FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Cross Linking Vitamina B2

 




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Cross Linking Vitamina B2 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 12:14
Messaggi: 14
Località: Roma
Messaggio Cross Linking Vitamina B2
Buonasera a tutti.
E' da un pò che non scrivo per gli impegni di lavoro.
L'anno scorso ho avuto l'ulcera all'occhio destro perchè non mi ero accorto che avevo invertito i lenti.
Infatti per due mesi ho dovuto mettere gel all'occhio destro e rimanendo senza lenti, ero davvero disperato!!
E ora posso portare i lenti soltanto verso la sera perchè non ci riesco a portare alla mattina, prima portavo 18 ore al giorno e ora soltanto 8 ore.
Ultimamente mi stanno sempre venendo le notizie sulla nuova cura della vitamina B2 per evitare il trapianto.
Miei colleghi e mia moglie mi hanno dato i ritagli delle riviste e giornali.
Ma non saprei se farebbe bene per me, perchè sono molto avanzato (occhio sx 5.2 e occhio dx 6.2, ma di anno scorso e ora devo fare di nuovo la tipografia, mi pare che è peggiorato) Ho cambiato i lenti con le diverse curvature, sopratutto all'occhio destro che ce un cicatrice e opaco.
Con i lenti ci vedo 5/10!! Ho iniziato a manifestare il cheratcono DX nel 2001 e poi nel 2003 è venuto anche a sx dopo aver scoperto di essere affetto di cheratocono.
Ora sono passati 7 anni, con i lenti avevo 10/10 e ora 5/10!!
Vorrei sapere se questo CCL farebbe bene per me o solo per quegli iniziali?
Grazie
Credo che vi ricordate di me o no, sono sordo dalla nascita e per quasi dottor Lombardi mi voleva mettere le mani adosso ai miei occhi e un giorno prima ho rinunciato tutto perchè ho avuto l'impressione che non mi sono fidato di lui. Infatti alla fine ho documentato e informato, molti hanno fatto le cause a quel bastardo.
Bouna serata a tutti.
Gabriele

_________________
..:: GSFLASH ::..


giovedì 18 dicembre 2008, 20:07
Profilo WWW
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 12:14
Messaggi: 14
Località: Roma
Messaggio Re: Cross Linking Vitamina B2
nessuno risponde? mah....

_________________
..:: GSFLASH ::..


venerdì 19 dicembre 2008, 15:23
Profilo WWW
Nuovo iscritto

Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2008, 11:41
Messaggi: 7
Messaggio Re: Cross Linking Vitamina B2
Non credo si possano dare consigli via forum in questo caso, bisogna effettuare una visita da un oculista esperto in cheratocono il quale verificherà se le caratteristiche dei tuoi occhi rientrano nei parametri necessari per realizzare l'intervento (spessore cornea, pressione ecc.).
So che si può effettuare anche a stadi non iniziali, ma comunque rientranti nei parametri.
Ciao!


venerdì 19 dicembre 2008, 16:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it