FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - info CCL in piemonte

 




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
info CCL in piemonte 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: martedì 3 giugno 2008, 10:20
Messaggi: 6
Messaggio info CCL in piemonte
Ho letto su questo forum che in alcune citta' (roma siena milano mi pare di aver capito) e' possibile fare il CCL in convenzione.
Sapete se per caso lo fanno anche da qualche parte in Piemonte ?
Il prof che mi segue mi ha sparato una cifra indicativa di 2000 euro a occhio ... mi sembra un po' troppo. Sapete se ci sono alternative in convenzione o in ogni caso piu' economiche ?

La mia situazione non e' delle peggiori al momento (OD 1° stadio OS 2° stadio), piu' che altro ho paura di peggiorare e di non poter piu' usare le LAC morbide che sto usando . L'idea di tornare alle RGP mi terrorizza e quella di un eventuale trapianto ancora di piu'. D'alta parte pero' non ho un contratto a tempo indeterminato ma un contratto a progetto, ho cambiato lavoro da poco e a quanto ho capito i tempi di recupero non sono cosi' brevi e prima di guidare un mesetto buono ci vuole tutto o sbaglio ?

Mi piacerebbe sapere da chi si e' gia' sottoposto all'intervento quanto ci ha messo prima di poter guidare, purtroppo abito in una zona collinare e i mezzi pubblici son praticamente inesistenti.


giovedì 5 giugno 2008, 15:45
Profilo
Affezionato
Affezionato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 20:03
Messaggi: 682
Località: Senza Fissa dimora
Messaggio Re: info CCL in piemonte
Ciao,
a quanto mi risulta in piemonte per il momento di CCL in convenzione non se ne parla.
A me e' stato proposto dal prof Bauchiero alla modica cifra di 2k euri ad occhio lo scorso autunno ... oltre a lui so che c'e' il dott. Igor Di Carlo che effettua il trattamento ma sempre privatamente.
Personalmente io un po' perche' ho quasi 30 anni, un po' perche' non posso permettermi di rischiare il posto di lavoro (oltre ke kkonika son molto miope - con gli occhiali non vedo un tubo e un mese minimo a casa potrebbe significare il licenziamento per me) , un po' preche' cmq con le lac me la cavo e il mio konetto sembra stabile .... per ora ho lasciato stare .

_________________
Laureata in Ottica e Optometria - Universita' di Torino
KK Optometrist / Contact Lens Praticioner
LA MIA TESI

KK surfer
http://endlesswinter.altervista.org/kiazblog/
impossibile is nothing !

---


giovedì 5 giugno 2008, 17:23
Profilo WWW
Nuovo iscritto

Iscritto il: domenica 30 marzo 2008, 11:00
Messaggi: 16
Messaggio Re: info CCL in piemonte
Io l'hò fatto a Siena dal Dr. Manetti in Clinica Rugani in convenzione a costo zero, certo non è Piemonte, ma almeno all'andata, guardando la carta geografica, è tutta discesa :lol: :lol: :lol:

Ciao


sabato 7 giugno 2008, 0:07
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it