FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Nuova testimonianza sulla RIBOFLAVINA!

 




Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Nuova testimonianza sulla RIBOFLAVINA! 
Autore Messaggio
Messaggio 
Giuseppe Giannattasio ha scritto:
Sto pensando seriamente di prenotare una visita a Siena...

Ciao Giuseppe, potremmo combinare la visita lo stesso giorno io Claudio e tu. Così potrai riportare, super partes, cosa diranno i medici di Siena della mini-ark mia e di Claudio. Che ne dici?


giovedì 17 novembre 2005, 9:58
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
fermi un attimo....
3 visite in una mattinata... significherebbe che il Policlinico le Scotte dovrebbe fermarsi un giorno per noi... :roll:

abbiamo già problemi a incastrare le nostre "normali visite".
Poi quando ho chiesto della miniARK hanno detto che dobbiamo trovare un periodo meno incasinato (pre-post estate).

Ora ci si mette tutta l'ITALIA in massa..., i convegni, e per finire... PANORAMA di sabato prossimo... :cry:

Inoltre come mi disse il Dr.Mazzotta.. il Cross-linking per loro è una cosa come le altre. Nel loro reparto si occupano praticamente di tutto! di tutte le patologie..
Non possono dedicarsi a tempo pieno a una sola tecnica. Anzi.. è vero l'opposto, e cioè sarà difficile incastrare interventi di CCL all'interno delle tante operazioni che già eseguono (si parlava di uno, massimo due a settimana :? )


giovedì 17 novembre 2005, 10:25
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53
Messaggi: 1223
Località: Imperia
Messaggio 
aki ha scritto:
Giuseppe Giannattasio ha scritto:
Sto pensando seriamente di prenotare una visita a Siena...

Ciao Giuseppe, potremmo combinare la visita lo stesso giorno io Claudio e tu. Così potrai riportare, super partes, cosa diranno i medici di Siena della mini-ark mia e di Claudio. Che ne dici?

Aki io non ho nessun problema, ma non credo che ci sia bisogno di un supervisore o controllore, ritengo che le capacità e la professionalità dei sanitari di Siena sia già una garanzia.

_________________
Giuseppe Giannattasio
Cheratocono
Imperia, anni 61
Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC


giovedì 17 novembre 2005, 12:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it