FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - cerco aiuto per quanto riguarda la credibilita e il prezzo

 




Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
cerco aiuto per quanto riguarda la credibilita e il prezzo 
Autore Messaggio
Affezionato
Affezionato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 20:03
Messaggi: 682
Località: Senza Fissa dimora
Messaggio Re: Cross-linking a Torino
gianni_ok ha scritto:
Ciao a tutti! :D
Visto che oggi è il mio compleanno e fuori il sole splende come fosse una giornata di primavera, non posso che essere nel pieno della felicità e per un giorno non pensare ai miei problemi agli occhi.

In ogni caso approfitto del fatto che sono finalmente entrato a far parte del forum per farvi una domanda.
Qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di sottoporsi al Cross-Linking a Torino? Se sì dove? Avete qualche indirizzo? A pagamento?

Io sono in contatto con l'Humanitas di Milano che, ad oggi, chiede 2000E ad occhio, più un 200E di visite preliminari (che avevo già fatto a marzo, ma essendo passato troppo tempo devono essere ripetute).

Ciao !!!!
Gianni


Ciao, posso dirti che da un mesetto circa a Torino ha iniziato a fare il cross linking il prof Bauchiero privatamente. Non so quanto chieda, io sarei una "potenziale cliente" ma se non vedo peggioramenti allarmanti cerco di scamparmelo.

_________________
Laureata in Ottica e Optometria - Universita' di Torino
KK Optometrist / Contact Lens Praticioner
LA MIA TESI

KK surfer
http://endlesswinter.altervista.org/kiazblog/
impossibile is nothing !

---


lunedì 12 novembre 2007, 15:06
Profilo WWW
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17
Messaggi: 1292
Località: PISA provincia
Messaggio Re: Cross-linking a Torino
gianni_ok ha scritto:
Ciao a tutti!
Visto che oggi è il mio compleanno e fuori il sole splende come fosse una giornata di primavera, non posso che essere nel pieno della felicità e per un giorno non pensare ai miei problemi agli occhi.

Non so dirti niente di cross linking a Torino ma volevo solo dirti:
"Benvenuto e BUON COMPLEANNO e rimani sempre così ottimista!"

_________________
Maria
CHERATOCONO
La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.


lunedì 12 novembre 2007, 16:05
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 8:49
Messaggi: 6
Messaggio 
In effetti anch'io ho preso la stessa decisione; fortunatamente da un anno a questa parte non ci sono stati peggioramenti, per cui ho deciso di rimandare l'intervento di cross-linking finché le cose non siano un po' più chiare.
Nei contatti avuti sino ad oggi ho avuto l'impressione di poca serietà e di volontà di fare soldi con questi interventi. :twisted:

Anch'io ho ricevuto una telefonata in cui mi si diceva "la prossima settimana venga che facciamo l'intervento", al che ho risposto "ma scusi, non mi aveva detto che avrei dovuto interrompere l'uso di LAC per almeno un mesetto prima dell'intervento?!"; e dall'altra parte "ah, perchè lei porta lenti a contatto?!", dopo che avevo fatto visite su visite da questo professore! Ma alla fine mi ha detto "ah, ma no, non è necessario non portare lac prima dell'intervento, magari non le metta tutto il giorno precedente e comunque non devono essere portate per almeno un mese prima delle visite (topografia, pachimetria, ecc.)". Dopo che io le avevo fatte senza che nessuno mi avesse detto di questa prescrizione!
Insomma... mi è davvero suonata strana questa insistenza e grandissima approssimazione.

In ogni caso grazie mille, mi appunto il nome di questo professore di Torino e al limite lo contatto... Se avete altre novità sull'argomento fatemi sapere!

Ciao !!! :wink:


lunedì 12 novembre 2007, 17:23
Profilo

Iscritto il: lunedì 24 maggio 2010, 12:57
Messaggi: 1
Messaggio Re: cerco aiuto per quanto riguarda la credibilita e il pre
Ciao, Il Prof. Francesco Bozzoni non si fa molta pubblicità, per lui parlano i pazienti. Opera da 30 anni.
Da circa 5 anni è Primario del Reparto di Oftalmologia del San Filippo Neri di Roma, è uno dei migliori chirurghi che abbiamo in Italia.
Ti allego solo alcuni dati aggiornati al 2001.
E' ricercatore e Prof. all'Univ. La Sapienza alla Scuola di Specializzazione.
Ha all'attivo più di 10.000 interventi, (purtroppo non ho il dato aggiornato).
Lo conosco da anni e ci siamo rivolti a lui per patologie molto serie di familiari. Tutt'ora è il nosto medico curante.
Oltre alla professionalità, è una persona con tanta umanità e molto seria ed esprime sempre con sincerità il suo parere sui casi clinici.
Se un intervento si può fare o meno te lo comunica con molta chiarezza.

Laurea in Medicina e C. con 110/110 e lode
Specializzazione in Clinica Oculistica con 70/70 e lode Medico interno con compiti assistenziali presso la II clinica Oculistica Università "La Sapienza" di Roma 77/78
Insegnamenti nella I Scuola Di Specializzazione In Oftalmologia dell'Università "La Sapienza" di Roma: "farmacologia oculare" (aa 81-82); "chirurgia del seg. Anteriore" aa 2000/01
Cultore della materia, membro di commissione d'esame di neuroftalmologia (corso di laurea in Medicine e Chirurgia, stessa università)dal 89/90 al 95/96
Docente al master del Centro Ricerche e studi post-Universitari 96/97
Istruttore corso SOI 2000 " contattologia riabilitativa e protesica"
Funzionario tecnico Università "La Sapienza" di Roma dal 1989 presso l'istituto di oftalmologia: strutturato come assistente dal 16.10.89, aiuto dal 1.1. 91
Responsabile servizio fluorangiografia dal 1984 e della chirurgia vitreoretinica della II divisione dell'Istituto di oftalmologia dal 1997
Riferiti 2000 interventi chirurgici
Partecipazione a progetti di ricerca CNR, MURST, CARMA.
Premi SOI miglior poster 87; premio SOI Ricerca pura 94; Premio APIMO- Amplimedical 86;; miglior poster Cogr. Mediterraneen d'ophthalm.,

Autore di 131 pubblicazioni (ovviamente anche queste sono aumentate in modo esponenziale).
Te lo consiglio, se non puoi farlo in Ospedale forse da loro non lo fanno,
cmq sono sempre consigliate le due alternative la pubblica e la privata. Sta al paziente scegliere.
Ti consiglio di scegliere l'alternativa più adatta a te con i tuoi genitori.
Puoi rivolgerti al Prof. Bozzoni con serenità, non te ne pentirai.
Io l'ho visto operare è bravissimo.
In bocca al lupo.


lunedì 24 maggio 2010, 13:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it