FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - CROSS LINKING UTILE A 42 ANNI ?

 




Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
CROSS LINKING UTILE A 42 ANNI ? 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2007, 0:03
Messaggi: 68
Località: Novara
Messaggio Re: CROSS LINKING UTILE A 42 ANNI ?
ciao marco
scusa per il ritardo nella risposta ma non mi collegavo da tempo..Hai già una bella eta per effettuare il cross- linking, ma la domanda mi sorge spontanea se hai il cheratocono stabile perchè effettuare il cross...L'intervento è ha pagamento?
Forse adesso lo fanno a tutti indistintamente dell'età e dal fatto che si sia fermato magari come intervento preventivo!!!Ciao a risentirci


sabato 14 agosto 2010, 15:41
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2007, 16:17
Messaggi: 9
Messaggio Re: CROSS LINKING UTILE A 42 ANNI ?
Ciao l'intervento che ho fatto mi è stato consigliato dal mio dottore. Se hai letto l'iter del mio intervento non è un vero cross ma solo l'instillazione di gocce di vitamina per rinforzare la cornea. Tra l'altro mi ha consigliato di fare anche il secondo occhio. Come dico io sempre :D ognuno deve fare il proprio mestiere dalle tue righe deduco che potevo farne anche a meno vista la stabilità del mio cheratocono ma mi sono fidato del consiglio del mio dottore, e devo dire che adesso non noto differenze forse perchè mi sono abbituato a vedere "più bilanciato" ma appena fatto l'intervento mi è sembrato di aver la vista più centrata come se si fosse spostato il mirino più al centro. Grazie per l'interessamento :D. Poi su fatto di essere a pagamento oppure no non è ho idea, forse preferirei pagare ed essere sicuro ? .


martedì 17 agosto 2010, 8:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it