FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - effettuato cross linking

 




Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
effettuato cross linking 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 11:22
Messaggi: 4
Messaggio effettuato cross linking
ho fatto l intervento il 12.11.2010 privatamente con il Dott. Claudio DE Cadilhac e con la sua collaboratrice Claudia. Con il dottore avevo fatto un paio di visite presso l ospedale S.Carlo mi è sembrato subito in gamba disponibile pronto a rispondere a tutti i quesiti. Ci tengo a precisare che sono stato io di mia totale iniziativa a chiedergli se c erano soluzioni per farlo con lui privatamente l 'intervento. Questo lo dico per sottolineare il fatto che non mi sembra per nulla attaccato al dio denaro cosa rara nei medici che io ho incontrato nella vita. Per quanto riguarda l intervento ho fatto quello trans epiteliale. per nulla doloroso. durato circa un ora compresa la preparazione dell occhio che dura circa mezz ora. diciamo che l intervento vero e proprio dura mezz ora. nel post operazione per due giorni ho avuto un fastidio come un granello di sabbia nell occhio. Non si tratta cmq di dolore. Per il resto non so che dire sono contento di aver trovato il mio oculista fin quando non andrà in pensione ))) . Per l intervento il dottore ha una collaboratrice (Claudia) che mi è sembrata preparata e simpaticissima, cosa che non guasta visto che cmq un pò di allegria in questi ambienti non guasta. Per il momento non ho niente altro da aggiungere . ciao a tutti


mercoledì 17 novembre 2010, 23:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it