni che si mandano al diavolo l'una con l'altra
scaistar ha scritto:
a rigor di burocrazia non avendo pagato la quota 2008 nemmeno saresti iscritta all'Associazione.. quindi ritieniti già autoeliminata.
barby ha scritto:
secondo me se 1persona decide di essere socio di 1 associazione deve anche,ogni anno,versare la sua quota
scaistar ha scritto:
Non BARBY... NON DEVE.
Se vuole può rinnovare l'iscrizione.. se pensa che ne valga la pena, altrimenti nessuno lo obbliga.


Secondo me solo Alessandra è stata esclusa dall'accesso all'area soci; temo che questo sia dovuto al fatto che ha avuto il coraggio di mettere per iscritto ciò che tutti abbiamo detto e cioè che quella maggioranza bulgara con la quale Scai aveva vinto le elezioni non aveva ragion d'essere. Lo abbiamo detto tutti ma quando lei lo ha scritto ci siamo guardati tutti dall'intervenire; nascosti dietro la nostra ipocrisia però aspettavamo con ansia di vedere finalmente i nomi di coloro che avevano votato e i nomi degli aventi diritto al voto alla data delle elezioni. Finora abbiamo atteso invano, lunedì si vota e ad oggi non c'è ancora neanche la lista aggiornata degli aventi diritto.

Io credo che si tratti di un esercizio assolutamente antidemocratico, togliere l'accesso ad un socio senza neanche avere scritto la data (posto che ce ne sia una) entro la quale va versata la quota associativa per il 2008 e soprattutto togliere l'accesso ad un solo socio :roll:

Ovviamente noi che ancora non siamo stati esclusi non abbiamo perso le speranze di vedere l'elenco dei votanti e quello degli aventi diritto (gli aventi diritto sia per la precedente elezione presidenziale che per la prossima thanks)


sabato 19 luglio 2008, 1:08
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio Re: PERPLESSITA'
per favore.... NON LEGGETE E RIPORTATE SOLO QUELLO CHE VI PARE E PIACE.

Alessandra ha scritto:
come sai ti ho chiesto di essere cancellata dal forum e dall'associazione


Quindi non è che il presidente all'improvviso è impazzito.

Per quanto riguarda l'accesso all'area SOCI l'ho già scritto chiaramente.

Cita:
Per tale motivo appena ho tempo nella giornata di oggi, provvederò a controllare le liste iscritti e ad aggiornare I PERMESSI PER L'AREA SOCI, visto che devo fare anche da "controllore dei bambini all'asilo".
Non appena avrò sistemato tutto, darò qualche giorno di tempo ai soci "sbadati" che hanno dimenticato di rinnovare l'iscrizione e LUN PROSSIMO ripeterò le elezioni con i SOCI AVENTI DIRITTO DI VOTO, visto che a qualcuno vengono seri dubbi su tutto.


una DATA per li'scrizione 2008 la trovo piuttosto inutile. Innanzitutto perchè siamo a giugno.. e chi voleva scriversi (parlo di gente che è qui da anni) non vedo perchè debba aspettare Natale.
E poi come si fa a dire: "Le iscrizioni per il 2008 si possono fare entro il 28 febbraio" (ad es.). E chi arriva a marzo? non si può iscrivere?

Infine, i SOCI hanno il diritto a sciogliere qualsiasi dubbio riguardante l'associazione. I SOCI.
A questo punto preferisco essere bollato come ANTIDEMOCRATICO... visto che per fare il democratico ho dato la possibilità di votare a TUTTI VOI !.. anche quelli che non AVEVANO RINNOVATO LA QUOTA DI ISCRIZIONE... ma evidentemente... ho sbagliato.. e questo non si ripeterà di nuovo.

_________________
“Live Together, Die Alone”


domenica 20 luglio 2008, 10:17
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57
Messaggi: 1259
Località: Reggio Emilia
Messaggio Re: PERPLESSITA'
scaistar ha scritto:
per favore.... NON LEGGETE E RIPORTATE SOLO QUELLO CHE VI PARE E PIACE.

Alessandra ha scritto:
come sai ti ho chiesto di essere cancellata dal forum e dall'associazione

Quindi non è che il presidente all'improvviso è impazzito.


Allora, smettiamola di giocare. Lei aveva chiesto di essere cancellata. PUNTO. Sei stato tu che in modo direi molto meschino hai tirato in ballo la quota associativa per umiliare il tuo prossimo; innanzi tutto fino ad oggi non era assolutamente chiaro se doveva essere versata e soprattutto solo a lei è comparso il messaggio che diceva che "PROBABILMENTE" non ha pagato la quota associativa. Io che non riesco ad entrare da stamattina ho un più discreto "Non sei autorizzato a leggere questo forum".

A proposito della quota associativa chiunque era libero di pensare che non dovesse essere versata tutti gli anni dato che prima di oggi non stava scritto da nessuna parte e visto che è stato scritto più volte che il denaro a questa Associazione non serve anche e soprattutto perchè non si muove e non agisce come tale. Praticamente quando hai pagato tu le spese del sito, non ce ne sono altre.
Io, ripeto, lo avevo chiesto senza avere risposta e quindi avevo pensato che qualora si fossero dovute affrontare delle spese, i soci sarebbero stati invitati a dare quel che potevano.
scaistar ha scritto:
una DATA per li'scrizione 2008 la trovo piuttosto inutile. Innanzitutto perchè siamo a giugno.. e chi voleva scriversi (parlo di gente che è qui da anni) non vedo perchè debba aspettare Natale.
E poi come si fa a dire: "Le iscrizioni per il 2008 si possono fare entro il 28 febbraio" (ad es.). E chi arriva a marzo? non si può iscrivere?
Secondo me tu non hai ben chiara la differenza fra il versamento della prima quota associativa e quelle successive. La prima si versa quando si vuole (almeno qui), quelle successive, se dovute, si versano dopo un anno dalla prima iscrizione. Tu, se ritenevi che le successive fossero dovute, non dovevi far altro che avvisare i soci "in scadenza" con una email, oppure se non volevi farlo, scrivevi chiaro e tondo da qualche parte che tutti gli anni la quota va rinnovata pena la nullità della qualifica di socio. Se non ci arrivi DELEGA.

Così come quando blocchi coloro che non hanno pagato la quota dovresti essere meno approssimativo, se non riesci a controllare DELEGA.

A seguire l'estratto conto dei miei versamenti sulla TUA postepay:

24/11/2005 Ricarica carta postepay 24/11/2005 h. 21.27 30,00
11/12/2005 Ricarica carta postepay 11/12/2005 h. 20.16 100,00
04/04/2008 Ricarica carta postepay 04/04/2008 h. 22.57 30,00

oltre al versamento del 5 per mille sia nel 2007 che nel 2008

quando vuoi ridarmi l'accesso all'area soci è già tardi, così come il diritto di voto per domani.

scaistar ha scritto:
Infine, i SOCI hanno il diritto a sciogliere qualsiasi dubbio riguardante l'associazione. I SOCI.

Oltre che socia, sono anche membro del Consiglio Direttivo anche se ti sarai dimenticato visto che non sono stata interpellata neanche una volta.
Anche se tu hai glissato abilmente, in qualità di socia e di consigliere sto sempre aspettando l'elenco degli aventi diritto al voto alla data delle ultime elezioni e l'elenco di coloro che hanno votato in quell'occasione. Confido poi nel fatto che sia reso noto l'elenco degli aventi diritto alle votazioni di domani.

P.S. e sempre per NON DELEGARE, non ti dimenticare di ste81 viewtopic.php?f=22&t=186&st=0&sk=t&sd=a&start=15 ormai gli scade la quota che ha versato e non è ancora riuscito ad avere la fascetta di "socio sostenitore" nonchè ad entrare nell'area soci.


domenica 20 luglio 2008, 16:16
Profilo
Guru
Guru

Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51
Messaggi: 1505
Località: Firenze
Messaggio Re: PERPLESSITA'
Clandestino e suberbo evadere solo le richieste a te convenienti.
Non era l'unica quella di essere cancellata dal forum.
La lista dei votanti che ti ha permesso di raggiungere la tua gloriosa carica dove e' pubblicata?
Vedo che ti sei ben g7uardato di prenderla in considerazione....come da un bel po' di mesi.....un deposito in banca per i soldi che arrivano per l'associazione non e' stato crato....vogliamo continuare a mandarti il nostro 5 permille sul tuo conto? Beh...non sarebbe male....il panfilo ce l'hai a disposizione quando vuoi...chissa magari un domani potrai averlo pure tu.
Le utlime votazioni,dunque,sono regolari? Scusami...ma io all'epoca non ero socia...il voto che ti ho dato io....purtroppo non e' valido.

dunque.....quante..richieste......ma ahime'...solo una ne e' stata presa in considerazione e con quanta celerita'......tanto da precederla all'inclusione tra i soci di ste.

_________________
" avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la
saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le
scelte dove pensavo non ce ne fossero.”


domenica 20 luglio 2008, 18:58
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio Re: PERPLESSITA'
e si... il presidente sta diventando sempre più un MOSTRO...
tuttavia alcune cose potevate suggerirle prima.
- Il messaggio che esce quando si tenta di accedere all'AREA SOCI è soltanto la stringa preimpostata da PHPBB, da me modificata perchè "NON HAI I PERMESSI" non significa nulla, e quindi ho aggiunto la probabile motivazione. E' LO STESSO PER CHIUNQUE tenti di accedere. Sarebbe stato più divertente studiarne uno per ognuno di voi... ma non è così (e forse nemmeno si può fare)
- il termine "DELEGA" in ben evidenza mi ha fatto rabbrividire. Se solo penso alle volte che ho chiesto aiuto.. e solo penso alla sezione COMPITI DI AMC... vabbè lasciamo perdere
- l'elenco di chi ha votato non si può avere (o almeno non rientra nelle mie conoscenze tecnice). So solo quello che vedete e cioè il NUMERO DI VOTANTI, e ovviamente LE PREFERENZE. Addirittura Alessandra chiede la lista dei nomi che mi ha permesso di raggiungere "la gloriosa carica". Beh.. piacerebbe saperlo anche a me.... così a parte l'unica che rema contro a viso aperto... almeno avrei capito tanto altro, ma purtroppo NON SI PUO'.
- l'elenco degli AVENTI DIRITTO lo pubblicherò prima delle prossime elezioni. Aspetterò qualche giorno per dare tempo a chi vuole regolarizzarsi e poi aggiornerò la lista. Sarò a Roma fino a venerdì, così ci sarà un tempo ragionevole anche per chi deciderà di effettuare un bonifico (che in genere richiede dai 3-5 giorni lavorativi). Ragionevolmente le elezioni si potranno fare LUN 28.
- riguardo a ste81 il suo messaggio mi era sfuggito. tuttavia prima di mettermi la testa nella ghigliottina voglio dirvi che nella pagina ISCRIVITI c'è scritto chiaramente "N:B.: E' importante comunicare l'avvenuto pagamento tramite l'apposito modulo CONTATTI" proprio perchè è umano se in 30.000 messaggi del forum "qualcuno" mi sfugge. Concludi segnalando che ste81 aveva già avuto il suo accesso all'AREA SOCI giorni fa perchè sono riuscito a risalire al nick cercando dalla sua e-mail quindi problema cmq già risolto.
- il problema del conto non riguarda l'apertura, che richiede mezz'ora di tempo, ma la documentazione che richiedono per l'iscrizione in quanto ASS. ONLUS. Ritengo utile a questo punto che, per ovvi motivi logistici, sia il futuro presidente a occuparsene.

infine riguardo al panfilo.... in quest'ITALIA di merda sono tra i pochi fortunati ad avere due lavori (sono architetto e ho un negozio di e-commerce), e forse se voglio acquistare una barca... non ho certo bisogno di un'associazione di malati per farlo...

_________________
“Live Together, Die Alone”


lunedì 21 luglio 2008, 0:27
Profilo
Guru
Guru

Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51
Messaggi: 1505
Località: Firenze
Messaggio Re: PERPLESSITA'
Esistono regole o trasperenze tali da farmi pensare che non ti paghi la tassa di iscrizione all'albo degli architetti con le quote associative?

_________________
" avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la
saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le
scelte dove pensavo non ce ne fossero.”


lunedì 21 luglio 2008, 8:30
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio Re: PERPLESSITA'
tu puoi pensare quello che vuoi.
puoi pensare che tutte le persone intorno a te cercano di fregarti... ma quando lo pensi a voce alta.... o lo scrivi su un FORUM come questo... forse dovresti avere la possibilità di dimostrarlo.
Sei da QUERELA, ma a me quello che dici non mi sfiora nemmeno. E non perchè questa associazione è nata da una mia idea, è nata dal mio lavoro. Non perchè perchè quello che mi è costato di spese mie (di telefonate, di spostamenti, di tempo) non lo troverete mai nelle spese dell'Associazione.
Semplicemente perchè il bilancio di quest'associazione è così semplice da leggere e interpretare.. che sarebbe difficile da spostare o nascondere anche 1 soloo euro.
O forse qualcuno ti ha convinto che dietro ci sono giri milionari? sogna mia cara.. sogna...

_________________
“Live Together, Die Alone”


lunedì 21 luglio 2008, 9:37
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 17:04
Messaggi: 2164
Messaggio Re: PERPLESSITA'
è dura ragazzi..... stavolta è proprio dura..... e non so bene da che parte cominciare .......

mi ero illuso che taciuti i colpi di mortaio e assorbiti gli echi della battaglia, sulla la via di fuga, avremmo ancora potuto scorgere ragione progetti e contenuti affiorare timidamente fra la nuvola d'astio ed orgoglio
che ha avvelenato e reso cieca tutta questa discussione.
invece l'evidenza ( che va rispettata e a volte subita pur combattendola) mi sussurra da qualche giorno sempre le stesse parole: "" irreversibile.... irrimediabile.... definitivamente compromesso""



eccomi ancora una volta comunque a raccogliere pezzi ...ancora una volta a leccarmi le ferite, ed offrire zattere di salvataggio agli incapaci di nuotare
ancora a costruire gabbie di parole in cui rianimare il nostro cagionevole malato, questa volta ridotto in modo irreversibile.... irrimediabile... incredibilmente compromesso..

alessandra scrive:
Cita:
Con gentil richiesta tramite mail, avrei piacevolmente ricevuto in prestito il libro donato alla nostra associazione sul cheratocono. Ripeto, IN PRESTITO, cio'e lo avrei restituito,come ho specificato nella mail di richiesta,in tempi brevissimi.
non ricevendo risposta,ho contattato i lpresidente via messenger,il quale mi ha detto che non puo' spedire il libro. Le giustificazioni sono state :


eppure tutto era iniziato nel più classico dei modi, nel solito schema di sempre, o almeno di molte volte,
solo l'ennesimo diverbio per questioni di secondaria importanza, il ripetuto esercizio d'estensione oltre il limite consentito
dell'elastico, alle cui estremità sta attaccata come gomma da masticare la convivenza fra individui diversi, spesso contrapposti , probabilmente incompatibili...

ma adesso tutto è drammaticamente irreversibile....irrimediabile.....pretestuosamente compromesso.....

alessandra scrive:
Cita:
Sapevo che le fotocopie del libro le possiede pa36, ho fatto presente la cosa al presidente il quale a questo punto mi ha detto
1) Pa36 sapevo che ci teneva a leggerlo (io invece mi volevo pulire le ascelle)
2)A questo punto ha accettato di farmi le fotocopie con spese a mio carico.
3)Voleva che aprissi un topic nell'area soci per aprire un referendum.Spedire o non spedire il libro

come sarebbe tutto diverso ora se la richiedente avesse desistito, procurandosi l'oggetto del desiderio in altri modi ( e poteva farlo credetemi).

e come sarebbe tutto meno complicato oggi se il suo interlocutore indossato il sorriso d'ordinanza e i toni giusti e comprensivi del "buon padre di famiglia" le avesse spiegato che copiare un libro è illeggittimo e di conseguenza perseguibile per legge, e quindi sarebbe stato probabilmente più opportuno aggirare l'ostacolo rivolgendosi al reciproco scambio fra privati per soddisfare le proprie esigenze.
anzi si sarebbe raccomandato personalmente con gli interessati affinchè le cose si svolgessero con la massima semplicità.

ora forse altre parole risuonerebbero nell'aria non irreversibile.....irrimediabile.....scioccamente compromesso.......
scaistar scrive:
Cita:
Le conclusioni rimangono le stesse: il materiale resta a disposizione dei soci presso la sede, e DA SOLO non prendo decisioni in merito.
Le ho proposto di fare presente la richiesta all'interno dei soci per vedere gli altri cosa

e se avessimo preso prima posizione su queste "decisioni"? se avessimo sottoposto queste piccole questioni al gdl
votandole a maggioranza?
in quale condizione ci troveremmo oggi??
forse non irreversibile...? forse non irrimediabile?.... non così maledettamente compromessa?....
alessandra scrive:
Cita:
Comunque: e' inutile che metti in home page "L'associazione riceve in dono......." ma sarebbe piu' appropriato "Scai riceve in dono...." è abbastanza furbo presidente......capisco adesso per quale motivo nonostante i suoi numerosi impegni familiari e lavorativi si e' ben ricandidato alla presidenza, per L'ASSOCIAZIONE non muove foglia (ormai affermazione diffusa fra un bel numero di soci) e qualche giovamento ogni tanto in tasca le viene



scaistar scrive:
Cita:
continui ad usare toni da capo di una sommossa popolare. ogni volta con questo atteggiamento di chi ha un suo movimento che la sostiene, di un suo gruppo di accaniti seguaci...
ma ci credi davvero così tanto?


vogliamo parlare di oltre 1100 messaggi e del loro contenuto?


alessandra scrive:
Cita:
Esistono regole o trasperenze tali da farmi pensare che non ti paghi la tassa di iscrizione all'albo degli architetti con le quote associative?

perchè si è passato dal politico al personale??
per quale motivo non avete resistito alla irrefrenabile tentazione di colpire l'avversario lì dove fa più male e dove il nervo è scoperto a tal punto che se solo toccato, non reagire è umanamente impossibile , era obbligatorio fermarsi ,prima che tutto diventasse ancora una volta irrimediabile....irreversibile ... volutamente compromesso......
scaistar scrive:
Cita:
a rigor di burocrazia non avendo pagato la quota 2008 nemmeno saresti iscritta all'Associazione.. quindi ritieniti già autoeliminata


alessandra scrive:
Cita:
esiste una scadenza per il pagamento della quota?
anche per l'assicurazione della macchina c'e' un mese di comporto....comunque....in quanti saremmo autoeliminati?

Quanti sono ancora SOCI secondo la tua nuova regola coniata or ora? E' giusto che lo sappiano...che ci si po' autoeliminare...non solo colpire come alla battaglia navale.


3 anni di approssimata approssimazione, 3 lunghi anni di decisioni prese e abbandonate pochi istanti dopo, anni di idiozie ingoiate spesso a fatica, più di mille giorni di vita
trascorsi nell'incapacità di decidere, adottare, rispettare, rischiare di sbagliarsi, onorare un impegno.
anche non approvare le piccole regolette ora ci regala situazioni irrimediabili ... irreversibili ....colpevolmete compromesse.
barby scrive:
Cita:
Ciao a tutti.....io ho versato sia x l'anno 2007 che x il 2008!!! secondo me se 1persona decide di essere socio di 1 associazione deve anche,ogni anno,versare la sua quota


scaistar scrive:
Cita:
Non BARBY... NON DEVE.
Se vuole può rinnovare l'iscrizione.. se pensa che ne valga la pena, altrimenti nessuno lo obbliga.


il termine "obbligato" non compare nel nostro dizionario, ma per amor delle regole e per rispetto dovuto a chi invece si è autotassato per il periodo in essere è nostro dovere distinguere i diritti degli uni e degli altri.
a meno di non voler modificare questa parte dello statuto cambiando e con o:
Soci ordinari sono coloro che, condividendo le finalità dell'Associazione operano per il loro raggiungimento, secondo le proprie capacità personali e sottoscrivono le quote associative.
eccezioni unilaterali a questa regola sono facilemte classificabili e strumentalizzate dai malintenzionati come oligarchiche oltre che arbitrarie,dunque illegittime e impugnabili, precipitando frettolosamente verso l'irrimediabile, l'irreversibile, il prevedibilmente compromesso.

e ancora a proposito di statuto:Il Presidente è il legale rappresentante dell'Associazione. In casi di oggettiva necessità può adottare provvedimenti d'urgenza sottoponendoli alla ratifica del Consiglio Direttivo. Qualora il Consiglio Direttivo, per fondati motivi, non ratifichi tali provvedimenti, degli stessi risponde personalmente il Presidente

perchè è chiaro che presidente e consiglio direttivo esercitano potere congiunto...
anche se questo richiede compromessi e a volte bisogna adeguarsi a decisioni con le quali ci si trova in totale disaccordo.
un piccolo sacrificio eviterebbe facilmente una deriva irreversibile.... irrimediabile... testardamente compromessa.
scaistar scrive:
Cita:
il termine "DELEGA" in ben evidenza mi ha fatto rabbrividire. Se solo penso alle volte che ho chiesto aiuto.. e solo penso alla sezione COMPITI DI AMC... vabbè lasciamo perdere


lavorare con altre persone in regime di "non obbligatorietà" è assai complicato,sopratutto coi mezzi e nella situazione che conosciamo.

ma il pesce puzza sempre dalla testa, e buona parte di fallimento è riconducibile ala nostra incapacità di coinvolgere gli altri, chiedendo spesso solo la ratifica di decisoni già prese. per avere aiuto bisogna saperlo ricevere,svestendosi per strada di piccole porzioni del proprio potere incoercibile,la nostra è una piccola associazione non una spa e di questo bisogna tenere conto in fase di gestione.
errare è umano, ma svincolarsi da un profondo esame di coscienza difronte alle difficoltà è a sua volta un errore irreversibile...irrimediabile....incosapevolmente compromettente.

scaistar scrive:
Cita:
Aspetterò qualche giorno per dare tempo a chi vuole regolarizzarsi e poi aggiornerò la lista
chiaramente si potranno dichiarare scoperte quelle posizioni che non abbiano provveduto al versamento di una quota entro il dodicesimo mese dal'ultimo versamento.

Ragionevolmente le elezioni si potranno fare LUN 28.



rivotare non ha senso, le regole andavano discusse e modificate a tempo debito, ripetersi ora sarebbe un' altra caduta di stile, l'atto notarile che sancisce la presa in carico di una situazione ormai irreversibile...irrimediabile...ostinatamente compromessa, il punto di non ritorno della fase regressiva che ci ha colpiti da due anni....
inoltre renderebbe necessaria la ricerca di un contendente al titolo.

al momento non mi sento disponibile, almeno non in questo modo .... ma non abbandono il treno sull'ennesimo binario tronco, scendo soltanto a prendere una boccata d'aria e a riflettere un poco, seduto con la testa fra le mani nell'atrio vuoto a piastrelle di questa stazione ferroviaria.

_________________
Io se fossi Dio
Non avrei fatto gli errori di mio figlio
e sull’amore e sulla carità
Mi sarei spiegato un po’ meglio.


lunedì 21 luglio 2008, 23:50
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57
Messaggi: 1259
Località: Reggio Emilia
Messaggio Re: PERPLESSITA'
scaistar ha scritto:
il termine "DELEGA" in ben evidenza mi ha fatto rabbrividire. Se solo penso alle volte che ho chiesto aiuto.. e solo penso alla sezione COMPITI DI AMC... vabbè lasciamo perdere
E basta con questo aiuto che non ricevi è sempre la solita tiritera, davvero non se ne può più. Probabilmente è vero che hai ricevuto poco aiuto ma ho notato più volte che tendenzialmente qualcosa ti spinge a soffocare - e a fare tuo - anche quel poco di operato altrui quindi, procedendo di questo passo, prevedo ne riceverai sempre meno.

Se vuoi aiuto innanzi tutto prendi le decisioni insieme agli altri, decidi tu con chi ma condividi, entra nell'ordine di idee che tu hai creato l'Associazione e ci hai lavorato tanto, i tuoi meriti sono infiniti e nessuno te li nega ma bisogna guardare avanti, l'Associazione non è tua e il forum non è tuo, non puoi decidere sempre da solo.

E quando dico DELEGA parlo delle cose che già fai cui non riesci stare dietro, non parlo delle cose che ipoteticamente si dovrebbero/potrebbero forse fare in futuro. Dai a qualcuno "le chiavi" dell'ASSO e del forum, dì che si metta a rispondere alle e-mail, che gestisca le iscrizioni e le scadenze e che si occupi di mettere le fascette "in testa" ai soci; e quando decidi di buttare fuori qualcuno consultati con qualcun altro, con qualcuno di diverso da te stesso.
pa36 ha scritto:
rivotare non ha senso, le regole andavano discusse e modificate a tempo debito, ripetersi ora sarebbe un' altra caduta di stile
si, giunti a questo punto, sono d'accordo
pa36 ha scritto:
al momento non mi sento disponibile almeno non in questo modo ....
Non posso biasimarti, al posto tuo farei lo stesso, non è la situazione giusta per candidarsi

@scaistar: grazie per aver verificato velocemente il versamento della mia quota e avermi ridato l'accesso all'area soci


martedì 22 luglio 2008, 1:52
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57
Messaggi: 1259
Località: Reggio Emilia
Messaggio Re: PERPLESSITA'
Ma di Scai si hanno notizie? Non dovevano esserci nuove elezioni il 28/07? Non so, anche solo per dire che non sono giunte candidature per cui lui resta l'incontrastato Presidente senza bisogno di nuove votazioni...


mercoledì 6 agosto 2008, 19:59
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio Re: PERPLESSITA'
si facciamo fuori scai yeeeee :twisted: :twisted:

_________________
Alby 25 anni Roma


venerdì 22 agosto 2008, 23:09
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio Re: PERPLESSITA'
Rieccomi qui. mi spiace non avervi lasciato nemmeno un messaggio ma è successo tutto così in fretta che non ho avuto proprio modo di avvisarvi.
Contavo in una connessione web dal villaggio in cui sono stato... ma il Cilento..non è proprio il posto adatto in cui cercare tecnologie avanzate, spot wifi, ecc... :evil:

Metterò subito apposto le cose in sospeso.
Avevo già sistemato le iscrizioni ma effettuerò una nuova revisione, anche alla luce dei versamenti che ho trovato nella cassetta postale.

E' uscito un nuovo aggiornamento del forum per la sicurezza, e ho appena provveduto a fare tutte le modifiche

Quanto al discorso presidente... ebbene si... sarebbe stato facile e veloce autoproclamarsi ma non l'ho fatto.
E spero abbiate capito il perchè..., come pure il perchè del forfait di Pa36. Vedremo come sistemare pure questo

_________________
“Live Together, Die Alone”


sabato 23 agosto 2008, 19:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it