FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Bebè in arrivo!!

 




Rispondi all’argomento  [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Bebè in arrivo!! 
Autore Messaggio
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17
Messaggi: 1292
Località: PISA provincia
Messaggio 
Ciao Very, ma il tempo quando ti scade?
Io ho due figli, tutti e due nati in questo periodo: per me è un bel momento dell'anno per farli nascere: sta per arrivare la primavera e quindi si possono portare fuori, quando verrà il caldo saranno già un po' grandini e quindi con le dovute cautele si potranno portare al mare, inoltre per portarlo in pancia, specie quando è grossa, è meglio l'inverno che l'estate!
Ti auguro veramente che tu faccia come me e anche meglio, sono nati prima del previsto ma solo di pochi giorni e quindi non mi hanno fatto stare in ansia, hanno fatto abbastanza presto a venire al mondo, e senza crearmi troppi dolori (qualcuno però sì, non ti illudere troppo), li ho portati in pancia senza problemi (5 giorni prima che nascesse il primo ero ad una festa di Carnevale travestita da Ollio, con una pancia perfetta mentre il marito era vestito da Stanlio!)
Detto questo, le premesse ci sono tutte e perciò un grossissimo in bocca al lupo per il grande momento!

_________________
Maria
CHERATOCONO
La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.


martedì 20 febbraio 2007, 17:04
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 19:56
Messaggi: 578
Messaggio 
Grazie 1000 della tua testimonianza Maria, speriamo sia vero che non sentirò molti dolori... Cmq la data prevista è il 3 marzo... sto fremendo sempre di più... :D :D


mercoledì 21 febbraio 2007, 0:10
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58
Messaggi: 1404
Località: Parma
Messaggio 
ragazzi, ho appena sentito un'amica di very su msn: è in ospedale da 2 gg per le doglie e la bimba dovrebbe nascere da un momento all'altro... :roll:

_________________
Machi


sabato 3 marzo 2007, 12:33
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57
Messaggi: 1259
Località: Reggio Emilia
Messaggio 
FORZA VERYYYYYYYYY :P :P :P FATTI VALERE :P :P :P


sabato 3 marzo 2007, 13:06
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
Grande Very...................... :wink:

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


sabato 3 marzo 2007, 17:23
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
Ma nessun "UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'"???????????

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


venerdì 9 marzo 2007, 17:27
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17
Messaggi: 1292
Località: PISA provincia
Messaggio 
La festa della donna sarebbe stata un'ottima data per nascere, l'avrà fatto???????? Io lo spero .....

_________________
Maria
CHERATOCONO
La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.


sabato 10 marzo 2007, 0:11
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58
Messaggi: 1404
Località: Parma
Messaggio 
Dalle notizie che mi sono giunte, Maria Azzurra è nata domenica scorsa e sia lei che la mamma stanno bene!
Pare che la figlia sia identica alla mamma!

Adesso aspettiamo i racconti di Very...

_________________
Machi


sabato 10 marzo 2007, 12:10
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01
Messaggi: 3764
Località: Genova
Messaggio 
Benvenuta Maria Azzurra!!!!! :wink:

_________________
Marta

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009


sabato 10 marzo 2007, 17:39
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 19:56
Messaggi: 578
Messaggio 
Buongiorno, allora innanzitutto grazie 1000 per tutte le vostre attenzioni, siete stati davero molto gentili, approfitto di un momento in cui dorme per raccontarvi :D :D ; allora Maria Azzurra è nata domenica scorsa di mattina alle 11.20 (ogi compie propio una settimana), devo dire che il parto è stato dolorosissimo.. mamma mia mi veniva veramente da urlare... all'inizio era anche sopportabile, ma l'ultima mezz'ora cavolo!! Comunque è andato tutto bene per fortuna, ad assistermi in sala parto tra l'altro c'erano il mio ragazzo e mia madre, e poi sono arrivati tutti i nostri parenti e amici :D :D . La piccola è alta 50 cm giusti e pesa 3 kg e 50, appena nata la prima cosa che ha fatto è cercare il latte da bere e mi ha anke graffiato con l'unghietta :twisted: , poi è stata messa assieme agli altri bambini ed era la più agitata di tutti (forse avrà fatto amicizia mah... :D :D :D :D ) e...mamma mia quanto piange...
Giovedì poi sono stata dimessa ed eccomi qua!! :D :D Scusate il ritardo ma ero davvero stankissima, anke xkè è davvero tutto uno, di notte non dorme mai e piange che è un piacere... Comunque si mi assomiglia davvero molto, ha + o - la mia stessa fisionomia nel viso, e mia madre mi ha detto che le sembra proprio di vedere me appena nata :D :D :D :D (e se mi assomiglierà anke come carattere la cosa mi preoccupa non poco...); mio padre poi si è anche messo a piangere, e lo stesso il padre del mio ragazzo. :D :D
Appena sono tornata a casa poi la sera stessa abbiamo festeggiato tutti assieme i familiari miei e del papà ed è stato davero stupendo!!
Io sono emozionatissima, e mi sembra proprio tutto un sogno...
Cmq grazie ancora a tutti
1 bacio


domenica 11 marzo 2007, 19:16
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
Ciao Very,
ti faccio i miei complimenti.... e sono molto felice che sia andato tutto bene.
Mi raccomando.. tienici aggiornati su tutti gli sviluppi... anche perchè.. sono interessato direttamente a tutti gli aspetti.. in quanto (e lo scrivo x la prima volta).. molto probilmente tra poco scriverò anch'io un post "Bebè in arrivo 2" :oops: :oops: :oops: :oops: :lol:

_________________
“Live Together, Die Alone”


domenica 11 marzo 2007, 20:27
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: martedì 5 settembre 2006, 2:41
Messaggi: 386
Località: Marche
Messaggio 
Complimenti Very! :D Appena nati i bambini sono dolcissimi e carini, è quando crescono che iniziano i problemi... (così mi dice sempre mia madre) :wink:. A parte gli scherzi sono contento che tutto sia andato bene.

Ps: Auguri Scai

CIAO
:D :D :D

_________________
La vita è un punto di vista.


domenica 11 marzo 2007, 21:48
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53
Messaggi: 1223
Località: Imperia
Messaggio 
Very, un augurio grande come il mondo, vedrai passato un poco di tempo Maria Azzurra ti darà grosse soddisfazioni.
Comunque è abbastanza normale che nei primi mesi di vita siano una fabbrica di pianti, io ho avuto l'esperienza di tre figli (con il primo mia moglie era disperata, poi quando abbiamo individuato il motivo, è andato tutto bene), invece gli altri due (di cui la femmina superstite di tre gemelli) è stata una pacchia.
Di nuovo augurissimi.

P.S. Scai dacci notizie

_________________
Giuseppe Giannattasio
Cheratocono
Imperia, anni 61
Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC


lunedì 12 marzo 2007, 9:44
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17
Messaggi: 1292
Località: PISA provincia
Messaggio 
Eccole finalmente!
Auguroni a Very e a Maria Azzurra.
I pianti sono all'ordine del giorno, ma vedrai anche le soddisfazioni saranno tantissime

Cita:
Appena nati i bambini sono dolcissimi e carini, è quando crescono che iniziano i problemi... (così mi dice sempre mia madre) .

Sono d'accordo con la mamma di Edo :D :D ma tornassi indietro rifarei tutto da capo e forse ne farei anche di più! Basterebbe sapere dove metterli e riuscire a mantenerli.....

Bacioni a tutte e 2

Per Scai, allora si può pensare a 2 mascotte? Tu l'hai fatto per cercare di combinare un incontro, vero?

_________________
Maria
CHERATOCONO
La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.


lunedì 12 marzo 2007, 16:12
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 19:56
Messaggi: 578
Messaggio 
Buongiorno, allora vi ringrazio davvero molto per gli auguri e tutto xkè ne ho proprio bisogno, a parte i pianti tutto sta procedendo per il meglio, e mi sembra di capire che ha già il suo bel caratterino... ; stanotte poi non ho mai dormito perchè ho dovuto allattarla 3 volte mamma mia...meno male che il latte ce l'ho e non ho bisogno di biberon e cose così. Cmq grazie ancora a tutti e tantissimi auguri anke a te scaistar e naturalmente a tua moglie :wink: :wink:


martedì 13 marzo 2007, 15:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it