FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - episodio 2 "KENNY SOTTO IL RAGGIO ALIENO"

 




Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
episodio 2 "KENNY SOTTO IL RAGGIO ALIENO" 
Autore Messaggio
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio 
la fonte attendibile del mio cervello si chiama Raiskup-Wolf, uno, e secondo abbassa i toni.

_________________
Alby 25 anni Roma


sabato 22 dicembre 2007, 18:13
Profilo
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 10:42
Messaggi: 122
Messaggio 
albertop ha scritto:
la fonte attendibile del mio cervello si chiama Raiskup-Wolf, uno, e secondo abbassa i toni.


mi pare di aver scritto tutto minuscolo (poi la nebbia potrebbe tradirmi) uindi uali toni dici?

ti prego ancora, potresti darci una fonte piu autorevole ed attendibile del tuo cervello? grazie
anche io potrei dire il Raiskup-Wolf dice che gli asini volano...ahah!
oppure vinciguerra dice che il cl fatto subito a poca distanza fa recuperare tutta la vista...oppure l'agente patogeno esiste ma potrei dire di tutto e sparare minkiate...se pero portassi delle pubblicazioni ufficiali allora nessuno potrebbe dire che sto sparando minkiate.. dimmi albè dove hai visto cio che asserisci? potresti dire a tutti il link o il nome della pubblicazione ?? grazie albe'

scusate ma appena finisco sto messaggio butto la tastiera perche non mi scrive alcune lettere tipo la " " o la " " porcocono la kuuu non esce fuori!!! :evil: :evil:

_________________
Mt 16,24
Allora Gesù disse ai suoi discepoli: Se qualcuno vuol venire dietro a me rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua.


domenica 23 dicembre 2007, 11:32
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
Quale tono dice Alb?
questo

Cita:
potresti darci una fonte piu autorevole ed attendibile del tuo cervello?


Non mi sembra un tono molto "galante"...
Se poi non sei d'accordo... spiacente.. ma mi costringerai a intervenire ulteriormente.

Riguardo ai dr. citati.. toglimi una curiosità.. cambierebbe qualcosa se trovassi una pubblicazione su carta delle cose che dice?.
E cioè.. se ti dico che l'agente patogeno esiste non ci credi.. se ti scrivo una pubblicazione invece SI????
Che intendi per "ufficiale"? che venga pubblicata dal ministero della salute?

_________________
“Live Together, Die Alone”


domenica 23 dicembre 2007, 13:21
Profilo
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 10:42
Messaggi: 122
Messaggio 
scaistar scaisstar....alberto è grande e grosso non ha bisogno di te per difendersi :lol: :lol: ...allora dicci albè dove hai visto quelle cose che dici??? :?: :?:

_________________
Mt 16,24
Allora Gesù disse ai suoi discepoli: Se qualcuno vuol venire dietro a me rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua.


lunedì 24 dicembre 2007, 16:37
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio 
Quelle cose che io dico non sono testuali, ma sono riportate da un medico che all'interno di una struttura convenzionata come e' il Carl Gustav a Dresda, ha una certa posizione, punto primo. Punto secondo, e' il fatto che se uno non si fida del rapporto tra medico-paziente, puoi pure essere Paolo Vinciguerra o Aldo Caporossi, ma il risultato nella tua mente non cambia. Mi spiego meglio: dagli oculisti ove ALCUNI di noi si servono, non sono proprio tutti degli incompetenti (in buona fede) tranne ad esempio quello della tua zona del sud kenny (che topic, nero su bianco gliene hai tirate di tutti i colori :) ) quindi o ci credi o non ci credi. Non e' che se una pubblicazione ufficiale approvata dalla FDA, ti cambi qualcosa, ovvero si ci puoi credere meglio, perche lo leggi, ma se metti caso fosse una cazzata? Tanto i medici sono loro mica io o te :)

_________________
Alby 25 anni Roma


lunedì 24 dicembre 2007, 20:18
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
Cita:
scaistar scaisstar....alberto è grande e grosso non ha bisogno di te per difendersi


Infatti non difendo Alb...
al suo posto potrebbe esserci qualsiasi altro nick.
Difendo i toni del forum.. e se lascio passare toni aspri su certi argomenti.. non lascio passare la CATTIVA educazione (ma son certo che non lo ammetteresti mai quindi chiudiamola qui).

_________________
“Live Together, Die Alone”


martedì 25 dicembre 2007, 2:12
Profilo
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 10:42
Messaggi: 122
Messaggio 
scaistar ha scritto:
Cita:
scaistar scaisstar....alberto è grande e grosso non ha bisogno di te per difendersi


Infatti non difendo Alb...
al suo posto potrebbe esserci qualsiasi altro nick.
Difendo i toni del forum.. e se lascio passare toni aspri su certi argomenti.. non lascio passare la CATTIVA educazione (ma son certo che non lo ammetteresti mai quindi chiudiamola qui).


potrei dire lo stesso di te, ma qui quello che deve giudicare sei tu, il sito è tuo fai quel che vuoi ciao

_________________
Mt 16,24
Allora Gesù disse ai suoi discepoli: Se qualcuno vuol venire dietro a me rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua.


mercoledì 26 dicembre 2007, 11:55
Profilo
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 12:56
Messaggi: 107
Località: LUNA
Messaggio Re:
albertop ha scritto:
cmq si e' fattibile, volendo si possono cross linkare anche allo stesso momento ma poi i risultati nel possibile recupero visivo potrebbero non esserci. A dresda mi avevano detto che non c'era problemi se avessi voluto cross linkare o l'uno o l'altro ma a distanza di 1 settimana pero.




ou pugno di malati! :D :D
a south per parlare con sicurezza oltre ad avere le palle bisogna anche sapere...aspettare....
ebbene ad un anno e un mese dal cross binoculare (effettuato a distanza di poki giorni) posso dire di aver ottenuto oltre alla stabilità anche un leggero miglioramente (aberrazioni apparte)
questo per sfatare ogni mito Albertoscaistariano sul possibile non recupero dopo crosslinking binoculare quasi contemporaneo... :oops:
quindi chi deve farlo quasi immediatamente al secondo okkio...ke lo faccia e non si lasci impressionare da SUPPOSIZIONI da pseudoesperti di cheratocono

detto ciò che dire le aberrazioni...pagherei oro per eliminarle....
le lac...ancora cerco
il laser per recuperare qualcosa... lo spero! sett. prox chiedo a Pauluzzu vinciguerra


mercoledì 7 gennaio 2009, 13:38
Profilo
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 dicembre 2006, 12:43
Messaggi: 282
Località: Roma, €uropa
Messaggio Re: Re:
Kenny! ha scritto:

il laser per recuperare qualcosa... lo spero! sett. prox chiedo a Pauluzzu vinciguerra


poi ci fai sapere qualcosa, per favore !?

_________________
_ blog
http://eyesbomb.livejournal.com/

_ music blog
http://earsexplosion.splinder.com/


giovedì 15 gennaio 2009, 19:15
Profilo
Utente anziano
Utente anziano
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 12:56
Messaggi: 107
Località: LUNA
Messaggio Re: episodio 2 "KENNY SOTTO IL RAGGIO ALIENO"
ovvio fratè ti ho gia mandato un mes in pvt :D
visto che pa cancella i topic dove si parla di cheratocono... :oops:

_________________
www.cheratoconoitalia.tk


giovedì 15 gennaio 2009, 21:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it