FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Mi opero il 5 maggio a Siena

 




Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Mi opero il 5 maggio a Siena 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 21:38
Messaggi: 11
Messaggio Mi opero il 5 maggio a Siena
Salve ragazzi, come vedete dal titolo il 5 maggio mi opero a Siena, ho scoperto il CCL per caso tramite una ricerca occasionale su google e sono capitato su questo forum.Mi opera il dott. Manetti... :D speriamo bene..... mi si prende un pò d'ansia per l'operazionev :shock: .... cmq sapete dirmi i tempi di recupero??...io lavoro in una ditta edile e quindi ho il dubbio del rientro a lavoro :roll:


giovedì 17 aprile 2008, 21:43
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: giovedì 21 febbraio 2008, 10:31
Messaggi: 7
Messaggio Re: Mi opero il 5 maggio a Siena
Vai tranquillo.
Anche io mi sono operata Dal Prof. Manetti in Rugani ed è andato tutto benissimo.
Comunque una settimana di riposo credo sia indispensabile.

Ciao


venerdì 18 aprile 2008, 7:38
Profilo
Utente attivo
Utente attivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 1 marzo 2008, 13:30
Messaggi: 89
Località: fondi lt
Messaggio Re: Mi opero il 5 maggio a Siena
tanti,tanti in bocca al lupo.Un abbraccio da


magghy


sabato 19 aprile 2008, 11:15
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 21:38
Messaggi: 11
Messaggio Re: Mi opero il 5 maggio a Siena
RAGAZZI HO UN DUBBIO.....MA DOPO L'OPERAZIONE LA SETTIMANA CIRCA DI RIPOSO ASSOLUTO, POSSO USARE IL PC??...NEL SENSO GLI OCCHI DEVONO STARE A RIPOSO ASSOLUTO??...COSA SI PUò E NON SI PUò FARE??


lunedì 21 aprile 2008, 19:35
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: martedì 5 settembre 2006, 2:41
Messaggi: 386
Località: Marche
Messaggio Re: Mi opero il 5 maggio a Siena
Ciao, il tuo è un dubbio comune, ce l'hanno avuto avuto in molti :D. Tranquillo, non hai nemmeno bisogno di una settimana di stop per quanto riguarda il pc o attività connesse alla vista, certo all'inizio la visione sarà molto annebbiata, ma potrai servirtene sin da subito, invece nelle prime settimane attenzione alle attività che possono causare traumi agli occhi... comunque a Siena ti sapranno rispondere esaurientemente riguardo alle attività sconsigliate.
In bocca al lupo

CIAO
:D :D :D

_________________
La vita è un punto di vista.


sabato 26 aprile 2008, 19:47
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36
Messaggi: 859
Località: follonica
Messaggio Re: Mi opero il 5 maggio a Siena
In bocca al lupo :!:

_________________
mamma felice di 3 figli


lunedì 28 aprile 2008, 18:41
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 20:49
Messaggi: 44
Messaggio Re: Mi opero il 5 maggio a Siena
...

_________________
L'erba cattiva non muore mai.


Ultima modifica di chiarina il venerdì 2 maggio 2008, 22:38, modificato 1 volta in totale.



mercoledì 30 aprile 2008, 19:37
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio Re: Mi opero il 5 maggio a Siena
Gia detto che se non conosci a Siena e' meglio che non ci si va.

_________________
Alby 25 anni Roma


mercoledì 30 aprile 2008, 20:11
Profilo
Socio AMC
Socio AMC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36
Messaggi: 859
Località: follonica
Messaggio Re: Mi opero il 5 maggio a Siena
Quoto Albertop alla grande :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

_________________
mamma felice di 3 figli


mercoledì 30 aprile 2008, 21:33
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: sabato 8 marzo 2008, 18:42
Messaggi: 18
Messaggio Re: Mi opero il 5 maggio a Siena
albertop ha scritto:
Gia detto che se non conosci a Siena e' meglio che non ci si va.


Devo dire che in effetti una parte dell'oculistica senese è in caduta libera, anche perchè sembra che brillasse più per gli incensi dei mass media che per effettive qualità mediche e chirurgiche. E' abbastanza noto che più volte , e ce n'è testimonianza anche nel forum a proposito del laser a femto , sono usciti articoli sui giornali in cui ci si vantava di aver fatto per primi cose che ben prima avevano fatto altri.
In fondo pensate al cross linking, nato a Dresda, con lo strumento costruito a Dresda, con la metodica ideata a Dresda tutt'oggi in uso, che pian pianino, un'agenzia qui, una nota stampa là, tra un pò l'hanno inventata altrove.
Questa campagna pubblicitaria ha creato situazioni come quella descritta sopra per cui un posto diventa punto di riferimento per un qualcosa che non vi si fà perchè lo strumento è stato sequestrato dai Nas 6 mesi fà. D' altra parte è arcinoto a chi vive in zona che fino a qualche mese fà all'Oculistica del Policlinico vi erano più forze dell'ordine a perquisire che pazienti a farsi visitare. :shock: :shock:
Io mi servo a Siena da quelli che altri hanno definito dirimpettai poco fumo e molto arrosto, ne sono contento e non hò nessuna intenzione di cambiare, spendo cifre accettabilissime per le visite se ho fretta e faccio tutto il resto in convenzione senza aver avuto bisogno di farmi raccomandare da nessuno.

Ciao


giovedì 1 maggio 2008, 6:51
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio Re: Mi opero il 5 maggio a Siena
Boncio ha scritto:
albertop ha scritto:
Gia detto che se non conosci a Siena e' meglio che non ci si va.


Devo dire che in effetti una parte dell'oculistica senese è in caduta libera, anche perchè sembra che brillasse più per gli incensi dei mass media che per effettive qualità mediche e chirurgiche. E' abbastanza noto che più volte , e ce n'è testimonianza anche nel forum a proposito del laser a femto , sono usciti articoli sui giornali in cui ci si vantava di aver fatto per primi cose che ben prima avevano fatto altri.
In fondo pensate al cross linking, nato a Dresda, con lo strumento costruito a Dresda, con la metodica ideata a Dresda tutt'oggi in uso, che pian pianino, un'agenzia qui, una nota stampa là, tra un pò l'hanno inventata altrove.
Questa campagna pubblicitaria ha creato situazioni come quella descritta sopra per cui un posto diventa punto di riferimento per un qualcosa che non vi si fà perchè lo strumento è stato sequestrato dai Nas 6 mesi fà. D' altra parte è arcinoto a chi vive in zona che fino a qualche mese fà all'Oculistica del Policlinico vi erano più forze dell'ordine a perquisire che pazienti a farsi visitare. :shock: :shock:
Io mi servo a Siena da quelli che altri hanno definito dirimpettai poco fumo e molto arrosto, ne sono contento e non hò nessuna intenzione di cambiare, spendo cifre accettabilissime per le visite se ho fretta e faccio tutto il resto in convenzione senza aver avuto bisogno di farmi raccomandare da nessuno.

Ciao


Perche sei uno dei pochi fortunati al Policlinico :)
Beh certo Dresda e' un altro tipo di sanita', li se ti devono operare di Cross-Linking, il giorno dopo lo fai subito con 670€ comprese le visite, ma perche' lo applicano da 10 anni, hanno un altro tipo di esperienza, e sanno come e quando intervenire con la riboflavina.

_________________
Alby 25 anni Roma


giovedì 1 maggio 2008, 10:03
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 21:38
Messaggi: 11
Messaggio Re: Mi opero il 5 maggio a Siena
Ragazzi molte grazie per l'incoraggiamento, sicuramente ora andrò molto più tranquillo viste tutte ste storie negative che sono uscite fuori all'ultimo minuto.... :D penso che se non lo facevano piu a siena sarei stato avvertito penso...sennò da chi vado??...da un macellaio?? :twisted: ....mah


giovedì 1 maggio 2008, 22:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it