FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Cross Linking Policlinico Catania

 




Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Cross Linking Policlinico Catania 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 12:56
Messaggi: 4
Messaggio Cross Linking Policlinico Catania
Salve a tutti,

E' da + di 2 anni che ho scoperto di avere questa malattia. Ho 30 anni e sono al secondo stadio nell'occhio sx e da circa un mese mi hanno proposto di fare il cross linking al policlinico di Catania.
Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile in Sicilia? Qualcuno di voi mi consiglia di farlo qui in Sicilia?
Grazie
Saluti


domenica 7 febbraio 2010, 13:03
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 21:39
Messaggi: 347
Messaggio Re: Cross Linking Policlinico Catania
ciao ,piacere antonino ,io sto facendo il tuo stesso percorso.....ho bisogno di fare ccl a tutti e due gli occhi.
teniamoci in contatto

_________________
diagnosi marzo 93
os 1/10 od 1/10
Con lac os 10/10
secondo stadio


domenica 27 giugno 2010, 18:08
Profilo WWW
Nuovo iscritto

Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 12:56
Messaggi: 4
Messaggio Re: Cross Linking Policlinico Catania
ciao nino,
io sono di palermo ma vivo a Catania. tra due settimane farò il cross linking al san carlo di roma. Sono stata al policlinico di Catania a Febbraio, mi hanno detto che mi facevano sapere sull'intervento, ma non ho avuto nessuna risposta. a volte mi hanno detto che non avevano il macchinario, altre che c'erano problemi per la prenotazione del farmaco. sta di fatto che ho prenotato a maggio la visita al san carlo e a fine giugno mi hanno chiamato dicendomi che tra qualche settimana mi faranno l'intervento. non sto pagando nulla in ospedale, tranne le spese del viaggio e di un albergo.
nessuno sul forum o anche medici che ho consultato mi ha mai saputo dire se qui in sicilia facessero di questi interventi e a chi mi potevo rivolgere.
se vuoi, comunque, prova a chiamare al policlinico di catania, magari nel frattempo la situazione è cambiata. appena torno da roma ti faccio sapere come è andata.


giovedì 1 luglio 2010, 12:43
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 21:39
Messaggi: 347
Messaggio Re: Cross Linking Policlinico Catania
sei molto cara ,domani faccio una serie di chiamate ,male che vada ,vado a san giovanni rotondo da padre pio.
e una storia lunga da raccontare ,appena ho tue buone notizie te la giro in privato.ciao in bocca a lupo ancora

_________________
diagnosi marzo 93
os 1/10 od 1/10
Con lac os 10/10
secondo stadio


giovedì 1 luglio 2010, 19:45
Profilo WWW
Utente attivo
Utente attivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 10:24
Messaggi: 87
Località: Catania
Messaggio Re: Cross Linking Policlinico Catania
ciao ragazzi anche io sono di catania.
avete avuto notizie dal policlinico di catania? avete proveto ad informarvi al s.marta sempre di catania?


lunedì 12 luglio 2010, 11:20
Profilo

Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2012, 16:37
Messaggi: 1
Messaggio Re: Cross Linking Policlinico Catania
ragazzi, io ho avuto una brutta esperienza negli ospedali per questo trattamento.
il vero problema che non conosci mai chi hai di fronte, liste interminabili e molto spesso non chiamano.Ho provato tutti gli ospedali di catania, un disastro, alla fine la mia malattia stava andando avanti troppo velocemente ed ho risolto il problema facendolo in un centro di oftalmologia, dove sono stata trattata benissimo e finalmente ho risolto il problema.


venerdì 5 ottobre 2012, 16:47
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2012, 13:58
Messaggi: 15
Messaggio Re: Cross Linking Policlinico Catania
giuliana89 ha scritto:
ragazzi, io ho avuto una brutta esperienza negli ospedali per questo trattamento.
il vero problema che non conosci mai chi hai di fronte, liste interminabili e molto spesso non chiamano.Ho provato tutti gli ospedali di catania, un disastro, alla fine la mia malattia stava andando avanti troppo velocemente ed ho risolto il problema facendolo in un centro di oftalmologia, dove sono stata trattata benissimo e finalmente ho risolto il problema.

Ciao, io vivo a catania, posso sapere come hai risolto il problema?
Con lentine? Non devi fare il crosslinking?
Ciao.


mercoledì 9 gennaio 2013, 0:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it