FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Operazione Cross-link domani 15.04.2009

 




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Operazione Cross-link domani 15.04.2009 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: martedì 17 marzo 2009, 17:37
Messaggi: 4
Messaggio Operazione Cross-link domani 15.04.2009
Ciao a tutti,
domani è il grande giorno...
Infatti dopo un po' di mesi di attesa per effettuare i vari controlli domani operano mia moglie all'humanitas di Rozzano.
Prima di tutto devo ringraziare questo forum perchè è intriso di notizie stra-utili e di esperienza vissute quasi sempre in prima persona (molto utili quasi più dei consigli dei medici)

Sono un po' teso perchè ho sentito che il dolore post operazione è abbastanza forte (mia moglie sopportazione del dolore zero!)
Oltre agli antidolorifici che le hanno già prescritto, qualche altro trucchetto!?

Grazie ancora a tutti e fateci un imbocca al lupo di incoraggiamento!!!

PS:dato che sento che molti sono in facebook, mi trovate come francesco cantoni di cernusco s/naviglio e mia moglie come luisangela santini.
Ciao e tutti :D


martedì 14 aprile 2009, 17:56
Profilo
Guru
Guru
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10
Messaggi: 1511
Località: Lido di Ostia
Messaggio Re: Operazione Cross-link domani 15.04.2009
ma perche moglie e marito conici?

Cmq Vinci e la sua equipe sono bravi, vai tranquillo.

_________________
Alby 25 anni Roma


martedì 14 aprile 2009, 23:07
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: martedì 17 marzo 2009, 17:37
Messaggi: 4
Messaggio Re: Operazione Cross-link domani 15.04.2009
no fortunatamente io (marito) non ho problemi agli occhi ma dato che sono più abituato di mia moglie ad imbattermi in forum sto scrivendo praticamente per lei...

Cmq oggi operazione effettuata. E' andato tutto bene dato che cmq l'hanno dimessa senza problemi. L'operazione da quando è entrata a quando è uscita è durata 1h e 45 minuti (entrata alle 9.45 e uscita alle 11.30). In merito al dolore o al fsatidio dell'operazione, mia moglie come premettevo ha la sopportazione a zero e questo mi preoccupava.
E' uscita dalla sala operatoria ridendo quindi l'operazione in se (in tutte le sue componenti) non è assolutamente dolorosa ne fastidiosa.
Siamo stati un po' in sala d'attesa perchè mia moglie aveva capito che doveva ricontrollarla invece poteva andare a casa subito quindi siamo usciti dall'ospedale intorno alle 13.
Ora che sono le 18.30 ho molta lacrimazione agli occhi e dice che gli brucia.

Una domanda a cui credo di aver già dato una risposta: ma il xanternet gel deve essere messo nell'occhio giusto? Perchè il foglietto parla di fornice congiuntivale ma in internet non è spiegato alla stra-grandissima...

Cmq domani sera abbiamo la visita di controllo da Vinciguerra e vi terrò informati così ci sarà un'altra testimonianza in merito.


mercoledì 15 aprile 2009, 18:31
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: martedì 17 marzo 2009, 17:37
Messaggi: 4
Messaggio Re: Operazione Cross-link domani 15.04.2009
Stasera siamo andati a fare la visita di controllo da vinciguerra ed è sembrato entusiasta infatti sembra che il taglio sia completamente cicatrizzato.
Domani mattina abbiamo un altro controllo stavolta in ospedale per vedere l'andamento dell'operazione.

Per adesso sta andando tutto bene...speriamo continui così.


giovedì 16 aprile 2009, 21:54
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it