FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Bebè in arrivo!!

 




Rispondi all’argomento  [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo
Bebè in arrivo!! 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 settembre 2006, 21:23
Messaggi: 72
Messaggio 
Auguri e congratulazioni anche da parte mia

Le femminuccie di solito ..... " c vedano lungo !!!!"

Complimenti anche al babbo che penso non frequenti questo forum

Francesco

_________________
Francesco

La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente


martedì 28 novembre 2006, 14:37
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 11:31
Messaggi: 43
Località: Provincia di Cremona
Messaggio Re: FEMMINUCCIA!!
Very19 ha scritto:
Buonasera,
intanto vi ringrazio moltissimo per i vostri messaggi e per il vostro interessamento :D :D ; allora oggi sono andata e se non ho fatto un infarto nell'andare e nell'attendere è stato un miracolo... infine è arrivato il grande momento, mi è stata fatta passare la sonda sulla pancia, e il risultato è stato che tutti gli organi si stanno sviluppando correttamente ed è una FEMMINUCCIA :D :D ....
Io sono felicissima, il mio raga e i nostri genitori ancora più di me :D :D :D :D e ora stiamo pensando al nome da darle...
Vi ringrazio ancora tutti davvero.
Baci
Ve


Cara Very, sono uno dei "più nuovi", volevo farti le mie congratulazioni vi auguro tanta felicità. :)


martedì 28 novembre 2006, 20:54
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 19:56
Messaggi: 578
Messaggio 
Grazie 1000 ragazzi, grazie davvero per le vostre congratulazioni...sapete mi sembra quasi di essere sotto l'effetto di una droga... :lol: :lol: ,cmq non vedo l'ora di appendere un bel fioccone rosa :D :D .
Mi spiace Giuseppe non è un maschietto, comunque per il nome avevo già considerato Lucia (ti ringrazio del suggerimento, ho capito il perchè :D :D ), e poi mi piacciono anke Azzurra (ma se sarà credo ke la chiamerò Maria Azzurra), Silvia, Alessia, Simona, ed Elisabetta... voi che ne dite?
Grazie ancora a tutti
Ve


mercoledì 29 novembre 2006, 20:41
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
Ma vai!!!! Che bello, una bimba... :D
Per i nomi sono tutti soggettivi ma quelli che sento da te sono belli...direi Azzurra, mi fa pensare ad un bel cielo terso!!! Una droga? Lo credo, deve essere meraviglioso....
Un abbraccio alla nostra futura mammina!!!!!

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


giovedì 30 novembre 2006, 22:59
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53
Messaggi: 1223
Località: Imperia
Messaggio 
E vai per Maria Azzurra.
Giuseppe

_________________
Giuseppe Giannattasio
Cheratocono
Imperia, anni 61
Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC


venerdì 1 dicembre 2006, 13:59
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
Cita:
E vai per Maria Azzurra


Si.. così il mio primo pensiero sarà quello di mandarle una maglietta del Napoli... 8) :lol:

Sinceramente... non mi piace. A questo punto preferisco la mia amica che chiamerà la figlia "Elettra" :roll:

cmq..... a parte il nome... AUGURISSIMI!!!!! :twisted: :lol: :wink:

_________________
“Live Together, Die Alone”


venerdì 1 dicembre 2006, 14:12
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 19:56
Messaggi: 578
Messaggio 
Vi ringrazio molto per le vostre opinioni...vedremo :D :D , io ho considerato Lucia per il motivo che Giuseppe ha già detto, Azzurra mi piace molto, ma lo preferisco abbinato a Maria, Silvia, Simona e Alessia sn alcune delle mie migliori amiche, ed Elisabetta perchè mi piace Sissi (a novembre ho visto proprio il palazzo a Bad Ischl dove si è conosciuta con Franz, sapete una cosa, una curiosità: il fratello di Sissi era un validissimo oculista, e molti in Europa avevano la vista grazie a lui).
Comunque la cosa più importante è che nasca bella e sana, e per fortuna secondo gli esami le cose stanno andando proprio così :D :D


venerdì 1 dicembre 2006, 21:20
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58
Messaggi: 1404
Località: Parma
Messaggio 
visto che qui i pareri si sprecano, a me più di tutti quelli che hai detto piace Elisabetta! e cmq penso davvero che la cosa più importante sia che sia sana e bella :)

ma giusto per sapere, a che mese sei adesso?

_________________
Machi


venerdì 1 dicembre 2006, 23:10
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57
Messaggi: 1259
Località: Reggio Emilia
Messaggio 
Evvai Very auguroni :) :) Per quanto riguarda i nomi sono tutti belli ma nella scelta credo sia importante tener conto anche del cognome.

Ho sentito dire più di una volta, non so se sia vero, prendila per quello che è, che nel nome scelto dovrebbero esserci sempre almeno due o tre lettere presenti nel cognome... pare suoni meglio.

In effetti ho cominciato a farci caso e ho constatato in alcuni casi può essere vero, vedi i vari Luciano Ligabue, Fabio Fazio, Marco Masini, Michele Mirabella e chi più ne ha più ne metta... non che gli altri stiano male ma questi sembrano "legarsi" meglio... no?


sabato 2 dicembre 2006, 11:02
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 19:56
Messaggi: 578
Messaggio 
Uaoooo, si è scatenata una piccola polemica... bello :D :D , comunque staremo a vedere, grazie 1000 del tuo suggerimento Barbara, cmq anke i nomi ke ho in mente come suono mi piacciono moltissimo, stasera sarò a casa dei genitori di lui a festeggiare... sapete devo dire ke mi piace moltissimo essere al centro dell'attenzione così...
Machi sono al sesto mese, nascerà in marzo e inizio già ad aver paura...
Cmq auguro a tutte le ragazze di questo forum che desiderano diventare mamme che il loro sogno si avveri.
Baci a tutti.
Ve


sabato 2 dicembre 2006, 18:03
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 19:56
Messaggi: 578
Messaggio 
Buonasera raga, cme state? Sabato sera è stata una festa stupenda e io sn ultraemozionatissima... sapete mi fa un certto ke vedere il pancione ke cresce, soprattutto perchè io sono magra di costituzione (alta 1,75 e pesavo 52 kg...), voi ke mi dite?
Baci
Ve


lunedì 4 dicembre 2006, 22:23
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53
Messaggi: 1223
Località: Imperia
Messaggio 
Devi essere veramente una bella mammina.
Niente paura andrà tutto benissimo

_________________
Giuseppe Giannattasio
Cheratocono
Imperia, anni 61
Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC


martedì 5 dicembre 2006, 10:01
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 19:56
Messaggi: 578
Messaggio 
Grazie 1000 Giuseppe... sai ti dico la verità io sono un po' maniaca di queste cose, riviste come salute e bellezza le leggo sempre, ho un po' una dieta tutta mia e in generale faccio molto sport...


mercoledì 6 dicembre 2006, 17:37
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
Lo sarai cmque al di là della linea....le donne che aspettano un bambino hanno una luce diversa negli occhi che le rende davvero più belle! :wink:

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


mercoledì 6 dicembre 2006, 18:40
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 19:56
Messaggi: 578
Messaggio 
Ma grazie 1000 Marta... intanto qui il pancione cresce... kiss


mercoledì 6 dicembre 2006, 22:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it